Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Noi dobbiamo proporre subito scambio con Theo, nemmeno lui accetterà Arabia se ci siamo noi. 

Se hai visto Spagna - Francia, capirai che da Theo Hernandez bisogna starne alla larga.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Finché c'è Allegri e il Milan dietro, Vlahovic non accetterà mai la Turchia

sto rapporto tra i due non me lo spiego comunque il milan ha giocatori interessanti da dare in cambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Berico ha scritto:

Quelli bravi quelli bravi, son tutti bravi , nemmeso barranechea era da vendere per alcuni, poi per te é bravo per me é da vedere, esistono le plus valenze bisogna farle per il bilancio, sai come é se provi ad usare qualche artificio ti tolgono dalle coppe, la sai , si?a me fanno girare le balle i discorsi utopistici come i tuoi, quelli buoni bisogna tenerli , applausi, certo una pensata, ma per fare le plus valenze non é che puoi cedere Danilo o alex sandro , devi cedere anche qualcuno che il mercato voglia, non é che tutto é vendibile, non é come la borsa, Hujisein lo aveva la Roma in mano , visto e testato , per 20 mln non lo ha preso il fenomeno, ed é andato in una  sconosciuta inglese, non cera la fila, per te é bravo anche per quelli del real data che lo hanno comprato, ma  ne comprano tanti quelli del real , perché possono anche sbagliare e nonnsuccede nulla.

Discorsi del genere me li aspetto da bambini, li voglio tutti io quelli bravi, voglio anche il bilancio in ordine, il presidente bello che sa di calcio e l'allenatore ruffiano, una cosa ha sbagliato Giuntoli di fatale, l'allenatore, si é preso le sue responsabilità e se n"é andato, mica per huijsein .Detto cio spero che il ragazzo abbia una grande carriera.

E anche un po meno perche non sono tuo parente. 

ma smettila su, non c'è bisogno che mi fai le lezioni di utopismo e di economia allo stesso tempo. 

Ho nominato barrenchea? Ma che discorso è (e due). 

È utopismo dire  o pensare che Hujisen SEMBRAVA bravo e magari quella plusvalenza la potevi evitare.

Visto che poi quei soldi li hai spesi per Kelly costa Cabal kalulu 

Forse non ce n'è uno di quel livello 

Quindi ripeto..non farmi lezioni da saccente 

E su giuntoli vai tranquillo che se fosse come dici tu (ha sbagliato solo l'allenatore) sarebbe ancora a lavorare in Juventus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan + Kolo Muani per me anche no. Ormai Dusan ha un blocco psicologico con noi e tanto vale venderlo per prendere qualcosa di più funzionale dalla panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Se hai visto Spagna - Francia, capirai che da Theo Hernandez bisogna starne alla larga.

Amico va ricostruito, come del resto Dusan, ma se dovessimo darlo al Milan io non vorrei soldi, prenderei anzi Theo e poi valutazione di 40 per entrambi. In alcuni casi bisogna fare anche queste operazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Osimhen ci è andato in prestito all' ultimo giorno di mercato, adesso sta per andare in Arabia. 

Vlahovic se non trova offerte di stipendio che lo aggradano può sempre decidere di incassare l'ultimo anno alla Juve e poi andare a parametro zero 

Bisogna vedere se l'offerta del Fenerbache sarà sempre valida o se troveranno un'altro attaccante nel frattempo e Vlahovic rimarrà con il cerino in mano (e noi attaccati al ca220).

Dubito che ad oggi Vlahovic accetti il Fenerbache...lo farà eventualmente a fine agosto, ma sperando che non abbiano trovato qualche altra alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca V. ha scritto:

Ragazzi ogni cosa che avete detto ha un fondo di verità, vi aggiungo un tassello non da poco: i ragazzini di oggi sono dei lobotomizzati, io sono del 79 una volta noi sognavamo di fare i calciatori, oggi sognano di fare i tiktoker, per me a livello numerico il movimento si sta riducendo fortemente perché il pallone non tira più come una volta. Mi ricordo quando in età scolare non vedevo l'ora di tornare a casa per andare a giocare, fino a 16/17 anni è stato così! Oggi non vedono l'ora di mettersi a giocare a Fortnite e Roblox. Ci sono piaghe sociali che stanno distruggendo intere generazioni. E poi non vi dimenticate l'altro aspetto, che spesso si traduce in fattore negativo: i genitori. A questi dovrebbe essere vietato assistere ad allenamenti e partite. La maggior parte di loro sono veramente la rovina dei figli. 

Ma i ragazzini sono uguali in tutto il mondo, secondo me è il discorso è molto più legato al fatto che il calcio sia in mano a persone non competenti che più che pensare a fare investimenti per migliorare il processo pensano solo alle loro poltrone e come aiutare gli amici. 

In molti altri sport siamo messi molto meglio: pallavolo siamo nelle top 3 mondiale, atletica facciamo bella figura e abbiamo avuto tante soddisfazioni negli ultimi anni, basket e pallanuoto ci siamo, ginnastica artistica stiamo facendo bene, scii idem, tennis non ne parliamo..  Parliamo tutti sport dove le possibilità economiche di investimento sono molto ridotte rispetto al calcio. 

