Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però Gravina è stato eletto e rieletto, significa che a chi decide sta bene così. 

Questo non fa altro che aggravare la posizione del sistema calcio in Italia

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Barnacle said:

Se fai parte della dirigenza FIGC allora sì 

Han vinto gli Europei...

I risultati della nazionale vengono da prima, ma non dipendono da gravina o tavecchio, perlomeno non in questa maniera diretta e assolutistica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Galatasaray ha fatto una offerta al Napoli per Osimhen, se ha fatto l'offerta è evidente che il Galatasaray può permettersi lo stipendio di Osimhen. I turchi hanno i soldi

Vlahovic vadi vadi cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, el titan said:

Tu non hai impatto su lega e Figc, gravina e Marotta direi un po' di più :d

Si ma caro...Marotta per me c'entra proprio zero...ma anche gravina, cosa avrebbe dovuto fare? Scendere in campo contro la macedonia? Qualsiasi intervento operato prevederà comunque anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IamoR ha scritto:

Questo non fa altro che aggravare la posizione del sistema calcio in Italia

Vero, ma fa appunto capire che tolto Gravina ce ne sarà uno uguale o peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si ma caro...Marotta per me c'entra proprio zero...ma anche gravina, cosa avrebbe dovuto fare? Scendere in campo contro la macedonia? Qualsiasi intervento operato prevederà comunque anni...

Forse, e dico forse, non confermare Spalletti dopo il naufragio all'europeo?

Così, giusto un pensiero folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Se per te questi sono i talenti della nostra nazionale, è evidente che abbiamo un problema.

Casadei e Ndour sono talenti che non hanno trovato spazio fuori dall' Italia, quindi non ha nemmeno senso inserirli in questo discorso.

no aspe avevo specificato che non era mio il pezzo. condivido il fatto che non si parli di fuoriclasse, soprattutto ndour

l'esempio usato è sbagliato ma il discorso antecedente non cambia di signifcato

Donnarumma è la dimostrazione che se inizi a giocare a 18 anni poi diventi un campione perche nel mezzo hai tempo di sbagliare e imparare

donnarumma veniva chiamato paperumma, io non me lo dimentico, ad oggi credo sia il portiere piu forte al mondo insieme ad oblak

sti ragazzi magatri avrebbero una carriera diversa se utilizzati prima

Camarda del milan (per citare il piu forte italiano under 18) se si fosse fatto due anni di prima squadra come prima riserva, oggi sarebbe già un campioncino

invece gli facciamo sprecare anni su anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Abbiamo vinto un mondiale o un europeo con Conte e me lo sono perso?

ne l'uno ne l'altro

2020 europeo con Mancini

2006 mondiale con Lippi

1982 mondiale con Bearzot

ecc

ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Vero, ma fa appunto capire che tolto Gravina ce ne sarà uno uguale o peggio

O magari dovrebbe far capire a tutti che non è una buona idea mettere i raccomandati in ruoli di vertice, per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, golditrezegol said:

La Juve da chiesa non poteva mai fare plusvalenza 

La scelta era fra pochi maledetti e subito e perderlo a zero. 

Almeno che non mi veniate a dire che chiunque al posto di Giuntoli avrebbe piazzato uno che ripeto ha fatto mezz'ora in Premier solo perché l'allenatore impietosito gli ha voluto fare prendere la medaglia del campionato, a più di 15 milioni. 

Se comunichi urbi et orbi che chiesa è fuori rosa è OVVIO che farai minusvalenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetti positivi 

Yildiz è destinato a migliorare continuando a maturare esperienza.

Thuram dopo un primo anno ottimo, anche lui in rampa di lancio.

Kolo Muani ha dimostrato di essere affidabile, averlo un campionato intero sarà di grosso aiuto.

Punti interrogativi 

Come rientrerà Bremer dall’infortunio.

Possibili sorprese in positivo 

Alberto Costa si potrebbe rivelare un ottimo giocatore.

Grane

Vlahovic, Koopmeniers e Douglas

Mercato

Serve un centrocampista che sposti gli equilibri e dia più fantasia e imprevedibilità alla squadra.

