Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

E comunque il nostro allenatore è e resterà Tudor per quest’anno, mettetevi l’anima in pace e pensate al mercato dei giocatori, che senza un mercato all’altezza è inutile sperare nel Guardiola di turno se ancora non vi è chiaro …

Io continuo a non esserne completamente convinto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Li voglio proprio vedere a cercare un allenatore decente libero a luglio .ehm 

L'ultima volta che successe non andò malissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma il cameriere di Marotta non aveva detto “niente DS”? 

Lo ha detto quando dava per scontata la presenza di tognozzi. Evidentemente qualcuno gli aveva fatto trapelare cosi.

Poi invece pure tognozzi è saltato, o quantomeno, arrivato Comolli decide lui.

E gdm credo non abbia contatti lato comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Groucho Marx ha scritto:

Luciano Moggi ospite a Juventibus

Per fare un sunto:

- Revisionismo su Giuntoli dipinto come vittima delle circostanze. ma IO ho fatto meglio

- Giocatori osceni. IO ho fatto meglio

- Tudor mestierante. IO farei meglio

- Sono molto amico di Marotta, Ausilio e Simone Inzaghi, ho tifato inter, l'inter non c'entra nulla io non ho nulla contro l'inter

- Milan intelligentissimo: Allegri genio, Modric mossa stupenda

- rifosi Juventus non mi piacciono. Meglio i tifosi di Lazio, Roma, Milan e Inter

- Chivu grande allenatore

- Juric grande allentaore

Tutti grandi...tranne la Juventus. Zampini era in evidente imbarazzo

E' l'anno dei tradimenti....Conte poi Buffon poi Moggi..vadano un po a * tutti...non c'è problema avanti dobbiamo guardare mi tengo Boniperti e Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Dopo la chiusura del mercato al 10 di Giugno, quando viene riaperto dopo?

Generalmente apre sempre il 1 di luglio

Poi non so se cambia qualcosa quest'anno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Si questo l'hai ripetuto dieci volte 

Ma non mi hai spiegato quali sarebbero a livello genetico, parola citata da te, i vantaggi che gli spagnoli e i francesi dovrebbero avere rispetto agli italiani

Immagino che tu sappia che in biologia non esiste il "gene" del talento

Genericamente intendo che un certo livello di  talento ce l'hai o non ce l'hai. 

Un esempio???

DelPiero genericamente è più forte di Palladino perché madre natura gli ha dato delle basi di partenza nei piedi migliori... 

Chiaro che intendo ?????

S poi volete farmi l'attacco per CAVILLARE su una parola ... Allora battaglia persa in partenza

Mi sarò espresso male? Può darsi. Ma se uno non vuole capire la sostanza invece che la forma di un messaggio, ragazzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Lo ha detto quando dava per scontata la presenza di tognozzi. Evidentemente qualcuno gli aveva fatto trapelare cosi.

Poi invece pure tognozzi è saltato, o quantomeno, arrivato Comolli decide lui.

E gdm credo non abbia contatti lato comolli

E deve continuare a non averne, anzi, nessuno deve averne, anche a costo di passare un’estate in preda all’isteria, voglio vedere solo le ufficialità a sorpresa in mezzo a mille supposizioni e nomi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, eracle ha scritto:

"Concedetemi un po' di paura"

Premessa…. Io sono per Igor Tudor e lo sono sempre stato…non volevo Ndonio e mi sarei fatto andare bene Gasp 

Dopo l’esperienza in nazionale ed in particolare dopo la partita di stasera Spalletti verrà additato come un poveropirla….

non è così 

Spalletti è allenatore di campo…per fare il CT devi saper gestire la testa dei giocatori…fare gruppo e sperare di trovarli in condizione nel momento in cui ti giochi tutto 

Allegri sarebbe un ottimo CT…Ancelotti idem…Del Bosque…e così via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Low ha scritto:

mi pare un altro conceicao... io preferisco gnte come mc tominay qualità gol sostanza fisico... se si alto un barattolo o sei messi xavio iniesta o sei uno dei tanti... di buon livello..

Beh ma questo ha una visione che Conceicao si sogna. Poi anche a me quelli troppo bassi non aggradano nel calcio moderno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Per me solo Tonalli e Leoni .

