Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Ragazzi ogni cosa che avete detto ha un fondo di verità, vi aggiungo un tassello non da poco: i ragazzini di oggi sono dei lobotomizzati, io sono del 79 una volta noi sognavamo di fare i calciatori, oggi sognano di fare i tiktoker, per me a livello numerico il movimento si sta riducendo fortemente perché il pallone non tira più come una volta. Mi ricordo quando in età scolare non vedevo l'ora di tornare a casa per andare a giocare, fino a 16/17 anni è stato così! Oggi non vedono l'ora di mettersi a giocare a Fortnite e Roblox. Ci sono piaghe sociali che stanno distruggendo intere generazioni. E poi non vi dimenticate l'altro aspetto, che spesso si traduce in fattore negativo: i genitori. A questi dovrebbe essere vietato assistere ad allenamenti e partite. La maggior parte di loro sono veramente la rovina dei figli. 

A tutte le piccole grandi verità dette io aggiungo l'amarezza che lo sport del popolo italiano sia ridotto a ciò che vediamo.
Il calcio è riuscito ad assorbire e rappresentare tutte le cancrene sociali della nostra nazione.

Sembrava una strada senza ritorno la scomparsa del Nuoto, Tennis, Atletica Leggera in Italia; la nostra resurrezione in questi sport è la prova degli incompetenti, mafiosi e parassiti che popolano il mondo del calcio italiano.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

A me pare un bel po' scoppiato, soprattutto a livello mentale. Non che anche solo dieci anni fa fosse proprio del tutto centrato, eh...

Questo ha vinto uno scudetto non sa neanche lui come, e viene fatto passare per grande allenatore...che se ne stia in federazione, che è il posto giusto per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Ho letto che il City ha fissato il prezzo di Grealish a 47 milioni. Li spendereste per lui?! 

Quelle cifre assurde per un quasi 30 enne non decisivo le possono spendere solo in premier o in Arabia...:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Questo ha vinto uno scudetto non sa neanche lui come, e viene fatto passare per grande allenatore...che se ne stia in federazione, che è il posto giusto per lui 

Più che altro, per come sta lui e per come è la nostra situazione, temo che comincerebbe a dare testate alla scrivania al terzo allenamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Halo94 ha scritto:

speriamo il cielo che vlahovic accetti il fenerbache senza fare troppe storie 

Solo i 35enni accettano la Turchia, chi vuole i soldi se ne va in Arabia (ma l'Arabia non cerca Vlahovic) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Finché c'è Allegri e il Milan dietro, Vlahovic non accetterà mai la Turchia

Noi dobbiamo proporre subito scambio con Theo, nemmeno lui accetterà Arabia se ci siamo noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Solo i 35enni accettano la Turchia, chi vuole i soldi se ne va in Arabia (ma l'Arabia non cerca Vlahovic) 

osimenh ha letteralmente un solo anno in più rispetto a vlahovic 

se rimane in europa difficile che trovi qualcuno che gli dia più di 5 milioni ad oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Più che altro, per come sta lui e per come è la nostra situazione, temo che comincerebbe a dare testate alla scrivania al terzo allenamento...

Io lo trovo un allenatore ormai superato; l'ennesimo 60enne dinosauro che in Italia ci dobbiamo piangere per forza, grazie al suo procuratore ed alla stampa a favore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Luca V. said:

Ragazzi ogni cosa che avete detto ha un fondo di verità, vi aggiungo un tassello non da poco: i ragazzini di oggi sono dei lobotomizzati, io sono del 79 una volta noi sognavamo di fare i calciatori, oggi sognano di fare i tiktoker, per me a livello numerico il movimento si sta riducendo fortemente perché il pallone non tira più come una volta. Mi ricordo quando in età scolare non vedevo l'ora di tornare a casa per andare a giocare, fino a 16/17 anni è stato così! Oggi non vedono l'ora di mettersi a giocare a Fortnite e Roblox. Ci sono piaghe sociali che stanno distruggendo intere generazioni. E poi non vi dimenticate l'altro aspetto, che spesso si traduce in fattore negativo: i genitori. A questi dovrebbe essere vietato assistere ad allenamenti e partite. La maggior parte di loro sono veramente la rovina dei figli. 

