Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Palmeiras-Al Ahly 2-0, Inter Miami-Porto 2-1, Seattle-Atletico Madrid 1-3, PSG-Botafogo 0-1

Post in rilievo

2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ricordiamo Trevisani 

"Il PSG è un problema per l'Europa, non per l'inter" o una cosa del genere.

Beh che dice oggi il prescritto trevisani?

E vabbè. È un problema per l'Europa ma non per il sudamerica.

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Io guardo link argentini, e anche da lì ci si rende conto del maggior coinvolgimento sudamericano per questo torneo.

I tipi italiani di dazn mi fanno addormentare... 

Anche perché giocano di notte .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

basta, mi sono convinto. dobbiamo vincere sto caz di trofeo

C'è da convincere anche Guardiola... o per meglio dire, CASTIGARLO.

Sempre che il Real non faccia scherzi e arrivi secondo nel suo girone... :siciao:

(sti maledetti giocano l'ultima giornata qualche ora dopo di noi, quindi non potremo sapere in anticipo la classifica finale del loro girone H)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il logo del botafogo sembrano i loghi standard di pes quando costruivi la squadra al campionato master

1 minuto fa, velas ha scritto:

C'è da convincere anche Guardiola... o per meglio dire, CASTIGARLO.

Sempre che il Real non faccia scherzi e arrivi secondo nel suo girone... :siciao:

(sti maledetti giocano l'ultima giornata qualche ora dopo di noi, quindi non potremo sapere in anticipo la classifica finale del loro girone H)

oggi sono in modalità ottimista ON, guardiola l'ha già preso in quel posto quest'anno con Mckennie e Vlahovic. Li distruggiamo con Kolo e Thuram

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, velas ha scritto:

Visto che è stato il risultato più sorprendente da quando è iniziato il torneo, ecco gli highlights.

Nota a margine. Quando era ragazzo io, si tendeva spesso a ironizzare sui portieri brasiliani, che spesso erano l'anello debole delle squadre verdeoro. Mi pare che, col tempo, le cose siano decisamente cambiate. Ora, i portieri brasiliani sono pilastri. Anche questo del Botafogo, mi è parso uno forte.

@PlatiniMichel minuto 1.28.

🙂🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Però non ci sarebbe un periodo dell'anno per far arrivare tutte le squadre al pari della forma. Anche i mondiali, se vogliamo, sarebbero "poco attendibili" da questo punto di vista

ripeto, x me è una competizione inutile di cui nessuno avrebbe sentito la mancanza, poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma non avrà mai l'appeal dei tornei storici.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

oggi sono in modalità ottimista ON, guardiola l'ha già preso in quel posto quest'anno con Mckennie e Vlahovic. Li distruggiamo con Kolo e Thuram

Può anche darsi che non ci sia bisogno di distruggerlo e grazie alla differenza reti basti un pareggio. Ma... volerei basso e attenzione al Wyhad, che davo come possibile sorpresa nel girone. E mi pare di capire non abbia sfigurato col CIty. Quindi occhio.... .fuma

3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ripeto, x me è una competizione inutile di cui nessuno avrebbe sentito la mancanza, poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma non avrà mai l'appeal dei tornei storici.

Il senso di questo commento? Cioè, se non ti piace un argomento, passa ad altro, no? Non ti interessa il mondaie, bene. Non c'è problema, salvo la tua esigenza di farcelo sapere... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

nemmeno a me interessa cosa ne pensi dei miei commenti 😁😉

Perfetto. Ho pronta la soluzione. ignore list! Adieu..  :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Perfetto. Ho pronta la soluzione. ignore list! Adieu..  :siciao:

Amico mio.

Uno in ignore list al giorno toglie tutti i problemi intorno. 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, velas ha scritto:

Il senso di questo commento? Cioè, se non ti piace un argomento, passa ad altro, no? Non ti interessa il mondaie, bene. Non c'è problema, salvo la tua esigenza di farcelo sapere...

Guarda che continuare a dire a qualcuno "se non ti piace non parlarne" non è proprio il massimo in un forum... ci si avvicina al gatekeeping, ecco... Ci sta che ognuno dica la sua, anche se è una critica. Non è che si può parlare solo di quello che piace, altrimenti non ha proprio senso l'esistenza di un forum. sefz Se uno trova la competizione poco interessante, perché non dovrebbe dirlo? Basta che lo faccia con rispetto, ovviamente. .ok

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta che al PSG cambia poco o nulla, vincerà senza problemi contro Seattle, mentre invece ha inguaiato l’Atletico che adesso sarà costretto a vincere con tre gol di scarto contro al Botafogo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Totik ha scritto:

Quindi l'Atletico è quasi fuori, ed è quasi fuori anche il Porto.

Quest'ultima, per qualificarsi, deve vincere e sperare che il Miami vinca con il Palmeiras. Il tutto con una differenza reti tra le due partite di almeno 3 reti.

Praticamente il Miami è già qualificato. Per non esserlo deve accadere che perda col Palmeiras e perda anche il Porto così da arrivare a pari punti con gli egiziani e con una differenza reti totale del girone a suo sfavore rispetto a quella degli egiziani..

