Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, M4RK ha scritto:

Il Fenerbahce ha fatto una grande offerta a Vlahovic, ma deve pazientare perché il giro degli attaccanti è appena all’inizio

Pedullà

Immagino l'offerta per la Juve.. .ghgh 

66-67 euro

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Motta non è stupido...si sta godendo i soldi della Juve

Per me subentrerà in corsa questa stagione in qualche squadra...così avrà meno responsabilità nel caso dovesse fallire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, blumav ha scritto:

Lo devi far giocare nella speranza che poi conti la sua volontà nel rinnovo del prestito.

I vari David, Gyokeres non mi sembrano superiori per cui spero che facciano di tutto per tenerlo.

David segna tantissimo da 5 anni in tutte le competizioni, Kolo Muani in carriera ha azzeccato due stagioni e mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Motta non è stupido...si sta godendo i soldi della Juve

non è manco Allegri che può permettersi di stare fermo un anno e poi andare al milan. O si mette in gioco (rinunciando anche a parte dei soldi) o finirà come un Pirlo qualunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Beh penso che se ci fosse stato di meglio sul mercato non avrebbero preso Chivu

...e dove sta scritto?... magari hanno seguito come testicoli mosci un allenatore che non avrebbero mai potuto prendere, visto che è anche azionista della società in cui allena, pur avendo i media a favore che davano la cosa per fatta...o magari hanno fatto l'ennesima figura di * visto che il Como con molta eleganza in un comunicato gli ha tacciati di essere scorretti -cosa del resto risaputa da anni - nel contattrattare con un loro tesserato sotto contratto nonostante non gli avessero dato l'ok...e poi da che mondo è mondo sono i tifosi delle fogne  a soffrire di complessi di inferiorità....da oltre 100 anni, quindi fatti una domanda e datti una risposta. E con questo mi taccio che siamo fuori OT. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

POca memoria, però, perchè evidentemente non ti ricordi  le formazioni di Trapattoni, Lippi e Allegri (fino a Cardiff, ovviamente)

Il trap schierava come tutti gli allenatori dell'epoca 2 attaccanti un trequartista un'ala ecc..il problema non sono i giocatori ma come venivano schierati in campo. E la juve in trasferta andava quasi sempre per non prenderle, specie nelle coppe. Ha fatto dei catenacci epici ..magari cercava di fare un gol all'inizio poi tutti dietro...è andata un pò meglio con platini ma nemmeno sempre perché il vizio di giocare per non prenderle è rimasto e alcune partite vergognose pure (a Praga, bordeaux, Barcellona ecc)

Platini, che col trap ha sempre litigato per l'eccessivo difensivismo, recentemente ha ricordato che il trap prima di Atene fece terrorismo psicologico alla squadra, enfatizzando la forza dell'amburgo (poi sbaglio' a schierare rossi non in condizione..che infatti fu un fantasma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, M4RK said:

Il Fenerbahce ha fatto una grande offerta a Vlahovic, ma deve pazientare perché il giro degli attaccanti è appena all’inizio

Pedullà

da quel che ho capito la Juve vuole 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Discorso giusto, equilibrato e ragionevolissimo il tuo.
Vedremo, il tempo ci dirà se è stato meglio seguire la linea Comollì o Chiellini.
Per me, ad oggi, è importante capire se davvero ciò che ci propinano da giorni è vero o no.
Se siamo andati in giro a farci rifiutare o se Conte/Tognozzi era solo una idea di Chiellini e neanche tanto percorribile,
poi bocciata da Comolli (come mi pare si intenda dalla gurata odierna).

Ma io piu che altro vorrei capire che mercato intende fare sto Comolli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

In pratica se lo facciamo giocare e gioca bene ci tiriamo la zappa sul piede, bene ma non benissimo 

magari si potrà puntare sul desiderio del giocatore a continuare con noi... l'ideale sarebbe un rinnovo del prestito con riscatto stabilito nel 2026 a cifre 'umane' ...vediamo comolli cosa saprà fare .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Pedullà

20 milioni li hanno e bastano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

Gyokeres però in un altro campionato non segnerebbe 50 gol , e a me onestamente non convince visto che ha 27 anni e fino ad un paio di stagioni fa giocava in Serie B inglese ......

