Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Real Madrid-Pachuca 3-1, Salisburgo-Al Hilal 0-0, Manchester City-Al Ain 6-0

Post in rilievo

1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Punto 1 euro sul fatto che stanotte il City perda 3-2sefz

Bravo, così non siamo ancora qualificati agli ottavi con la sconfitta del City.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

finora pachuca peggior squadra dopo Auckland

Ora non ho visto la partita...ma dalle statistiche non mi sembra così scarsa, poi magari sbaglio eh

Screenshot_2025-06-22-23-54-57-025_com.mobilefootie.wc2010-edit.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Bravo, così non siamo ancora qualificati agli ottavi con la sconfitta del City.

Oddio, ipotizzando che il City perda stanotte e poi ci batta nello scontro diretto, e al contempo l'Al Ain batta il Wydad, il che significherebbe tre squadre a 6 punti, per riuscire a non qualificarci dovremmo prendere un'imbarcata dal City che bilanci il nostro 5-0 all'Al Ain. Cioè se l'Al Ain stasera facesse 1-0 al City dovremmo perdere almeno 4-0 per andare pari. A sto punto è più plausibile che passeremmo primi anche perdendo col City. Ma stiam parlando del nulla perché le probabilità che il City perda con l'Al Ain sono davvero infime, i bookie li danno tra i 15 e i 25 a 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, augias ha scritto:

Oddio, ipotizzando che il City perda stanotte e poi ci batta nello scontro diretto, e al contempo l'Al Ain batta il Wydad, il che significherebbe tre squadre a 6 punti, per riuscire a non qualificarci dovremmo prendere un'imbarcata dal City che bilanci il nostro 5-0 all'Al Ain. Cioè se l'Al Ain stasera facesse 1-0 al City dovremmo perdere almeno 4-0 per andare pari. A sto punto è più plausibile che passeremmo primi anche perdendo col City. Ma stiam parlando del nulla perché le probabilità che il City perda con l'Al Ain sono davvero infime, i bookie li danno tra i 15 e i 25 a 1.

La matematica non è un'opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ma il Salisburgo cosa avrebbe fatto di così speciale per essere a questi mondiali ?

Effettivamente hanno solo un ottavo di Champions 3 anni fa e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ma il Salisburgo cosa avrebbe fatto di così speciale per essere a questi mondiali ?

Ogni nazione può avere Max 2 squadre...avranno scalato le nazioni europee fino all'Austria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto giocare questa squadra araba con il Real e la sto guardando ora. È una bella squadra, forte, niente a che vedere con le squadre che abbiamo incontrato noi. Dovessi scegliere preferirei incontrare agli ottavi il Salisburgo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romu ha scritto:

Ogni nazione può avere Max 2 squadre...avranno scalato le nazioni europee fino all'Austria.

Ah, giusto. Penso che questo criterio sarà rimodulato... troppi soldi in ballo e troppi club importanti rimasti fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ah, giusto. Penso che questo criterio sarà rimodulato... troppi soldi in ballo e troppi club importanti rimasti fuori...

Alla fine guarderanno chi sono le prime 10 del ranking, così le migliori ci saranno tutte, e non sarebbe una cattiva idea…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ho visto giocare questa squadra araba con il Real e la sto guardando ora. È una bella squadra, forte, niente a che vedere con le squadre che abbiamo incontrato noi. Dovessi scegliere preferirei incontrare agli ottavi il Salisburgo 

Vabbè è la squadra con più giocatori che hanno giocato in Europa...ci sta che è la più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, entanglement ha scritto:

Il problema è che credo che il Salisburgo o vince oggi oppure non si qualifica. Alla prossima l’al hilal potrebbe battere il pachuca e il salisburgo potrebbe perdere col real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, .Cerbero ha scritto:

Io vi dico che il Real arriva secondo e noi primi.

post già invecchiato :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Voglio Limone. Esigo Limone. Ho tanta voglia di Limone...

Al Spiaze.

ps.

@chigen che studia l'arabo, ci ha spiegato che in quella lingua c'è un unico articolo "Al" che si mette davanti a tutto. :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le squadre arabe possono avere massimo 8 stranieri...

Infatti la panchina dell'Al hilal è una roba oscena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Speriamo nel colpaccio del Salisburgo 

Devono vincere...con il pareggio ci fanno poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Devono vincere...con il pareggio ci fanno poco 

Però scusa se oggi il Salisburgo pareggia è va a 4 insieme al real giusto? Metti caso che real e Salisburgo fanno il biscotto e pareggiano andando entrambe a 5 e l al hilal vince col pachuca andrebbe anche lei a 5..quindi chi passa poi? Andrebbero tutte a 5 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.