Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Sì su questo sono d'accordo, o meglio, non puoi contarci come titolari o giocatori che fanno la differenza, ma per me nei 15-16 co-titolari tra i gregari avere una base stabile di 6-7 italiani ti porta un vantaggio in termini di attaccamento alla maglia e spirito di squadra, mi terrei lontano dagli italiani pompati che vogliono fare le prime donne, questo sì 

Se becchi barella bastoni Donnarumma tonali, va bene... altrimenti o sono giovani promesse o, come dici tu, gregari...il punto è che spesso i gregari italiani li paghi di più rispetto a quelli stranieri...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non impazzisco per Hernandez ma potrebbe essere ideale scambiarlo con Vlahovic. Questo cambiamento potrebbe favorire la rinascita di entrambi i giocatori.

Sposterei poi Cambiaso a destra e favorirei la sua capacità di giocare il pallone entrando nel campo in aiuto di Locatelli/Luiz e Thuram che difettano proprio nel palleggio e capacità di creare gioco.

Davanti chiederei in prestito al Real uno tra Guler e Brahim Díaz, mentre davanti mi accontenterei di RKM. Farei infine un grosso sforzo per Donnarumma.

Donnarumma

Kalulu Bremer Gatti

Cambiaso Loca Thuram Hernandez

Arda Yildiz

RKM

3421 se si sceglie di dar fiducia a Tudor

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Abbiamo vinto un mondiale o un europeo con Conte e me lo sono perso?

la narrazione mediatica e non, su Conte è diventata stucchevole e va ben al di la dei suoi effettivi meriti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Gatti in bilico rinnovo di contratto il Napoli vuole approfittarne 

Sporcmediaset 

Vlahovic piace al Milan ma nodo ingaggio

Sporcmediaset 

Sbaglio o Gatti ha il contratto fino al 2028?

Perché cacchio si parla di rinnovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

La persico ha deciso che è il momento dell’incasso .ghgh

È l’ora dello sbusto, È l’ora del pacchetto che ci piace…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Dio Zigo said:

L'unica europea alla quale mi paragonerei sarebbe la Germania...restiamo pur sempre l'Italia eh...

Parli in termini di titoli?

Bisogna comunque darsi una svegliata, perché il tempo passa e gli altri ci possono tranquillamente agganciare se continuiamo così.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se becchi barella bastoni Donnarumma tonali, va bene... altrimenti o sono giovani promesse o, come dici tu, gregari...il punto è che spesso i gregari italiani li paghi di più rispetto a quelli stranieri...

Esatto.. le valutazioni di carnevali, Cairo e compagnia bella sui loro giocatori soprattutto in Italia sono folli,  questo anche rallenta in movimento calcistico italiano

Poi vedi ad esempio a quanto le squadre tedesche vendono i propri giocatori bayern che ti fai due domande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Gatti in bilico rinnovo di contratto il Napoli vuole approfittarne 

Sporcmediaset 

Vlahovic piace al Milan ma nodo ingaggio

Sporcmediaset 

gatti è incedibile poi tutto ha un prezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Sbaglio o Gatti ha il contratto fino al 2028?

Perché cacchio si parla di rinnovo?

Vuole guadagnare quanto gli altri titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andremax ha scritto:

Io ve le butto lì: siamo così sbarellati che rischiamo di vincere il mondiale per club

Sarebbe il giusto risarcimento per le 7 finali perse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

la narrazione mediatica e non, su Conte è diventata stucchevole e va ben al di la dei suoi effettivi meriti

Conte ha accelerato il processo di rinascita avviato da Marotta e Agnelli, nessuno gli toglierà mai questo merito. Peccato si sia anche dimenticato dell’apporto incondizionato che Agnelli gli aveva garantito durante le accuse relative al calcio scommesse, purtroppo nella vita la gratitudine è la riconoscenza sono chimere. Conte infatti l’avrei rivoluto solo e unicamente per la sua capacità da allenatore di cui sopra. Per il resto penso sia uno dei personaggi più imbarazzanti circolati da Torino e di casi umani e fenomeni parastatali ne abbiamo avuti non pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

proprio così.

e una volta anche i campi da calcio erano di fango e sassi.

dovevi imparare a controllare e dosare le forze in base a mille variabili, sasso, ciuffo d'erba, pozzanghera, polverone, pallone che pesava 2 kg.

banalmente 4 bambini che ti venivano addosso perché non c'era l'allenatore a dirgli di mantenere la posizione.

e lì si sviluppavano i talenti.

oggi partono dal campo come un tavolo di biliardo e dall'avversario a 10 metri.

come pensare che uno sia un musicista perché ha imparato ad eseguire a memoria un solo pezzo.

Si hai centrato il punto.  Oppure poi una cosa banale 

Ma Le divise non c'erano.. ognuno aveva la sua maglietta diversa dall altro 

I più fortunati avevano quelle delle squadre di serie A 

Però capitava pure di giocare contro persone "colorate " come te 

O comunque tutti diversi. 