Li fa anche in Europa tanto Gol, diciamo che non è detto che un attaccante sebi uguale, anzi dipende da troppi fattori ma questo vale per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq continuando a veicolare messaggi falsi e sbagliati ci facciamo del male da soli, non è accettabile. Non vorrei più leggere che Comolli ha fatto saltare Conte, se no veramente chiudiamola qua, sembra che qualcuno voglia salvare il * a Conte per il futuro. Invece deve essere chiaro che questo signore non metterà mai più piede alla Juventus, è morto, e ve lo dice chi lo voleva anche lo scorso anno. E' stati lui a tirarsi indietro non ci sono altre verità. Chiederei agli stessi mod. di tenere sotto controllo l'angolo. 

Non ho seguito il dibattito. Ma nulla mi leva dalla testa che non appena il Salentino ha sentito il nome di  sto Carneade francese ha battuto in ritirata, rispettando peraltro un contratto cui era ed è legato, non così facile da sciogliere, come si tendeva a ipotizzare un modo un po' troppo facilone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Come darti torto. Io sono ancor più critico, ormai sono diventati dei passa carte.
La storia della Juve rifiutata a causa di una banda di cialtroni non è messa su da giornalisti.
Questi ultimi sono solo degli esecutori che come direbbe il buon @Spectreman devono portare iccriatur a mar...
o a casa pane e formaggio...

Tutto il giornalismo (almeno quello italiano) è ormai diventato un passacarte di procure o addetti ai lavori.

Non esiste più il lavoro di giornalista, dove una redazione incaricava il giornalista di andare sul posto a caccia di notizie, scoop, e quant'altro. Ormai si fa tutto dalla scrivania e ti pagano 3-5-10-15 euro ad articolo, a seconda che tipo di giornalista sei e in che testata lavori...e guai a scrivere diversamente da quello che ti passano, altrimenti perdi la tua "fonte".

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lokom ha scritto:

David è più normale di quanto lo facciate passare 

Si quindi un fenomeno rispetto a Vlahovic 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Discorso giusto, equilibrato e ragionevolissimo il tuo.
Vedremo, il tempo ci dirà se è stato meglio seguire la linea Comollì o Chiellini.
Per me, ad oggi, è importante capire se davvero ciò che ci propinano da giorni è vero o no.
Se siamo andati in giro a farci rifiutare o se Conte/Tognozzi era solo una idea di Chiellini e neanche tanto percorribile,
poi bocciata da Comolli (come mi pare si intenda dalla gurata odierna).

Infatti. Ma soprattutto molti qua dimenticano che Antonio Conte aveva un contratto in essere con il Napoli e senza clausole unilaterali. Per come la vedo io spesso la stampa butta la notizie fuorvianti per poi divertirsi a dileggiare il chiellini di turno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orsobianconero ha scritto:

Non credo che verranno messi i pochi soldi disponibili su un play di centrocampo. Aldilà delle prestazioni nell'ultima stagione, abbiamo Koop a fare il costruttore, inoltre Locatelli si è dimostrato abbastanza buono come play basso. Non è Casemiro eh. Ma il centrocampo al momento è Thuram Koop Locatelli, forse Fagioli, forse Miretti, e se ci saranno aggiunte saranno polivalenti, tipo Cambiaso e McKennie che, tra l'altro, abbiamo in squadra.

Concordo sul fatto che le risorse siano limitate e che non potremo investire molto su un play; non sono d’accordo sul fatto che questo ruolo nevralgico e delicato lo possano svolgere Koopmeiners e locatelli. Serve rapidità, tecnica e visione in verticale, cosa che nessuno dei nostri centrocampisti ha (ho creduto che tali caratteristiche potesse averle Fagioli, ma mi sbagliavo, poca rapidità e poco carattere) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lokom ha scritto:

David è più normale di quanto lo facciate passare 

Avercelo uno che va in doppia cifra con continuità in ogni competizione come lui...mi piace questa normalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.