Conta la differenza reti e non gli scontri diretti, se Miami e Porto arrivano a pari punti ma con una differenza reti generale migliore per i portoghesi, passano loro

edit: no, mi sa che ho detto una cahata, hanno precedenza gli scontri diretti , quindi si , porto praticamente fuori ed Atletico quasi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Guarda che continuare a dire a qualcuno "se non ti piace non parlarne" non è proprio il massimo in un forum... ci si avvicina al gatekeeping, ecco... Ci sta che ognuno dica la sua, anche se è una critica. Non è che si può parlare solo di quello che piace, altrimenti non ha proprio senso l'esistenza di un forum. sefz Se uno trova la competizione poco interessante, perché non dovrebbe dirlo? Basta che lo faccia con rispetto, ovviamente. .ok

Ci sarà una ragione per cui ti leggo volentieri, anche se su questo argomento abbiamo idee diverse. Perche articoli il tuo pensiero è lo spieghi. Ma se uno deve venire su questi topic solo per dire che  il.mondiale non gli piace, gne gne gne, la lista ignore è una buona soluzione personale, per rendere il Forum piu leggibile. Nessun gatekeeping. Ognuno ha il diritto di scrivere quel che vuole, io ho il diritto di non leggerlo. 🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

edit: no, mi sa che ho detto una cahata, hanno precedenza gli scontri diretti , quindi si , porto praticamente fuori 

E infatti l'ATM ha bisogno di vincere con tre goal di scarto, non due. Vedi post precedenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

E infatti l'ATM ha bisogno di vincere con tre goal di scarto, non due. Vedi post precedenti.

Si hai ragione , credevo fosse lo stesso regolamento delle qualificazioni mondiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Arrivo a pari punti nel girone: le regole

a) maggior numero di punti ottenuti nelle partite del gruppo tra le squadre interessate; b) migliore differenza reti nelle partite del gruppo tra le squadre interessate; c) maggior numero di gol segnati in tutte le partite del gruppo tra le squadre interessate

A) Se l'Atletico e il PSG vincono le prossime, considerando che il Botafogo ha battuto il PSG e l'Atletico ha perso col PSG, sono tutte pari. Quindi si passa a B)

Ma questo non significa, anche se scritto malissimo, che passa chi vince lo scontro diretto?

Quindi non basterebbe all'ATM battere il Botafogo con qualsiasi risultato (se non sbaglio avrebbero entrambe 6 punti)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si hai ragione , credevo fosse lo stesso regolamento delle qualificazioni mondiali 

Solitamente era così, per la FIFA, a differenza della UEFA. Hanno cambiato a sto giro. Giustamente aggiungo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, silver1981 ha scritto:

nemmeno a me interessa cosa ne pensi dei miei commenti 😁😉

Adesso vado nella sezione del calcio femminile a dire che a me non me ne frega niente e che trovo le partite delle donne soporifere.

Saranno tutti interessatissimi al mio commento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Si ma venire ad annunciare coram populi "A me non me ne frega niente del mondiale e per me é un torneo inutile" nel topic dedicato oltretutto al LIVE delle partite (non é il topic: cosa ne penso dle mondiale per club?) non si avvicina al...flame e basta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Solitamente era così, per la FIFA, a differenza della UEFA. Hanno cambiato a sto giro. Giustamente aggiungo.

Per lo spettacolo però forse sarebbe stato meglio mantenere la differenza reti, ci sarebbero state qualificazioni più aperte fino all’ultima giornata, però certo non è neanche il massimo giocare per farne 25 all’Auckland 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per lo spettacolo però forse sarebbe stato meglio mantenere la differenza reti, ci sarebbero state qualificazioni più aperte fino all’ultima giornata, però certo non è neanche il massimo giocare per farne 25 all’Auckland 

È proprio questo il discrimine per cui preferisco la classifica avulsa, da sempre. Passare perché si sono fatti più goal all'Auckland o chi per lui, mi sembra un dato meno importante rispetto ai risultati negli scontri diretti, tra squadre che arrivano in parità alla fine di un girone.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

È proprio questo il discrimine per cui preferisco la classifica avulsa, da sempre. Passare perché si sono fatti più goal all'Auckland o chi per lui, mi sembra un dato meno importante rispetto ai risultati negli scontri diretti, tra squadre che arrivano in parità alla fine di un girone.

Aggiungi a questo che magari incontri la squadra materasso di turno all'ultima partita dove sai di quanti gol hai bisogno per qualificarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma questo non significa, anche se scritto malissimo, che passa chi vince lo scontro diretto?

Quindi non basterebbe all'ATM battere il Botafogo con qualsiasi risultato (se non sbaglio avrebbero entrambe 6 punti)?

Si, ma il problema è che il Botafogo ha battuto il PSG (e il PSG ha battuto l'Atletico). Quindi se sono tutte e tre a pari punti, non ce n'è una a cui dare la precedenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Aggiungi a questo che magari incontri la squadra materasso di turno all'ultima partita dove sai di quanti gol hai bisogno per qualificarti.

Esatto. La Juve, ad esempio, poteva farne anche sette contro gli Emiratini, ma Tudor ha giustamente preferito dare spazio ad alcuni panchinari. Avesse saputo che il 7-0 era necessario, probabilmente avrebbe fatto diversamente. Ma passare il turno col pallottoliere, contro la più debole del girone, che magari arriva all'ultima gara ormai demotivata, non è un granché, oltre al rischio combine

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.