E Si attivano una di stimolazioni ulteriori nella percezione degli elementi intorno a te 

Infatti oggi molti esercizi ripropongono quella stimolazione visiva o comunque quel contesto "allenante" in cui c'erano numerose difficoltà e tanti fattori esterni di imprevedibilità 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AG10 ha scritto:

Per me sono le regole da cambiare, non tanto la figura (poi ovvio che una figura come Gravina già di per sé è un handicap per il movimento)

Ma non penso sia questione di regole (quali?) ma di metodo. Fin dalle giovanili si punta alla competizione e quindi si prediligono giocatori strutturati fisicamente piuttosto che bravi tecnicamente in quanto, in età giovane, il fisico conta più della tecnica e della tattico. Nelle giovanili non dovrebbe esserci alcuna competizione ne classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Sarebbe il giusto risarcimento per le 7 finali perse 

Il Real, società più grande al mondo e col presidente più ambizioso della storia del calcio insieme a Berluscon, avrebbe offerto ad ogni calciatore 1 milione di euro di premio in caso di vittoria. Noi ci presentiamo con l’allenatore esautorato dalla dirigenza e con mezza rosa da rifare; cosa potrà mai andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Blackwhite heart ha scritto:

peccato che al primo errore venga seppellito di insulti dai propri tifosi, vedi i tanti nostri talenti

Infatti io insieme a chi gestisce il calcio italiano farei sparire anche i tifosi italiani

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non impazzisco per Hernandez ma potrebbe essere ideale scambiarlo con Vlahovic. Questo cambiamento potrebbe favorire la rinascita di entrambi i giocatori.

Sposterei poi Cambiaso a destra e favorirei la sua capacità di giocare il pallone entrando nel campo in aiuto di Locatelli/Luiz e Thuram che difettano proprio nel palleggio e capacità di creare gioco.

Davanti chiederei in prestito al Real uno tra Guler e Brahim Díaz, mentre davanti mi accontenterei di RKM. Farei infine un grosso sforzo per Donnarumma.

Donnarumma

Kalulu Bremer Gatti

Cambiaso Loca Thuram Hernandez

Arda Yildiz

RKM

3421 se si sceglie di dar fiducia a Tudor

Centrocampo scarso, quarto posto al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ha giocato 5 partite in Premier league. 

Con Concecao sei andato in Champions grazie a una sua giocata. Mi immagino che fine si faceva se avessimo tenuto chiesa e non preso Conceicao...

Hai preso.Nico Gonzales. Conceicao gioca su altre piastelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma Il contratto di Gatti scade nel 2028, di cosa dovrebbe approfittare il Napoli? 

Credo intendano la trattativa per adeguamento, Napoli offre di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Il Real, società più grande al mondo e col presidente più ambizioso della storia del calcio insieme a Berluscon, avrebbe offerto ad ogni calciatore 1 milione di euro di premio in caso di vittoria. Noi ci presentiamo con l’allenatore esautorato dalla dirigenza e con mezza rosa da rifare; cosa potrà mai andare storto?

Paragonarci al real e al suo modo di gestire purtroppo ad oggi è impietoso.sarebbe come paragonare noi alla pergolettese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Valnic ha scritto:

Ma non penso sia questione di regole (quali?) 

Quelle su cui ho fatto fiumi di post nelle pagine precedente: in serie A è obbligatorio far giocare 5 italiani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Stessa storia sia a Dublino che a Belfast. Forse solo Galway e Sligo si salvano, almeno per quanto riguarda l'Irlanda...

Ricordo che un sabato, verso le 10.30, un mio collega in cucina si tagliò una mano mentre stava finendo di pulire. Lo portai di corsa al pronto soccorso. Quello che vidi fu surreale .ghgh gente con occhi neri, altri presi a bottigliate. Uno addirittura raccontava che, durante una lite, un amico gli aveva spaccato una stecca da biliardo sulla schiena. Robe da matti .asd 

Ho dovuto portare mia moglie all’ospedale a Leeds 3 settimane fa perché stava poco bene (fortunatamente tutto a posto e niente di grave), ho visto cose che voi umani non potete immaginare ed era solo un giovedì sera. Dico solo che ad un certo punto hanno dovuto chiamare uno della sicurezza per cercare di controllare un paziente che, ubriaco marcio, voleva disperatamente andarsene e tornare a casa in tutti i modi 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, IamoR ha scritto:

A 26 anni.. certo come no .ghgh 

Dai su poche scuse, questa nazionale è INDECENTE. E vi rammento che nel 2016 giocavamo con Eder e Pellè e questo schifo non si è MAI visto.

Ma c’erano anche Buffon, la BBC, Derossi, Marchisio ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.