Mi spieghi perché (ma non solo te, chiunque voglia Leoni) il suo nome lo fate solo da quando è uscita una mezza notizia a riguardo e prima di allora nessuno lo nominava? Ora tutti vogliono Leoni… 🤦‍♂️ 

io spero invece che riescano a trovare un DIFENSORE MANCINO FORTE CHE SAPPIA IMPOSTARE perché neanche Bremer ha questa qualità…altroché Leoni …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se certi talenti nascono quasi sempre nel barcellona o nell'ajax o nel porto ecc. evidentemente hanno un modo di lavorare che premia e che fa arrivare il talento giovane a certi livelli. In italia, lasciamo perdere la cazza.ta della genetica inferiore degna di qualche genetista nazista, purtroppo questo modo di lavorare non c'è. Sono anni che abbiamo impostato un tipo di lavoro che non dà risultati. Ripeto, troppa tattica, poca tecnica e poca qualità. Bisogna invertire la tendenza, perchè anche da noi ci sono talenti di livello superiore, ma non arrivano e/o non li fanno arrivare.

il problema dell'italia sono gli allenatori dei pulcini che giocano a fare gli emuli di sacchi e guardiola invece di insegnare la tecnica di base, a marcare a uomo (grande tradizione italiana buttata alle ortiche, oggi vediamo ogni giornata di campionato difensori che arretrano guardando il pallone e lasciano 5 metri all'avversario in area ) e a sviluppare la creatività (il dribbling un peccato mortale, molto meglio arrivare sulla fascia e fare il retropassaggio al portiere).

guarda caso dall'avvento del sacchismo non abbiamo più tirato fuori 1 talento 1 di livello mondiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SpaceOddity said:

E' l'anno dei tradimenti....Conte poi Buffon poi Moggi..vadano un po a * tutti...non c'è problema avanti dobbiamo guardare mi tengo Boniperti e Del Piero

Il video in cui dice con aplomb che non si può tifare per loro è strepitoso...per classe e genuinità...

Ma qui in tanti lodano finti juventini e amanti della nazionale...

• Mi Piace 3
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

E deve continuare a non averne, anzi, nessuno deve averne, anche a costo di passare un’estate in preda all’isteria, voglio vedere solo le ufficialità a sorpresa in mezzo a mille supposizioni e nomi 

Dipende se comolli impone gente sua o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Ma che senso hanno queste formazioni 🤦🏻‍♂️

svegliatevi🥱

Nessuno lo so. Era solo x sognare,questi erano giocatori che io ho sempre desiderato e avrei preso nel tempo

oppure erano nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Si questo l'hai ripetuto dieci volte 

Ma non mi hai spiegato quali sarebbero a livello genetico, parola citata da te, i vantaggi che gli spagnoli e i francesi dovrebbero avere rispetto agli italiani

Immagino che tu sappia che in biologia non esiste il "gene" del talento

Semplicemente all'estero non sabotano la squadra più forte del campionato altrimenti è troppo noioso da seguire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E soprattutto, guadalupi dalla sambenedettese al barletta...

Ecco questo mi dispiace, Guadalupi gran giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi 500 mln di acquisti in 3 anni per te è poco? Mah.

È ovvio che il PSG ha una liquidità superiore ma questo non basta. Serve anche la competenza e la fortuna in alcuni casi. Ripeto che in 500mln di acquisti il 90% è cannato. 

Le opinioni ognuno ha le proprie...di fatto siamo sempre arrivati sul campo nelle prima quattro con almeno 70 punti...il gap non è quello dei settimi posti...pertanto asserire il 90% di acquisti sbagliati imo è tendenzioso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

il problema dell'italia sono gli allenatori dei pulcini che giocano a fare gli emuli di sacchi e guardiola invece di insegnare la tecnica di base, a marcare a uomo (grande tradizione italiana buttata alle ortiche) e a sviluppare la creatività.

guarda caso dall'avvento del sacchismo non abbiamo più tirato fuori 1 talento 1 di livello mondiale.

Dopo sacchi ci sono stati DelPiero Totti Pirlo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tudor faccia il mondiale non significa nulla, senza rinnovo.

Se comolli vuol cambiare allenatore, capace che sia gia tutto impostato e diventera operativo alla ripresa dopo la pausa estiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Beh ma questo ha una visione che Conceicao si sogna. Poi anche a me quelli troppo bassi non aggradano nel calcio moderno 

Questo è forte forte, 10 gol a 17 anni da trequartista, non per nulla l’hanno blindato con una clausola da 70 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Il video in cui dice con aplomb che non si può tifare per loro è strepitoso...per classe e genuinità...

Ma qui in tanti lodano finti juventini e amanti della nazionale...

Tutto vero…io però non ho ancora capito cosa dovrebbe venire a fare Del Piero alla Juventus…quale ruolo dovrebbe avere

Presidente di facciata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.