Serve un centravanti forte fisicamente dal gol facile e con un Kolo Muani in più saremmo a cavallo.

Serve un difensore centrale mancino che sappia impostare l’azione, i nostri difensori attuali non hanno questa dote.

Questi sono i miei primi pensieri attuali. C’è ne sarebbero altri, ma questi sono i principali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io penso solo che Francia, Germania, Inghilterra, spagna o brasile, al TERZO mondiale da casa di fila avrebbero attuato un reset nucleare di qualsiasi carica o consigliere di lega e federazione per ripartire.

Non al terzo Mondiale ma al primo fallimento.

La Germania l'ha fatto nel 2006 essendo uscita addirittura in semifinale.

È un fallimento non andare al mondiale per l'Italia? Dopo quasi tre mondiali falliti ho visto solo tavecchio aver la dignità di lasciare la poltrona.

Ma come sempre in Italia nessuno si assume le responsabilità e si va avanti così, tutto bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Valnic ha scritto:

Non che prima di Gravina le cose andassero meglio. Ma fino a che non metteranno un ex calciatore in federazione non cambierà mai niente

Per me sono le regole da cambiare, non tanto la figura (poi ovvio che una figura come Gravina già di per sé è un handicap per il movimento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, IamoR said:

Forse, e dico forse, non confermare Spalletti dopo il naufragio all'europeo?

Così, giusto un pensiero folle.

Non penso che il problema sia Spalletti quando giochi con Retegui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sto discorso si può applicare a qualunque livello.

La stagione scorsa Motta, Giuntoli, Elkann hanno responsabilità sì o no? Mica andavano loro in campo, quindi diciamo di no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In base a cosa non dovrebbe giocare mai? Se non va via, non arriva mica una punta importante eh...

Inoltre mica è detto che la Serbia si qualifichi ai mondiali, né ha tutta questa concorrenza...

Chiesa ha preso un ingaggio superiore ed è andato al Liverpool, generando una minusvalenza alla Juve...chi è che ha vinto?

Mi sono fermato qui 👋👋👋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Kolo Muani ha dimostrato di essere affidabile, averlo un campionato intero sarà di grosso aiuto.

Devo essermi perso qualcosa dato che non è un nostro giocatore per la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, el titan said:

Io penso solo che Francia, Germania, Inghilterra, spagna o brasile, al TERZO mondiale da casa di fila avrebbero attuato un reset nucleare di qualsiasi carica o consigliere di lega e federazione per ripartire.

Non al terzo Mondiale ma al primo fallimento.

La Germania l'ha fatto nel 2006 essendo uscita addirittura in semifinale.

È un fallimento non andare al mondiale per l'Italia? Dopo quasi tre mondiali falliti ho visto solo tavecchio aver la dignità di lasciare la poltrona.

Ma come sempre in Italia nessuno si assume le responsabilità e si va avanti così, tutto bene.

Il Brasile è un decennio che non sa come uscirne...tale e quale a noi...arrivano al mondiale solo perché le qualificazioni conmenbol sono decisamente più agevoli rispetto a quelle europee...

Ma i mancati risultati li soffrono da parecchio...eppure le hanno provate tutte, così come Ancelotti oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Devo essermi perso qualcosa dato che non è un nostro giocatore per la prossima stagione 

Vabbè, intanto al mondiale viene ed a quanto pare stanno trattando la sua permanenza, le ultime voci paiono buone, un po’ di ottimismo non guasterebbe eh … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CANE SCIOLTO said:

Mi sono fermato qui 👋👋👋

Fermati dove vuoi, ma quella è una tua abduzione...

Donnarumma al Milan giocava... mbappé pure... Lewandowski idem... eccetera eccetera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

Tavecchio con tutti i suoi lati negativi almeno si dimise.

Altra pasta rispetto a questi farbautti

Tavecchio come stipendio prese solo 36.000 all´anno, Gravina se lo é aumentato da solo fino a oltre 300.000.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.