Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Juric è il nuovo allenatore dell’Atalanta

Post in rilievo

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Il mio è un MAH grosso come una casa...

Ma se il tuo MAH si confermasse sarebbe una in meno li davanti, che male non fa😂...

anche se il mah viene gia con l'intervista di gasp all'ultima giornata quando parlava di difficoltà  a rimanere a certi livelli col fatto di comprare e vendere e anche lui sembrava scettico sul futuro magari ha capito anche lui in tempo che era momento di andaresene bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma se il tuo MAH si confermasse sarebbe una in meno li davanti, che male non fa😂...

anche se il mah viene gia con l'intervista di gasp all'ultima giornata quando parlava di difficoltà  a rimanere a certi livelli col fatto di comprare e vendere e anche lui sembrava scettico sul futuro magari ha capito anche lui in tempo che era momento di andaresene bene

Gasp per me ha preso anche la palla al balzo, probabilmente voleva cambiare aria a prescindere dal mercato in uscita dopo tanti anni. Detto questo, un euro bucato lo metto su Juric che non finisce la stagione in panca. E si, un avversario in meno, anche se preferisco non parlarne perché la Juve di Comolli per me è un altro MAH .ghgh . Spero di essere clamorosamente smentito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Gasp per me ha preso anche la palla al balzo, probabilmente voleva cambiare aria a prescindere dal mercato in uscita dopo tanti anni. Detto questo, un euro bucato lo metto su Juric che non finisce la stagione in panca. E si, un avversario in meno, anche se preferisco non parlarne perché la Juve di Comolli per me è un altro MAH .ghgh . Spero di essere clamorosamente smentito.

Si diciamo che lui aveva esaurito le motivazioni e poi il rischio di vendere e dover ancora una volta mantenere le aspettative alte c'era.... rigaurdo noi non puo che essere come dici, speriamo di partite da un mah e finire positivamente che il contrario come lo scorso anno😁... su juric non so forse in società alla dea pensano ancora sia l'allievo del gasp, magari stupisce ma il mah è grossissimo😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AranB. ha scritto:

Peccato che sia N volte più scarso di Gasperini.....

Considerando che Gasperini è definito tra i migliori 2-3 allenatori di tutta la serie A, è facile trovare allenatori non al suo livello, considerando anche che ha 67 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, SuperT ha scritto:

Caratterialmente mi sembrano simili.

Calcisticamente anche. Pensavo già un paio di anni fa che Juric avrebbe sostituito Gasp. Certo, dopo i fallimenti di Roma e Southampton mi sembra assurdo.

Si preannuncia bene la stagione di Gasperini a Roma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juric era il secondo di Gasperini a Genoa. L'unica spiegazione possibile che mi sono dato per questa scelta assolutamente assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2025 Alle 12:42, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

E fu così che anche L Atalanta si levò dai * 

L’ho pensato pure io.

Atalanta, un problema in meno; però temo torneranno ad esserlo Milan, Roma e Lazio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, xtreme ha scritto:

Considerando che Gasperini è definito tra i migliori 2-3 allenatori di tutta la serie A, è facile trovare allenatori non al suo livello, considerando anche che ha 67 anni.

Peccato che Juric è molte categorie sotto....Direi categoria "pestilenza"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Peccato che Juric è molte categorie sotto....Direi categoria "pestilenza"

Non credo e probabilmente non lo credono neanche a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bergamo si pentiranno amaramente di questa scelta, molto ma molto molto male.

Juric è un allenatore mediocre, adatto solo per fare la parte centrale della classifica.

Passare da Gasperini a Juric è come fare 10 passi indietro, mica solo uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Non credo e probabilmente non lo credono neanche a Bergamo.

Juric vuole dire -20 punti rispetto Gasperini....Ergo,prossimo anno Atalanta campionato da anonimato assoluto tipo quei falliti dei Bovini.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AranB. ha scritto:

Juric vuole dire -20 punti rispetto Gasperini....Ergo,prossimo anno Atalanta campionato da anonimato assoluto tipo quei falliti dei Bovini.....

Se guardi gli ultimi 10 campionati dei bovini sono cambiati vari allenatori ma i risultati sono stati simili o peggiori di quelli fatri da Juric. Forse i problemi stanno da un'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Se guardi gli ultimi 10 campionati dei bovini sono cambiati vari allenatori ma i risultati sono stati simili o peggiori di quelli fatri da Juric. Forse i problemi stanno da un'altra parte.

Bahhhh,amico mio,per me arrivano a metà classifica,se non fosse così pronto a pagarti una birretta se passi dalle mie parti vicino a Bologna .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti