Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Benfica-Auckland 6-0, Flamengo-Chelsea 3-1, Los Angeles-Espèrance 0-1, Bayern Monaco-Boca Juniors 2-1

Post in rilievo

L'Auckland con il 7% di possesso palla in più rispetto alla partita con il Bayern ha preso ben 4 gol in meno.

Adesso venitemi a dire che non è importante!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gepp ha scritto:

Noi faremo questo e basta di mondiale per club per come andiamo inneuropa 

Errore. Al momento siamo lì a giocarcela con Inda e Atalanta, entrambe destinate al declino. 

Se facciamo quello che ci spetta, ci torniamo eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gepp ha scritto:

Ci siamo andati per il rotto della. Cuffia se. Il Napoli passava un turno andava lei, non credo ci ritorneremo presto 

Per il rotto della cuffia perché ci hanno derubato da una stagione di Champions e fatto svariati milioni di euro di danni

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gepp ha scritto:

Ci siamo andati per il rotto della. Cuffia se. Il Napoli passava un turno andava lei, non credo ci ritorneremo presto 

Non credi o ci speri? No perchè ripeterlo in più occasioni non lo fa diventare reale. Il cammino verso la prossima edizione è tutto da scrivere.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Non credo: i criteri di qualificazione sono tarati sui 4 anni precedenti alla competizione, ci sono già delle qualificate, tipo il PSG, ma credo che si arriverà al 2028 per sapere chi giocherà. 

Quindi direi una discussione un tantino affrettata no? 😅

5 minuti fa, gepp ha scritto:

Oh magari nei prossimi anni si migliora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Boca stanotte deve assolutamente strappare un pari sennò all'ultima il bayern biscotterá con il benfica  .sisi

7 minuti fa, gepp ha scritto:

Se lo dici te... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se non la vinciamo noi che mi sembra quasi fantascienza 😅 mi farebbe piacere che vinca una sudamericana 

Capiremo come stanno i nostri con le partite con i marocchini e il city. Se ne usciamo bene, correndo e aggredendo gli avversari, qualche speranza potremmo averla. Nei tornei corti tutto può succedere. Tipo l Italia del 2021 per intenderci, avevamo non molta tecnica ma eravamo in forma e i calciatori ci credevano e l hanno portata a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi incuriosiva soprattutto vedere squadre europee e sudamericane di fronte, vedo che se la stanno cavando bene le sudamericane... si stanno evolvendo tatticamente , tecnicamente vedo ottimi fondamentali... mi chiedo se la stagione sia stata meno logorante per loro comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sudamericane sono state sempre forti al pari delle europee negli ultimi decenni forse no ma sono sempre di un certo livello....e poi il fascino del Botafogo o del Boca..o di un Flamenco...con il subbuteo facevo dei match strepitosi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianchio ha scritto:

1627319247_IMG-20250620-WA00231.thumb.jpg.75d7084ba27b5d778bea8b9aafb4fd35.jpg

questi che a partita in corso sfottono su Twitter, IL CALCIO CHE CI PIACE

Qui ci vuole un po' di contesto.

Questo tweet fa riferimento ad uno dei canti dei tifosi del Flamengo che inizia così:

Em dezembro de 81
Botou os ingleses na roda
3 a 0 no Liverpool
Ficou marcado na história

Cioè nel dicembre dell'81 fecero la storia battendo nella coppa intercontinentale il Liverpool 3-0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Qui ci vuole un po' di contesto.

Questo tweet fa riferimento ad uno dei canti dei tifosi del Flamengo che inizia così:

Em dezembro de 81
Botou os ingleses na roda
3 a 0 no Liverpool
Ficou marcado na história

Cioè nel dicembre dell'81 fecero la storia battendo nella coppa intercontinentale il Liverpool 3-0.

sì ho trovato dei commenti che facevano riferimento all'81

poi però hanno cominciato a dare degli insetti al Chelsea .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, gepp ha scritto:

Si beh se consideri che ci siamo andati pur non avendo disputato le coppe per una stagione  per i motivi noti la nostra partecipazione è più che meritata. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Capiremo come stanno i nostri con le partite con i marocchini e il city. Se ne usciamo bene, correndo e aggredendo gli avversari, qualche speranza potremmo averla. Nei tornei corti tutto può succedere. Tipo l Italia del 2021 per intenderci, avevamo non molta tecnica ma eravamo in forma e i calciatori ci credevano e l hanno portata a casa.

Forse non ricordi bene ma l'Italia del 2021 aveva un centrocampo con Verratti e Jorginho.....definirlo non tecnico è inappropriato......in difesa c'erano i due terzi della BBC e Donnarumma in porta.

Un Chiesa preinfortunio che era esplosivo con i suoi scatti.....insomma,non eravamo male eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, gepp ha scritto:

Abbiamo rischiato solo perché ci hanno escluso un anno dalle coppe.

Se l'Atalanta ora senza Gasp floppasse una stagione, arrivare 4 volte consecutive ai playoff ci farebbe entrare.

La concorrenza in Italia (ingiocabili a parte) è quella che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Stingary Smith said:

Mi incuriosiva soprattutto vedere squadre europee e sudamericane di fronte, vedo che se la stanno cavando bene le sudamericane... si stanno evolvendo tatticamente , tecnicamente vedo ottimi fondamentali... mi chiedo se la stagione sia stata meno logorante per loro comunque.

La stagione delle sudamericane è iniziata da poco da quello che ho capito con una decina di partite giocate in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

Forse siamo stati fortunati a non trovare sudamericane nel girone...

Beh al posto della sudamericana abbiamo il City. Non proprio una passeggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vv91 ha scritto:

La stagione delle sudamericane è iniziata da poco da quello che ho capito con una decina di partite giocate in campionato

Il Flamengo ha comunque giocato 37 partite nel 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

Forse siamo stati fortunati a non trovare sudamericane nel girone...

Boh, non so...la Juve del primo tempo credo giocherebbe alla pari con qualsiasi sudamericana.

Bisogna capire se siamo in grado di giocare sotto il caldo per più partite di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Boh, non so...la Juve del primo tempo credo giocherebbe alla pari con qualsiasi sudamericana.

Bisogna capire se siamo in grado di giocare sotto il caldo per più partite di fila.

Ho appena visto che ci fanno giocare a mezzogiorno a Philadelphia con 35/36°C

Folli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.