Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Benfica-Auckland 6-0, Flamengo-Chelsea 3-1, Los Angeles-Espèrance 0-1, Bayern Monaco-Boca Juniors 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ho appena visto che ci fanno giocare a mezzogiorno a Philadelphia con 35/36°C

Folli!!!

Uhm...con queste temperature è meglio che i giocatori non ancora in condizione come Vlahovic, Koop, Luiz e forse McKennie(per il fisico) non tocchino campo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Uhm...con queste temperature è meglio che i giocatori non ancora in condizione come Vlahovic, Koop, Luiz e forse McKennie(per il fisico) non tocchino campo.

Ma più che altro come puoi far giocare una partita a mezzogiorno in estate?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Ma ci sono più tifosi della squadra tunisina che del Los Angeles...mamma mia

Non la sto guardando, ma confermi una cosa che avevo supposto. I soldi per il mondiale arrivano dalla sfera araba e credo abbiano aiutato i tifosi ad arrivare in America, con voli e alberghi low cost. Considerato quanto sta avvenendo in medio oriente, benissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Folli!!!

Il peggio sarà l'ultima, col city, a Orlando. Li, oltre il caldo, c'è una umidità che uccide 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Folli!!!

Oggi a filadelfia tra flamengo e chelsra é stata una bella partita e non é morto nessuno dai 

Ma più che altro come puoi far giocare una partita a mezzogiorno in estate?

Se le giocano tutte di sera in Europa sono le 03.00 e si protesta... l'importante é decidersi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caldo ha dato alla testa del telecronista di ZOZZON,infatti da quando l'Esperance è passato in vantaggio continua a ripetere di prima vittoria storica per i tunisini al di fuori dell'Africa...e ci sta...quello che non ci sta e che ripete pure di vittoria storica per il continente sudafricano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Tra poco una bella partita 

Come dicevo qualche ora fa. Il Boca deve strappare un pari, sennò sarà fottuto dal biscotto all'ultima giornata 

Speriamo sia bella... va bene che non c'ho da fare un caxxo però se mi fanno fare le tre e poi fanno cag.re li insulto tutti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Oggi a filadelfia tra flamengo e chelsra é stata una bella partita e non é morto nessuno dai 

Se le giocano tutte di sera in Europa sono le 03.00 e si protesta... l'importante é decidersi...

Oggi a Philadelphia la massima è stata di 28°C 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.