Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma quello mi pare ovvio 😂

Però che ci sia trattativa per adeguamento e prolungamento é di dominio pubblico 

E per come siamo messi, manca solo che non prolunghiamo..!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Datalore ha scritto:

Hai preso.Nico Gonzales. Conceicao gioca su altre piastelle

Kostic e chiesa sono partiti. Sostituiti da Nico Gonzalez e Conceicao. Poi uno può scegliere chi ha preso il posto di chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma c’erano anche Buffon, la BBC, Derossi, Marchisio ecc ecc

Perchè qui non abbiamo Donnarumma, Bastoni, Barella e compagnia cantante? Dai è tutta gente che viene da una finale di champions, non certo un gruppo di scappati di casa.  Non ci sono giustificazioni per non giocare a pallone come fa questa nazionale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ho dovuto portare mia moglie all’ospedale a Leeds 3 settimane fa perché stava poco bene (fortunatamente tutto a posto e niente di grave), ho visto cose che voi umani non potete immaginare ed era solo un giovedì sera. Dico solo che ad un certo punto hanno dovuto chiamare uno della sicurezza per cercare di controllare un paziente che, ubriaco marcio, voleva disperatamente andarsene e tornare a casa in tutti i modi 😂

Allucinante. .ghgh

Quando penso di avere un lavoro tosto penso ai poliziotti e infermieri del turno di notte del weekend e mi passa qualsiasi scazzo. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Per Sporcmediaset, Osimehn vale il prezzo della clausola ad un anno di scadenza dal contratto, Vlahovic vale meno invece!!!

È così infatti. Infatti la Juve per 30 lo vende ieri, per 20 lo vende mezz'ora dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IamoR ha scritto:

L'italia, pur con Eder e Pellè giocava a calcio.
Questa nazionale no.

È perché non ce lo ricordiamo

Ma è dal 2006 che diciamo che questa nazionale fa e gioca da schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IamoR ha scritto:

Perchè qui non abbiamo Donnarumma, Bastoni, Barella e compagnia cantante? Dai è tutta gente che viene da una finale di champions, non certo un gruppo di scappati di casa.  Non ci sono giustificazioni per non giocare a pallone come fa questa nazionale..

Spessore morale completamente diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rux ha scritto:

Paragonarci al real e al suo modo di gestire purtroppo ad oggi è impietoso.sarebbe come paragonare noi alla pergolettese

Beh potremmo offrirne anche 2 di milioni ai calciatori in caso di vittoria... tanto non succede... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IamoR ha scritto:

Quindi secondo te questa nazionale è più scarsa di quella che giocava con Eder e Pellè?
Perchè io queso schifo non l'ho mai visto.

Ma infatti era scarsa uguale. Ma continuo a ripetere, che abbiamo vinto con eder e pelle? I risultati sono uguali, non cinqualifichiamo ad un mondiale dal 2014

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

È perché non ce lo ricordiamo

Ma è dal 2006 che diciamo che questa nazionale fa e gioca da schifo

Non è vero. L'Italia di Mancini ha fatto il record di vittorie ed ha vinto un Europeo abbastanza meritatamente, per il gioco e per il percorso da cui arrivava.

Poi se non vogliamo vedere che negli ultimi anni con Spalletti stiamo regredendo malamente, andiamo a perdere l'ennesimo mondiale così siamo contenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Spessore morale completamente diverso

Non sono d'accordo. E' buona parte del gruppo che ha vinto l'Europeo, non gente che non ha esperienza in partite difficili.

L'involuzione tecnico tattica che abbiamo avuto dall'Italia di Mancini a quella di Spalletti per me è ingiustificata e ingiustificabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il Napoli pensa di prendere Gatti per 15-20 mln...

Non facciamo gli avidi, con gli ottimi rapporti che ci sono tra le due società e viste le recentissime parole di De laurentis sulla Juve regaliamoglielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Bear15 said:

Parli in termini di titoli?

Bisogna comunque darsi una svegliata, perché il tempo passa e gli altri ci possono tranquillamente agganciare se continuiamo così.

Si, di titoli e grandeur...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

Però se additiamo una cosa come un problema, va capito come funziona dove non lo è.

Fatico a credere che l esistenza di competizione nelle giovanili sia l ostacolo verso la rinascita della nazionale italiana perché dalle altre parti c è e comunque le cose funzionano.

Poi ogni sistema ha le sue particolarità e quindi non ci sono ricette universali, questo si..

In italia c'è molta competizione fin dalle giovanili, un allenatore cerca sempre la strada più corta verso la vittoria e, in età infantile e adolescenziale il fattore fisico è predominante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

non è possibile per norme europee

Non lo so, per me ci sono diversi modi per farlo:

-hai già obblighi nella rosa di giocatori cresciuti nel vivaio italiano (sono tipo 4).

Puoi portarlo a tipo 16/18 di fatto è una regola che c’è già quindi non è contro la ue. (So che non è la nazionalità a fare la differenza, ma nella realtà non cambierebbe gran che. Sono tutti italiani o paradossalmente anche se stranieri acquisibili dalla Nazionale…)

-i diritti tv puoi ripartirli in base al numero di minuti che hanno giocato gli italiani

- e tanti altri modi… basterebbe la volontà…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Frascal ha scritto:

Gaserebbe avere i due amici turchi insieme 😁

Poi mi sembra che giochino su due mattonelle diverse, corretto?

Guler più Yildiz tanta tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juvecare ha scritto:

gatti è incedibile poi tutto ha un prezzo 

Nessuno alla Juve è incedibile, per la giusta offerta vendiamo pure il magazziniere.

Magari evitiamo di svendere come fatto lo scorso anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.