Si pero in Francia, Spagna, Germania i ragazzi sognano di fare i tiktoker e giocare a Fortnite pure eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Finché c'è Allegri e il Milan dietro, Vlahovic non accetterà mai la Turchia

Beh ma nessuno lo trattiene, se vuole andare al Milan a guadagnare la metà per me è libero di farlo, ma rinuncia ai milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno signori! Siccome continuo a leggere Theo di qua e Theo di là...Theo deve stare lontano centinaia di km dal nostro spogliatoio. Se volete sperare di fare qualcosa l'anno prossimo Theo non ci deve mettere piede a Torino. Ma credo che chi deve decidere lo sappia benissimo e quindi passiamo oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

osimenh ha letteralmente un solo anno in più rispetto a vlahovic 

se rimane in europa difficile che trovi qualcuno che gli dia più di 5 milioni ad oggi 

Osimhen ci è andato in prestito all' ultimo giorno di mercato, adesso sta per andare in Arabia. 

Vlahovic se non trova offerte di stipendio che lo aggradano può sempre decidere di incassare l'ultimo anno alla Juve e poi andare a parametro zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Osimhen ci è andato in prestito all' ultimo giorno di mercato, adesso sta per andare in Arabia. 

Vlahovic se non trova offerte di stipendio che lo aggradano può sempre decidere di incassare l'ultimo anno alla Juve e poi andare a parametro zero 

tanti auguri a trovare un ingaggio dopo 3 anni indecenti e una anno in tribuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Si pero in Francia, Spagna, Germania i ragazzi sognano di fare i tiktoker e giocare a Fortnite pure eh

Secondo me il livello raggiunto qua non ha eguali, chiaro che non ho la controprova, ma ho un negozio per nerd: videogiochi, TCG e affini. Sono aperto da più di 20 anni e ho cresciuto un paio di generazioni, quello che vedo adesso fa spavento. Non solo per il calcio, sia chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Io lo trovo un allenatore ormai superato; l'ennesimo 60enne dinosauro che in Italia ci dobbiamo piangere per forza, grazie al suo procuratore ed alla stampa a favore 

Diciamo che dal mio punto di vista non è mai stato tra i grandissimi, stringi stringi è riuscito a vincere qualcosa solo in condizioni particolari (l'anno dello scudetto del Napoli ci fu il Mondiale a novembre-dicembre) o andando all'estero. Pure Totti "falso nueve" inventato a Roma nel 2006 è parecchio mitizzato, alla fine fu costretto dall'emergenza e vedendo che funzionava proseguì su quella strada, ma non fu un'intuizione voluta o studiata (come per esempio il 4-2-3-1 di Allegri nella seconda parte del 2017). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic dovrà scegliere tra competitività e soldi.

I club più forti e "ambiti" i soldi che prende da noi col piffero che glieli danno, e quelli che glieli garantiscono sono club minori tipo appunto il fenerbache. 

Secondo me alla fine, Dusan sceglierà la prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, fjgt ha scritto:

Fino a qualche tempo fa c'era Chiesa che pareva un mezzo fenomeno, c'era Verratti che era un altro forte.

Verratti non era forte, era un fenomeno assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Vlahovic dovrà scegliere tra competitività e soldi.

I club più forti e "ambiti" i soldi che prende da noi col piffero che glieli danno, e quelli che glieli garantiscono sono club minori tipo appunto il fenerbache. 

Secondo me alla fine, Dusan sceglierà la prima 

Se sceglie la prima potrebbe anche firmare rinnovo e restare. Perché in Europa più di 6/7 non li prende. Ogni ragionamento fatto qui dentro è buono ma Dusan + Kolo sarebbe cmq un ottimo attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Diciamo che dal mio punto di vista non è mai stato tra i grandissimi, stringi stringi è riuscito a vincere qualcosa solo in condizioni particolari (l'anno dello scudetto del Napoli ci fu il Mondiale a novembre-dicembre) o andando all'estero. Pure Totti "falso nueve" inventato a Roma nel 2006 è parecchio mitizzato, alla fine fu costretto dall'emergenza e vedendo che funzionava proseguì su quella strada, ma non fu un'intuizione voluta o studiata (come per esempio il 4-2-3-1 di Allegri nella seconda parte del 2017). 

Ma all'epoca Totti era un attaccante fatto e finito fra l'altro; io l'ho sempre messo fra gli allenatori normali. Si è permesso di alzare la cresta grazie al campionato vinto in condizioni particolari come hai detto bene tu; per fortuna ci pensano il tempo ed il karma a far tornare coi piedi per terra certi personaggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.