Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Benfica-Auckland 6-0, Flamengo-Chelsea 3-1, Los Angeles-Espèrance 0-1, Bayern Monaco-Boca Juniors 2-1

Post in rilievo

56 minuti fa, gepp ha scritto:

Ci siamo andati per il rotto della. Cuffia se. Il Napoli passava un turno andava lei, non credo ci ritorneremo presto 

Abbiamo rischiato solo perché ci hanno escluso un anno dalle coppe.

Se l'Atalanta ora senza Gasp floppasse una stagione, arrivare 4 volte consecutive ai playoff ci farebbe entrare.

La concorrenza in Italia (ingiocabili a parte) è quella che è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Stingary Smith said:

Mi incuriosiva soprattutto vedere squadre europee e sudamericane di fronte, vedo che se la stanno cavando bene le sudamericane... si stanno evolvendo tatticamente , tecnicamente vedo ottimi fondamentali... mi chiedo se la stagione sia stata meno logorante per loro comunque.

La stagione delle sudamericane è iniziata da poco da quello che ho capito con una decina di partite giocate in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

Forse siamo stati fortunati a non trovare sudamericane nel girone...

Beh al posto della sudamericana abbiamo il City. Non proprio una passeggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vv91 ha scritto:

La stagione delle sudamericane è iniziata da poco da quello che ho capito con una decina di partite giocate in campionato

Il Flamengo ha comunque giocato 37 partite nel 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

Forse siamo stati fortunati a non trovare sudamericane nel girone...

Boh, non so...la Juve del primo tempo credo giocherebbe alla pari con qualsiasi sudamericana.

Bisogna capire se siamo in grado di giocare sotto il caldo per più partite di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Boh, non so...la Juve del primo tempo credo giocherebbe alla pari con qualsiasi sudamericana.

Bisogna capire se siamo in grado di giocare sotto il caldo per più partite di fila.

Ho appena visto che ci fanno giocare a mezzogiorno a Philadelphia con 35/36°C

Folli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Folli!!!

Uhm...con queste temperature è meglio che i giocatori non ancora in condizione come Vlahovic, Koop, Luiz e forse McKennie(per il fisico) non tocchino campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Uhm...con queste temperature è meglio che i giocatori non ancora in condizione come Vlahovic, Koop, Luiz e forse McKennie(per il fisico) non tocchino campo.

Ma più che altro come puoi far giocare una partita a mezzogiorno in estate?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Ma ci sono più tifosi della squadra tunisina che del Los Angeles...mamma mia

Non la sto guardando, ma confermi una cosa che avevo supposto. I soldi per il mondiale arrivano dalla sfera araba e credo abbiano aiutato i tifosi ad arrivare in America, con voli e alberghi low cost. Considerato quanto sta avvenendo in medio oriente, benissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Folli!!!

Il peggio sarà l'ultima, col city, a Orlando. Li, oltre il caldo, c'è una umidità che uccide 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.