Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, xtreme said:

Abbiamo mandato via Giuntoli e preso Algoritman che non ha ancora combinato niente.

Non è ancora riuscito a prendere uno straccio di capo scout e non vuole rinnovare a 3 milioni il contratto ad uno come Gatti che è uno dei pochissimi che incarna lo spirito che serve per giocare nella Juventus.

Gatti che, per inciso, sono tre anni che prende 1,4 milioni l'anno.....

Invece che creare identità e senso di appartenenza, la prima cosa che fa sto francese è fare la lima su uno dei pochi giocatori che risalta per personalità, combattività e reazione ai momenti negativi.

Il segnale su Gatti mi sembra davvero sconcertante e lo tradurrei così: "Non ho capito una mazza di quale sia stato lo scorso anno il maggior problema della Juventus".

E meno male che sto qua passa 3-5 giorni per capire se un giocatore è adatto....

A Torino nessuno ti ha detto che Gatti è uno dei pochissimi giocatori in grado di trascinare il gruppo?

Vogliamo continuare ad avere una squadra che davanti ai problemi si scioglie come un budino al sole?

Ma cosa ti aspettavi da elkann, che scegliessero il migliore, il più competente e vincente per la Juventus? Questo ci ha portato dobbiamo solo avere pazienza fino a quando sarà cacciato, i danni economici li risolve lui, quelli dí immagine rimarranno fino alle prossime vittorie se mai arriveranno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Parto prevenuto, come altri milioni di tifosi...

Così si contribuisce allo sfascio tanto quanto la dirigenza. Ognuno per il suo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Veramente parla dj altro. Rapporti umani, quelli che Motta non ha mai considerato da quando allena. 

Le solite interviste che valgono niente dai...cosa dovrebbero dire? Non ci piace, ma ce lo facciamo andare bene?

Un anno fa si magnificava Motta con interviste simili, a Novembre lo avrebbero preso tutti a sputazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Va detto che Comolli non e' che parta col curriculum di Moggi. Gia' se si dovesse presentare ai nastri di partenza con tutti i suoi collaboratori dal Tolosa, che con tutto il rispetto ma e' un club di seconda fascia che ha ottenuto ben poco sotto la sua gestione, allora gia' i miei dubbi aumenterebbero.

Vediamo, non possiamo farci niente.

Non capisco perché non abbiano affondato su Tognozzi.

Riportare l'Intera struttura del Tolosa alla Juventus e, soprattutto, quella metodologia senza compromessi potrebbe essere moltooooo rischioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non sto dicendo di andare a prendere oggi uno tra Ndoye Isaksen, sto dicendo che sia possibile investire meglio 30 M e che i due citati siano arrivati in Italia, all’età odierna di Chico, ad 1/3 di quanto dovremmo pagare il portoghese.

Se vogliamo recuperare terreno e soldi a bilancio, sarà bene entrare nell’ottica di dover investire 1 per raccogliere 5, anziché investire direttamente 5 per raccogliere, forse, 6.

Dobbiamo ingegnarci per alzare il livello generale più che continuare a spendere e spandere.

Si ok, però quello che dici tu è quello che fanno sostanzialmente atalanta, bologna, lazio e roma. Puoi farlo, ma non puoi chiedere a giocatori pagati 1/5 di qualificarsi ogni anno in CL e vincere trofei.

La differenza è quella. 

E poi, esiste una differenza di fatturato tra noi e le altre squadre che fa sì che si possa spendere di più per calciatori già pronti. Le scommesse come hai fatto giustamente notare le facciamo anche noi, vedi adzic, a.costa o anche yildiz che è già più avanti, però ci vuole molta pazienza per vedere poi l'investimento crescere di valore.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Fratello, io purtroppo temo che il metodo Comolli e lo stesso Comolli dureranno meno di 3 anni. E' l'idea che mi sono fatto in base anche alla sua carriera lavorativa.

Sarei felice di sbagliarmi ma la vedo grigia.

Anch'io la penso così o saranno una svolta epocale in positivo o saranno un fallimento epico che lo ricorderemo per generazioni e generazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Mi sembra leggere post scritti da Costantino Rozzi o Romeo Anconetani.

Uno dei punti piu' importanti per Comolli è esattamente la questione caratteriale ed il senso di appartenenza.

Pero' c'è gente che sembra nata negli anni 50 che ha sentito in giro la parola "algoritmo" e ritiene che sia piu' adatta ai film di fantascienza che alla realtà...quando invece fa parte della sua vita quotidiana e nemmeno se ne rende conto.

Infatti non rinnovare a cifre congrue a uno dei pochi che ha senso di appartenenza e carattere va nel senso opposto.

L'algoritmo va bene come supporto non come unico elemento come fa Algoritman, entiendes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

nuovo per i tifosi che giustamente ne conoscono 5-6 e basta. per gli addetti ai lavori, non esistono nomi nuovi...si conoscono tutti e sanno cosa possono dare

"Nuovo" era inteso come nome sui giornali, pensavo si capissero le virgolette perbacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, xtreme ha scritto:

Abbiamo mandato via Giuntoli e preso Algoritman che non ha ancora combinato niente.

Non è ancora riuscito a prendere uno straccio di capo scout e non vuole rinnovare a 3 milioni il contratto ad uno come Gatti che è uno dei pochissimi che incarna lo spirito che serve per giocare nella Juventus.

Gatti che, per inciso, sono tre anni che prende 1,4 milioni l'anno.....

Invece che creare identità e senso di appartenenza, la prima cosa che fa sto francese è fare la lima su uno dei pochi giocatori che risalta per personalità, combattività e reazione ai momenti negativi.

Il segnale su Gatti mi sembra davvero sconcertante e lo tradurrei così: "Non ho capito una mazza di quale sia stato lo scorso anno il maggior problema della Juventus".

E meno male che sto qua passa 3-5 giorni per capire se un giocatore è adatto....

A Torino nessuno ti ha detto che Gatti è uno dei pochissimi giocatori in grado di trascinare il gruppo?

Vogliamo continuare ad avere una squadra che davanti ai problemi si scioglie come un budino al sole?

Disse il giorno dopo che è arrivato....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

"Nuovo" era inteso come nome sui giornali, pensavo si capisse perbacco

in un contesto di un discorso scritto, capire che intendevi " nuovo per i giornali" penso sia impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nomediocrity ha scritto:

Non capisco perché non abbiano affondato su Tognozzi.

Riportare l'Intera struttura del Tolosa alla Juventus e, soprattutto, quella metodologia senza compromessi potrebbe essere moltooooo rischioso.

Per risparmiare € visto che evidentemente in premier prenderà di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

ancora no,ma aspetta un paio di settimane

Voli, ormai siamo abituati e sappiamo subito come andrà in questo “postaccio”😅. A parte tutto: molti leggono la parola algoritmo e vanno in bestia. Magari son gli stessi che non sanno una cosa: i grandi club usano i dati da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per me si fa il mondiale da titolare

ma figurati,dopo un anno fermo se entra in campo da titolare dopo 30 minuti è più rotto di prima. ma non lo sai che se stai fermo tanto tempo,sei soggetto a infortuni muscolari a ripetizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vamos ha scritto:

Mica si rimpiangerà Giuntoli? No, perché ha fatto danni enormi (vedrete anche in futuro). E lo dice uno che riponeva molta fiducia in lui.

Sì, ha fatto danni enormi e con ogni probabilità non poteva continuare. Però ora hanno piazzato un alieno alla Continassa e la situazione non sembra affatto migliore, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

in un contesto di un discorso scritto, capire che intendevi " nuovo per i giornali" penso sia impossibile.

Sarà stato troppo sottile. Penso comunque che si sia capito cosa intendevo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Voli, ormai siamo abituati e sappiamo subito come andrà in questo “postaccio”😅. A parte tutto: molti leggono la parola algoritmo e vanno in bestia. Magari son gli stessi che non sanno una cosa: i grandi club usano i dati da anni.

e pensa che oggi chiudono le scuole :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Quindi ora che se ne è andato Giuntoli stava facendo cose positive, e comolli ha già fatto il danno con Tognozzi?

Avete presente quel concetto: "pazienza".

Perché a suon di ribaltamenti annuali non vinciamo nulla da 4 anni. 

Se non fosse stato per Kelly io Giuntoli lo avrei tenuto.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

il real compra 17 enni a nastro ma nessuno ha sfondato..iniziando da odeegard e endrycs

ora mastantuono.

stare alla larga da questi bidoni madridisti

Azz bidoni…e i nostri che so? Termovalorizzatori?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.