Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Di testa le prende tutte Coppola, non per niente è tra i migliori in serie A per duelli aerei 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per me anche Gatti può andare via a più di 30

Gattone mi piace anche perché non ha piedi tropo malvagi.

Poi guadagna poco (per ora).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ne hai spesi, ma ne hai anche presi. Nessuno vende Pogba o Vidal all'apice della carriera.

Bremer si è rotto, altrimenti sarebbe a rischio vendita pure lui. Poi possiamo dire che la colpa è per i buchi creati dalle operazioni sbagliate, la realtà è che noi i giocatori li vendiamo, "perché la Juve non trattiene nessuno". Poi è vero che per anni siamo stati in grado di sostituirli con altri di livello, mente ultimamente sbagliamo qualunque acquisto sopra i 20 mln.

Il sunto è nell' ultima frase 

Poi il resto..se sei al top e fatturi dai 650 in su 

Non hai bisogno di cessioni 

La Juventus l'ha sempre fatto storicamente come forma mentis ed imprinting societario 

Ovviamente so benissimo cioè mi rendo conto che il mondo PSG è tutt'altro 

Ma il problema non è quello 

il problema è ricominciare a fare calciomercato azzeccando chi comprare e chi vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The sKiller ha scritto:

L'Inter senza fantasia ha fatto due finali in 3 anni..

Non è vero. A parte che serve il culone e noi quando poi eravamo più forti,se Djordjevic del Olympiakos non segnava al 92esimo,non arrivavamo in finale per dire

Ma poi loro,vecchi e col 3-5-2 però hanno chalanoglu e Mikitaryan che erano trequartisti.

E Barella nel Cagliari pure.

Poi tanto chi è più scarso perde sempre,TRANNE NOI che perdiamo pure quando siamo infinitamente superiori io maiele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La maggioranza il PSG li ha azzeccati

La Juve il contrario: i colpi grossi li ha puntualmente sbagliati. Tutti praticamente 

Solo negli ultimi 3 anni hanno sbagliato Kolo Muani, Ugarte, Soler, Lucas Hernandez, Berardo, Asensio, Renato Sanches, Skriniar, Moraldo per circa 300 milioni di cartellini e stipendi a doppia cifra per i parametri zero...ed ad oggi possono tenere in panchina investimenti quali Goncalo Ramos, Barcola e Lee Kang-in per altri 200 milioni di cartellini...in pratica in 3 anni 400/500 milioni per giocatori fuori progetto o panchinari...ma di cosa stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Di testa le prende tutte Coppola, non per niente è tra i migliori in serie A per duelli aerei 

Ma infatti è stato il meno peggio, ed io a gennaio suggerivo lui o bertola al posto di Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Fantacalcio: stasera Spalletti viene fatto fuori e torna Mancini in nazionale. Devo poggiare il fiasco, vero!?

Ci sta ci sta.... n'altro interista. Perché nn Thiago direttamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Odegaard quanto potrebbe costare?

La qualità che manca nel nostro centrocampo 

120 penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Solo negli ultimi 3 anni hanno sbagliato Kolo Muani, Ugarte, Soler, Lucas Hernandez, Berardo, Asensio, Renato Sanches, Skriniar, Moraldo per circa 300 milioni di cartellini e stipendi a doppia cifra per i parametri zero...ed ad oggi possono tenere in panchina investimenti quali Goncalo Ramos, Barcola e Lee Kang-in per altri 200 milioni di cartellini...in pratica in 3 anni 400/500 milioni per giocatori fuori progetto o panchinari...ma di cosa stiamo parlando?

La Juve ne spende dai 100 ai 200mln a sessione. Cambia solo il tipo di pagamento ma i costi quelli sono. Se ne spendi 150 per il trio delle meraviglie Koop-Nico-DL è ovvio che le cose non girano per il verso giusto. Praticamente hai cannato il 90% degli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Il sunto è nell' ultima frase 

Poi il resto..se sei al top e fatturi dai 650 in su 

Non hai bisogno di cessioni 

La Juventus l'ha sempre fatto storicamente come forma mentis ed imprinting societario 

Ovviamente so benissimo cioè mi rendo conto che il mondo PSG è tutt'altro 

Ma il problema non è quello 

il problema è ricominciare a fare calciomercato azzeccando chi comprare e chi vendere 

Io frate’ lo sai la vedo come te. Ma per sottolineare sempre quanto la Juve,squadra mitologica,mondiale,mostruosa(si deve capire bene zia *) per arrivare a fatturare 620mln ha avuto bisogno di Ronaldo e di 150mln di

plusValenze.

cioe adesso io bestemmio in aramaico antico 

Unica squadra al mondo di rilevanza mondiale ad avere queste difficoltà porcxxxxxxxxcccc tanto censurano e io stasera mi sono fatto 2 birre 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

mikitarian e chala presi a zero!! erano di 3/4tisti diventati tuttocampisti

Miki è sempre stato un trequartista dinamico e verticale, di certo non un giocatore di fantasia...Chala è un giocatore posizionale che ha il punto forte nella balistica del calcio ma piuttosto lineare...senza dimenticare che nel 2023 nei tre c'era Brozovic al posto dell'armeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppola (15) - Veiga (0)

Leoni (20) - Savona (P)

Kerkez (20) - Weah (10)

Lorenzo Pellegrini (P+Dr) - 

Yeremay (25) / Cherki (35) - McKennie (10)

David (0) - Milik (0)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

Ci sta ci sta.... n'altro interista. Perché nn Thiago direttamente?

Mi dicono che Mancini è ricomparso con alcune interviste… un po’ sospetto…

Detta come va detta, prima trovano una panchina lui e pioli e meglio è…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Fantacalcio: stasera Spalletti viene fatto fuori e torna Mancini in nazionale. Devo poggiare il fiasco, vero!?

invece il presidente federale  resta li bello saldo, immagino

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Odegaard quanto potrebbe costare?

La qualità che manca nel nostro centrocampo 

Tolto il prezzo che sarebbe comunque alto, difficilmente un giocatore di punta della premier si sposterebbe per venire in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.