Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Chelsea-Los Angeles 2-0, Boca Juniors-Benfica 2-2, Flamengo-Espèrance 2-0

Post in rilievo

Che dire, una tifoseria bellissima, sombreri, doppi passi e calci in faccia, Belotti che entra per farsi espellere, l'arbitro che dà solo 5 minuti di recupero per evitare che qualcuno muoia in battaglia 

E POI DITEMI CHE IL MONDIALE NON È MAGICO

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi anche al Var, sono intervenuti quando dovevano senza esasperare le decisioni prese sul campo. In Italia, dove vengono usati i satelliti per espellere Kalulu, per un presunto schiaffo, questa partita sarebbe finita con 7 espulsi e l'arbitro e VAR a fare i fenomeni. Per poi vantarsi delle caghate fatte ad Oper Bar.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino la soddisfazione di Auckland che scopre che la qualificazione di Benfica e Boca si decide in base a quella che farà più gol .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Partita d altri tempi mi sono veramente divertito... 

Abso-fucking-lutely :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, entanglement ha scritto:

Per essere un torneo "birra moretti" direi che le squadre la prendono abbastanza sul serio questa competizione... 

Ripeto, sta roba dei giocatori che non ci tengono possono pensarla solo gli italiani con la loro mentalità mediocre che non vedono l'ora di affrontare la Cremonese

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ripeto, sta roba dei giocatori che non ci tengono possono pensarla solo gli italiani con la loro mentalità mediocre che non vedono l'ora di affrontare la Cremonese

Gli italiòti

Confido in Tudor che ha descritto il torneo esattamente come si deve. "Si va, come si faceva da ragazzi, a incontrare squadre che non conosci, per scoprire chi è il più bravo."

:baby:

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

Gli italiòti

Confido in Tudor che ha descritto il torneo esattamente come si deve. "Si va, come si faceva da ragazzi, a incontrare squadre che non conosci, per scoprire chi è il più bravo."

:baby:

Dopo 29 anni giocheremo una partita ufficiale contro una squadra non europea, un dettaglio passato sottotraccia.

Non siamo nella posizione di poter fare gli schizzinosi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse il napoli qualcuno ne starebbe parlando come del torneo che assegna il titolo di campione del mondo. 

Ah ma in effetti è davvero cosi... lo stiamo sminuendo poi ovviamente quando vedremo la squadra che alza la coppa (ecco si ... il trofeo è davvero brutto) staremo  li a pensare "eh magari fossimo noi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianchio ha scritto:

neanche gli italiani, solo i tifosi della juve, i tifosi dell'inter non sono schizzinosi come noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Ci fosse il napoli qualcuno ne starebbe parlando come del torneo che assegna il titolo di campione del mondo. 

Ah ma in effetti è davvero cosi... lo stiamo sminuendo poi ovviamente quando vedremo la squadra che alza la coppa (ecco si ... il trofeo è davvero brutto) staremo  li a pensare "eh magari fossimo noi"

Non scherziamo. Se dovessimo alzarla noi sarebbe come vincere una Europa league. Primo trofeo internazionale dopo anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Non scherziamo. Se dovessimo alzarla noi sarebbe come vincere una Europa league. Primo trofeo internazionale dopo anni 

Eh si, Real, PSG, Atletico son squadre davvero da Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ronaldese ha scritto:

Eh si, Real, PSG, Atletico son squadre davvero da Europa League

quindi paragoni la vittoria di questo mondiale alla champions? sopra l'EL c'è solo quella. immagino andrai a festeggiare per le vie del centro e ti aspetti anche il pullman scoperto

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

quindi paragoni la vittoria di questo mondiale alla champions? sopra l'EL c'è solo quella. immagino andrai a festeggiare per le vie del centro e ti aspetti anche il pullman scoperto

Onestamente io si (non lo dico per scherzo o ironicamente). Sei il campione del mondo (dopo un vero torneo di un mese e non dopo 2 partite di livello medio basso come è stato fino all'anno scorso) e lo farebbe pure il Real (anche se è la squadra piu' importante al mondo).

Lo ripeto, secondo me sottovalutate quello che diventerà il trofeo piu ambito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Quindi il mondiale delle nazionali non vale nulla?

La Champions sarà più difficile da vincere ma questo torneo sta comunque molto sopra l'Europa League

Vi dimenticate pure che si giocherà ogni 4 anni, ci saranno pochissime occasioni per vincerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Onestamente io si (non lo dico per scherzo o ironicamente). Sei il campione del mondo (dopo un vero torneo di un mese e non dopo 2 partite di livello medio basso come è stato fino all'anno scorso) e lo farebbe pure il Real (anche se è la squadra piu' importante al mondo).

Lo ripeto, secondo me sottovalutate quello che diventerà il trofeo piu ambito.

Va bene, per squadre partecipanti ci sono quasi tutte le big del mondo, però è una competizione nuova, che ha 0 storia e che si gioca a ridosso delle ferie e subito alla fine delle competizioni più importanti. In pratica è un modo per tirare soldi mettendo in mezzo delle amichevoli con delle squadre dal livello ridicolo (vedi bayern 10 a 0)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

neanche gli italiani, solo i tifosi della juve, i tifosi dell'inter non sono schizzinosi come noi

Nel loro forum la stanno snobbando peggio di noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora lo dico.IL MIO SOGNO È CHE LA JUVE DIVENTI CAMPIONE DEL MONDO PER CLUB!!! SONO PAZZO....ci voglio credere!!!

Adesso, ronny80 ha scritto:

vincere il.mondiale per club è un prestigio che porta in cassa 120/130.milioni

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tevezmania ha scritto:

vincere il.mondiale per club è un prestigio che porta in cassa 120/130.milioni

Le prime edizioni dei tornei nuovi non hanno mai troppa considerazione, col tempo forse le cose cambieranno.

8 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Questa coppa la snobba solo chi pensa di non poterla vincere. PSG e Bayern l'hanno presa molto sul serio.

Le sudamericane non hanno molte più chance di noi, ma i loro tifosi non la stanno snobbando per niente.

Noi abbiamo snobbato 9 titoli di fila.....venivano chiamati "scudettini", li avessero vinti Boca o River avrebbero festeggiato ogni anno sempre di più!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Si, e tranquillamente. Coppa dal prestigio assoluto, che solo in Italia non si evidenzia (perchè le italiane tanto non la vinceranno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Io ho parlato con dei milanisti e per loro è un birra moretti... ma è ovvio che parlino solo per invidia. 

Non so i napoletani ma conoscendoli è molto probabile che anche loro lo snobbino... ma fino all'anno scorso volevano impugnare il provvedimento FIFA che ci qualificava proprio al loro posto.

3 ore fa, ronny80 ha scritto:

Gli interisti dall'alto dei loro zero titoli e delle 5 pere prese in finale di CL.

La verità è che sanno benissimo (un po' come noi) che tanto non lo vinceranno perchè ci sono squadre molto piu' forti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente contro colossi come Psg, Bayern, Real siamo lontani anni luce… se incrociamo queste squadre, allo stato attuale è brutto dirlo, ma dobbiamo fare il segno della croce… un miracolo arrivare fino in fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è un industria il valore del trofeo lo danno i soldi, togli i soldi alla Serie A o alla Champions e anche quello non vale più nulla. Quindi proprio la frase è "stato creato solo per fare soldi" è una roba senza senso. Anche la Serie A esiste "solo per fare soldi".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.