Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Walrus ha scritto:

Mastantuono-Yamal prossima grande rivalità sulla falsariga di Messi-Ronaldo? 
Sarò un ottimista ma ho fiducia e reputo che una solida base ci sia. 

Ma per favore 

Yamal sarà un solista 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Per me può trovare un senso solo in un centrocampo a 2 , massimo mezz’ala a 3..

ma davanti no 

Ma dove ho detto davanti. Abbiamo un centrocampo a tre con Locatelli koop e thuram. È ben equilibrato e può dare soddisfazioni se koop torna in forma. Nessuno lo.colloca trequartista a parte Motta che però è al momento disoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non so perché, ma nella mia testa c’è la speranza che Allegri chieda Koopmeniers (un calciante 😁) e considerando che hanno preso un bel gruzzoletto dalla vendita di Rejnders….magari potrebbero anche arrivare ad offrirci Hernandez + soldi per l’olandese 🙄

🙏

Andrà su Nicolussi , sempre un calciante ma costa poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Ma per favore 

Yamal sarà un solista 

Cieco Xavi, cieco Iniesta e cieco De La Fuente che gli hanno affidato Barca e Spagna.

Il talento di Yamal è esagerato e la cosa che più stupisce è proprio quanto sia intelligente in campo e quanto non si perda in stupide e inutili futilità.

È l'esatto opposto di un solista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Cieco Xavi, cieco Iniesta e cieco De La Fuente che gli hanno affidato Barca e Spagna.

Il talento di Yamal è esagerato e la cosa che più stupisce è proprio quanto sia intelligente in campo e quanto non si perda in stupide e inutili futilità.

È l'esatto opposto di un solista

Intende dire che dominerà da solo

Non che non passa la palla sefz

Dai ragazzi ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Enri78 said:

Come darti torto. Io sono ancor più critico, ormai sono diventati dei passa carte.
La storia della Juve rifiutata a causa di una banda di cialtroni non è messa su da giornalisti.
Questi ultimi sono solo degli esecutori che come direbbe il buon @Spectreman devono portare iccriatur a mar...
o a casa pane e formaggio...

Lo stai facendo diventare l'angolo del guru dialettale...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Intende dire che dominerà da solo

Non che non passa la palla sefz

Dai ragazzi ahah

Ah l'avevo letta male molto probabilmente 😅

La grandezza di Yamal tra l'atro è testimoniata anche da quanto haters ha a soli 17 anni. Ahimè chi è talmente bravo da fare le cose con estrema facilità e spensieratezza attrae invidia e antipatie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

copiamo il real prendiamo colantuono

Poteva riprenderlo l'atalanta per sostituire il gasp .sisi

E già che c'erano ricostruivano Pure la coppia maxi Moralez e german Denis .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Non è neanche così lento per giocare al centro. E non si parla di un trequartista ma di un costruttore al centrocampo. In quel ruolo ha fatto bene e può far bene.

Meglio nei due davanti la difesa. Ma ha il carattere per risollevarsi?

Oggi non vale Locatelli eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Poteva riprenderlo l'atalanta per sostituire il gasp .sisi

E già che c'erano ricostruivano Pure la coppia maxi Moralez e german Denis .sisi

Cristiano Doni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, velas said:

Non ho seguito il dibattito. Ma nulla mi leva dalla testa che non appena il Salentino ha sentito il nome di  sto Carneade francese ha battuto in ritirata, rispettando peraltro un contratto cui era ed è legato, non così facile da sciogliere, come si tendeva a ipotizzare un modo un po' troppo facilone.

Parlando di cose serie...quando organizziamo la gita a Newcastle dal tuo amico con @chigen e @Leppe carne da cannone?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, HaranBanjo said:

Avercelo uno che va in doppia cifra con continuità in ogni competizione come lui...mi piace questa normalità 

Caro, sai che quando l'ho visto non mi ha particolarmente colpito? Ovviamente non è una valutazione soggettiva visto che sarà giusto una manciata di partite..puoi descriverlo meglio? Perché è un po' atipica come punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Meglio nei due davanti la difesa. Ma ha il carattere per risollevarsi?

Oggi non vale Locatelli eh

Oggi no. Possiamo solo sperare perché comunque c'è lo hai in squadra. Speriamo che dopo una stagione dove tra forma pessima, clima in squadra allucinante e tutto il peso possibile dell'ambiente perché è stato un flop, trovi l'energia per cambiare il suo destino. Rabiot lo fece e lo ha fatto anche Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Great Scott ha scritto:

La disponibilità economica non ci manca, mentre loro ne spendono 130 per un fenomeno noi li spendiamo per tre pacchi (Koop, DL e Nico), la verità è che se andassimo in Germania e offrissimo di più di quanto faccia il Liverpool il giocatore ci risponderebbe con una sonora pernacchia. 

Iniziamo a vincere e ad imbastire un progetto sul lungo periodo che poi i grandi giocatori riprenderanno a tornare, ma se siamo ogni anno un cantiere aperto non verrà mai nessuno che ha grosse ambizioni 

E da tifoso del Liverpool, aggiungo che hanno sempre avuto un tetto ingaggi sostenibilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Lo stai facendo diventare l'angolo del guru dialettale...

Magari! Mi piace conoscere e assaporare culture diverse...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Francese mi sta già sul * se fosse vero che chiellini stava per fare la tripletta e sto * ha bloccato tutto

55 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq continuando a veicolare messaggi falsi e sbagliati ci facciamo del male da soli, non è accettabile. Non vorrei più leggere che Comolli ha fatto saltare Conte, se no veramente chiudiamola qua, sembra che qualcuno voglia salvare il * a Conte per il futuro. Invece deve essere chiaro che questo signore non metterà mai più piede alla Juventus, è morto, e ve lo dice chi lo voleva anche lo scorso anno. E' stati lui a tirarsi indietro non ci sono altre verità. Chiederei agli stessi mod. di tenere sotto controllo l'angolo. 

Te conosci la verità ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real con mastantuono quanti diamine di attaccanti ha?

In panchina hanno mastantuono rodrygo endrick e guler..

È il momento di fare un blitz per arda guler, la versione più forte di conceicao 

Mamma li turchi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Questo Francese mi sta già sul * se fosse vero che chiellini stava per fare la tripletta e sto * ha bloccato tutto

Chiellini a breve abbandona per me, tipo Barzagli con Sarri 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Ma dove ho detto davanti. Abbiamo un centrocampo a tre con Locatelli koop e thuram. È ben equilibrato e può dare soddisfazioni se koop torna in forma. Nessuno lo.colloca trequartista a parte Motta che però è al momento disoccupato 

Non dicevo a te .ghgh 

mi univo al discorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.