Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Va bene. Contenti voi.

Non è questione di esser contenti, ma di descrivere la realtà. Elkan sceglie il vertice della dirigenza e poi da lì a scalare ci sono le varie deleghe per le decisioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se l Italia perde stasera e la prossima Spalletti va a casa e motta finisce in nazionale così soldi risparmiati

Potrebbe accadere

4231 Mottiano, proverà a naturalizzare Koopmeiners 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

retegui non  vorrei nemmeno fosse piu' nominato dai nostri dirigenti

Non voglio difendere Retegui per carità ma a punte.invertite Holland avrebbe fatto stessa figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Va be ma qui c'è gente che spera che Vlahovic rinnovi

Arthur ha rinnovato 3 volte

Milik ha rinnovato dopo aver saltato 50 partite

tornano Kostic e Rugani

E ci siamo liberati l'anno scorso di Pjacha o come si scrive (ha rinnovato quante volte?) Ma dai è ridicolo

Qualcuno è angosciato che Vlahovic possa rendere altrove. Ma chi se ne frega, alla Juve ha dimostrato di non essere all'altezza e ha avuto 3 allenatori. Il Real ha ceduto un botto di giocatori che ha ritenuto non all'altezza e ha vinto lo stesso, non credo che stiano ancora lì a rimpiangere Sneijder o Figo o Samuel o Higuain perché hanno fatto bene altrove.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Sicuramente lo paghi meno di ingaggio e pure come pretese sul mercato Tudor è sicuramente molto più accondiscendente.

Quindi questo siamo adesso? Dei pezzenti che cercano non il migliore, ma il meno costoso e con meno pretese? Puntiamo ad essere come il Torino in pratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La storia del PSG può essere divisa in due epoche ben distinte: quella fino alla cessione di Mbappè e quella che è venuta dopo.

Al Khelaifi Presidente del PSG ha voluto prendere finalmente in mano le redini del club, quel club che prima viveva solo dei vezzi del proprietario Al Thani (uno degli uomini più ricchi del mondo) che usava la squadra francese come fosse una delle tante boutique saccheggiate a Parigi dalle sue innumerevoli concubine.

Stufo del giocattolo ha dato mano libera ad Al Khelaifi svoltando il club prima assicurandosi Campos e poi Luis Enrique, difendendolo di persona dopo un primo anno diciamo così così per il blasone odierno del club.

Ora è una società gestita bene, con un ottimo scout, con un allenatore eccellente (a mio avviso il più bravo insieme a Nagelsmann e Guardiola) avendo poi risorse praticamente illimitate.

Questa me l'ha raccontata un mio amico inglese scout del Chelsea in Argentina: in sostanza mentre il PSG si è rifiutato di essere preso per il collo dal manager di Mastantuono che ha preteso ed ottenuto un bel 45ml + 45ml il Real forte del volere del giocatore ha aperto il forziere e versato la cifra concordata, metà al club e metà in tanti rivoli molto argentini mentre i parigini hanno voluto tenere il punto seppur perdendo il giocatore.

Il PSG è un club destinato ad essere protagonista nei prossimi anni, decenni aggiungerei io.

La storia del Psg può essere divisa in due epoche, quella precedente all’arrivo dell’emiro dove faticavano a vincere in Francia e quella post arrivo dell’emiro che avendo disponibilità illimitata è diventata una potenza mondiale.

Estremizzando il concetto, se metti Campos e Luis Enrique alla Juve faticherebbero, se metti Giuntoli e Motta al Psg farebbero benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma veramente stanno trattando Coppola??

Leoni e' di un altro pianeta

Questa l'ha detta Glauco co-conduttore insieme a Corsa del programma twitch 2talks: salvo offerta fuori mercato Leoni rimarrà al Parma per la prossima stagione forti del fatto che a giugno 2026 lo potranno vendere al doppio se non al triplo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinix ha scritto:

Spalletti lo prenderei tutta la vita! Allenare tutti i giorni è un'altra cosa, parliamo di due mestieri differenti

Per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Forza psicodramma. Terzo mondiale a casa.

.ghgh

7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se l Italia perde stasera e la prossima Spalletti va a casa e motta finisce in nazionale così soldi risparmiati

Tranquilli che gravina resta al suo posto 😭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Allora andiamo tutti a casa datemi retta. Se poi volete credere un DG appena arrivato alla Juve ha bloccato il rientro del più grande allenatore italiano, dopo Ancelotti, alzo le mani, ma non è andata così. Mi dispiace solo che non lo volete capire. Io spero sinceramente di tornare in B. Almeno restiamo in pochi.

più grande allenatore italiano, dopo Ancelotti.  😂🤔, alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

La storia del Psg può essere divisa in due epoche, quella precedente all’arrivo dell’emiro dove faticavano a vincere in Francia e quella post arrivo dell’emiro che avendo disponibilità illimitata è diventata una potenza mondiale.

Estremizzando il concetto, se metti Campos e Luis Enrique alla Juve faticherebbero, se metti Giuntoli e Motta al Psg farebbero benissimo.

Questo perché Al Khelaifi negli anni è diventato uno dei numeri uno, come manager sportivo e come politico nel calcio, un uomo molto intelligente, capace e caparbio.

Al Khelaifi si è garantito la distribuzione dei diritti TV per x anni della champions in tutto il medio oriente per 500ml di euro, poi stranamente lo hanno fatto Presidente dell'Eca...:d

Uomo eccezionale. Ricco ma anche MOLTO self made man

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Quello è un altro discorso e ferita aperta su cui ho sempre blaterato 

Insomma 

ma non è quello il discorso oggi 

Secondo me il discorso di oggi è che se la Juve toppa un investimento (vedi Vlahovic) si lega le mani per anni, se loro toppano un investimento (vedi i 90 ml per Kolo Muani) l’anno dopo prendono un altro giocatore da 75 ml (vedi Kvara) “cestinando” i 90 ml spesi l’anno prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Berico ha scritto:

La juve non ha problemi di soldi , ha problemi di fatturato che si satura facilmente, poi certo se i due acquisti che pesano di piu non rendono é un problema, é li che noi abbiamo margine di errore zero, mentre altre squadre che fatturano al doppio di noi hanno il lusso dell'errore. 

Ma il PSG è così da anni. Solo che arriva Campos negli ultimi 3.. iniziano diciamo a spendere con raziocinio e si sono trasformati diciamo in squadra più "seria" 

Alla fine è come li spendi i soldi a farti la differenza 

Il fatturato cresce con quei risultati se ti comporti bene.. infatti pure noi siamo arrivati ai 700 o robe del genere 

Poi noi abbiamo iniziato a buttare soldi 

Ma non si tratta di operazioni isolate 

Ma di un sacco di operazioni sbagliate..in serie 

Non è una o due che ti cambiano..ma averle accumulate in serie 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

Tranquilli che gravina resta al suo posto 😭

Va detto che Gravina non è un despota che si è preso il potere con la forza. Lo hanno eletto e rieletto, significa che va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.