Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Kelly alla Juventus a titolo definitivo

Post in rilievo

Leggo che il riscatto di Kelly non dipendeva dalla qualificazione alla CL o eventualmente ad altra coppa europea, come tutti ragionevolmente pensavano, bensì alla salvezza…, e si spiega così la “facilità”, bontà loro.., del raggiungimento degli obiettivi come recitava il comunicato ufficiale…

Evidentemente per giuntolo era fondamentale acquistare questo mezzo brocco e pagare fior di cartellino e commissioni…, in quanto qualche utile personale tornava anche a lui, a questo giuntolo…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Boogerman ha scritto:

Tocca stappare quel tavernello che tengo in serbo dall'84 per le occasioni demmer...

Immagina cosa dev'essere un tavernello dell'84, mamma mia non ci voglio pensare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manuma707 ha scritto:

Io avrei cacciato giuntoli prima di questa operazione oscena 

Huijsen venduto a 15, Kelly preso a 27 dopo aver cacciato Danilo.

Soulè venduto a 30, Gonzales preso a 40.

Questo basta e avanza non solo per cacciarlo, ma per ritirargli il patentino a vita e mandarlo a zappare la terra per poi piantarci le ortiche, perché probabilmente non saprebbe far crescere null’altro.

Sarebbe capace di scambiare il diserbante per concime.

Un fallito. Senza se e senza ma.

E quello che mi fa incazzàre è che quasi certamente è più ricco di me che lavoro da una vita. Non c’è giustizia in questo mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Immagina cosa dev'essere un tavernello dell'84, mamma mia non ci voglio pensare. 

Meno peggio di quel che si potesse pensare. Qui al reparto intossicati dicono tutti che tempo una paio di giorni posso tornare a casa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rux ha scritto:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Newcastle

United Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del

calciatore Kelly Lloyd Casius a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,8 milioni.

L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore

al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per

l’acquisizione definitiva è pari a € 14,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori per € 2,7 milioni; tale

corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un

ammontare non superiore a € 6,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di acquisto del giocatore, l’operazione ai fini contabili, risulta

qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a €

17,5 milioni, oltre a oneri accessori.

Grazie. Una cifra totale di 21 + 6.5 aggiuntivi. Non poco per un giocatore come lui. Speriamo che con Bremer al suo fianco possa migliorare le sue prestazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2025 Alle 16:22, rocciaj ha scritto:

si magari non è il peggio ma il senso di prendere giocatori che non possono dare nulla mi sfugge

Il costo penso..... A quel prezzo non prendi di meglio..se pensi che Cambiaso vale 40 mln..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato ovviamente meglio tenere Danilo fino a giugno e ora reintegrare Rugani e risparmiare i 20 mln per questo giocatore da serie B.

Operazione assolutamente incomprensibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Il costo penso..... A quel prezzo non prendi di meglio..se pensi che Cambiaso vale 40 mln..

Bastava tenere Danilo ( tra i migliori col City) fino a giugno e poi reintegrare Rugani per l'anno prossimo. 

Oppure con 20 mln peschi un giovane che magari può crescere, oppure lanci un nextGen. 

Acquistare strapagando un bidonazzo che poi ti resta per anni sul groppone è l'alternativa peggiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui nel forum mi hanno dato la sospensione perche ho insiunuato che il grande Ds di ...... deve aver fatto i suoi inetressi per forza csu un conto svizzero o non so dove

non ci sono scusanti per un mediocre a dir poco spendere 20 mil .... perche la sconda soluzione e' altrimenti che non ci capiva una mazza ma io sono per la prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti