Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Chelsea-Los Angeles 2-0, Boca Juniors-Benfica 2-2, Flamengo-Espèrance 2-0

Post in rilievo

5 minuti, ahahahahaa. Ne dovevano dare almeno 15, l'avranno fatto per salvaguardare l'incolumità dei giocatori visto che si stanno ammazzando di stecche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Recupero che non ho capito......

Se chiama...

'namose a casa che se no finisce male  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non sia un incontro da dentro o fuori perchè nel caso non avrebbero calciato 5 rigori a testa per decretare i vincitori bensì 5 incontri di MMA sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisce una partita emozionante, complimenti a tutti gli attori protagonisti, arbitro compreso che è stato bravo a farli menare il giusto senza prendersi la scena.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, una tifoseria bellissima, sombreri, doppi passi e calci in faccia, Belotti che entra per farsi espellere, l'arbitro che dà solo 5 minuti di recupero per evitare che qualcuno muoia in battaglia 

E POI DITEMI CHE IL MONDIALE NON È MAGICO

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi anche al Var, sono intervenuti quando dovevano senza esasperare le decisioni prese sul campo. In Italia, dove vengono usati i satelliti per espellere Kalulu, per un presunto schiaffo, questa partita sarebbe finita con 7 espulsi e l'arbitro e VAR a fare i fenomeni. Per poi vantarsi delle caghate fatte ad Oper Bar.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Partita d altri tempi mi sono veramente divertito... 

Abso-fucking-lutely :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, entanglement ha scritto:

Per essere un torneo "birra moretti" direi che le squadre la prendono abbastanza sul serio questa competizione... 

Ripeto, sta roba dei giocatori che non ci tengono possono pensarla solo gli italiani con la loro mentalità mediocre che non vedono l'ora di affrontare la Cremonese

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ripeto, sta roba dei giocatori che non ci tengono possono pensarla solo gli italiani con la loro mentalità mediocre che non vedono l'ora di affrontare la Cremonese

Gli italiòti

Confido in Tudor che ha descritto il torneo esattamente come si deve. "Si va, come si faceva da ragazzi, a incontrare squadre che non conosci, per scoprire chi è il più bravo."

:baby:

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

Gli italiòti

Confido in Tudor che ha descritto il torneo esattamente come si deve. "Si va, come si faceva da ragazzi, a incontrare squadre che non conosci, per scoprire chi è il più bravo."

:baby:

Dopo 29 anni giocheremo una partita ufficiale contro una squadra non europea, un dettaglio passato sottotraccia.

Non siamo nella posizione di poter fare gli schizzinosi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse il napoli qualcuno ne starebbe parlando come del torneo che assegna il titolo di campione del mondo. 

Ah ma in effetti è davvero cosi... lo stiamo sminuendo poi ovviamente quando vedremo la squadra che alza la coppa (ecco si ... il trofeo è davvero brutto) staremo  li a pensare "eh magari fossimo noi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianchio ha scritto:

neanche gli italiani, solo i tifosi della juve, i tifosi dell'inter non sono schizzinosi come noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Ci fosse il napoli qualcuno ne starebbe parlando come del torneo che assegna il titolo di campione del mondo. 

Ah ma in effetti è davvero cosi... lo stiamo sminuendo poi ovviamente quando vedremo la squadra che alza la coppa (ecco si ... il trofeo è davvero brutto) staremo  li a pensare "eh magari fossimo noi"

Non scherziamo. Se dovessimo alzarla noi sarebbe come vincere una Europa league. Primo trofeo internazionale dopo anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Non scherziamo. Se dovessimo alzarla noi sarebbe come vincere una Europa league. Primo trofeo internazionale dopo anni 

Eh si, Real, PSG, Atletico son squadre davvero da Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ronaldese ha scritto:

Eh si, Real, PSG, Atletico son squadre davvero da Europa League

quindi paragoni la vittoria di questo mondiale alla champions? sopra l'EL c'è solo quella. immagino andrai a festeggiare per le vie del centro e ti aspetti anche il pullman scoperto

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

quindi paragoni la vittoria di questo mondiale alla champions? sopra l'EL c'è solo quella. immagino andrai a festeggiare per le vie del centro e ti aspetti anche il pullman scoperto

Onestamente io si (non lo dico per scherzo o ironicamente). Sei il campione del mondo (dopo un vero torneo di un mese e non dopo 2 partite di livello medio basso come è stato fino all'anno scorso) e lo farebbe pure il Real (anche se è la squadra piu' importante al mondo).

Lo ripeto, secondo me sottovalutate quello che diventerà il trofeo piu ambito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Quindi il mondiale delle nazionali non vale nulla?

La Champions sarà più difficile da vincere ma questo torneo sta comunque molto sopra l'Europa League

Vi dimenticate pure che si giocherà ogni 4 anni, ci saranno pochissime occasioni per vincerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.