Ieri abbiamo preso la scoppola della Norvegia e leggendo online molti sembrano cadere dal pero.. ma in realtà in nord/centro Europa stanno facendo (e  hanno fatto) investimenti a livello giovanile che noi ci sogniamo, io ho vissuto per tanti anni in Germania e in Svizzera e la differenza è incredibile.. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se sceglie la prima potrebbe anche firmare rinnovo e restare. Perché in Europa più di 6/7 non li prende. Ogni ragionamento fatto qui dentro è buono ma Dusan + Kolo sarebbe cmq un ottimo attacco. 

In Europa se si fa un anno di tribuna e salta il mondiale altro che 6/7 finisce per prenderne 2-3 se va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Halo94 ha scritto:

tanti auguri a trovare un ingaggio dopo 3 anni indecenti e una anno in tribuna 

Ma lui probabilmente è consapevole di essersi svalutato nel corso degli anni, gli conviene molto di più incassare 12 milioni e andare a parametro zero piuttosto che accettare uno stipendio ridimensionato già da quest'anno (anche perché chiunque lo voglia adesso deve pagare pure il cartellino). 

Comunque Tudor lo stima, quindi difficilmente si farà un anno di tribuna, anzi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Fossi in vlahovic prenderei il contrattone da 10 ml l'anno e arrivederci e grazie, andrei ad Istanbul a fare la stella, un'occasione così non gli capiterà più. 

Dipende da lui, ma se vuole restare a livelli alti tanto vale che rinnova con noi a 6/7. Se si rilancia sei sempre in tempo a venderlo. Il Milan più di 25 non ti dà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa se si fa un anno di tribuna e salta il mondiale altro che 6/7 finisce per prenderne 2-3 se va bene

Lo so, ma se arriva il Milan che ci offre 25 rischiamo di fare la *, in quel caso ribadisco: dobbiamo chiedere Theo. Anche lui va ricostruito ma l'operazione avrebbe un senso. Scambio alla pari, valutazione di 40 per entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Amico va ricostruito, come del resto Dusan, ma se dovessimo darlo al Milan io non vorrei soldi, prenderei anzi Theo e poi valutazione di 40 per entrambi. In alcuni casi bisogna fare anche queste operazioni. 

E fu così che incominciarono a spalmarselo di vaselina 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Dipende da lui, ma se vuole restare a livelli alti tanto vale che rinnova con noi a 6/7. Se si rilancia sei sempre in tempo a venderlo. Il Milan più di 25 non ti dà.

Preferirei accettasse 5-6 dal Milan e 25 a noi. Perché farebbe affondare pure il Milan. Vlahovic per me non si sistema, non ha la testa per certi livelli, il suo livello è la Superlig turca. Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Ma lui probabilmente è consapevole di essersi svalutato nel corso degli anni, gli conviene molto di più incassare 12 milioni e andare a parametro zero piuttosto che accettare uno stipendio ridimensionato già da quest'anno (anche perché chiunque lo voglia adesso deve pagare pure il cartellino). 

Comunque Tudor lo stima, quindi difficilmente si farà un anno di tribuna, anzi... 

No, se davvero il Fenerbache gli offre 10 milioni di euro l'anno (e magari la Juve gli dà una buonuscita di 2 milioni di euro per pareggiare l'anno corrente), a Vlahovic gli conviene andare al Fenerbache piuttosto che a 0...perché nessuno gli darebbe più di 7 milioni di euro netti l'anno + 5-8 milioni di bonus alla firma...con il rischio sempre di rimanere con il cerino in mano...quindi meglio avere 10 netti garantiti, farsi un campionato comunque probante e magari ritornare in auge l'anno successivo e ascoltare le offerte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

La genetica, e non è un discorso razzista, conta invece molto. Prima che entrassero nelle squadre i neri,  la Francia, storicamente, contava poco a calcio. La prima squadra forte fu quella di Platini dove oltre al talento del fuoriclasse c'erano già giocatori forti di colore come Tigana e Tresor, in seguito il sangue africano è diventato prevalente e oggi in nazionale i bianchi saranno due o tre. C'è poco da fare La forza fisica dei neri e anche il loro talento istintivo , disciplinati dall'organizzazione europea, diventa un insieme vincente. Di giocatori di colore talentuosi la Francia ne produce ogni anno in quantità industriale, di bianchi molto meno. Eppure crescono nello stesso modo. Quando ero un ragazzino incontrare una squadra francese era una passeggiata e credo che la Francia non avesse mai battuto l'Italia a livello di nazionale. Non si può chiudere gli occhi davanti a una realtà tanto evidente.

Ma scusa...Nel 2006 non c'erano neri in Francia?  Cioè cos'è questa storia...si sono insediati negli ultimi anni ? 

C'entra qualcosa la genetica dei calciatori francesi con la pochezza italiana e quanto facciamo schifo noi ? 

la genetica c'entra nulla....le grandi nazioni in cui il calcio è il primo sport hanno gli  stessi vantaggi poiché hanno bacini ampi a cui attingere 

La Francia è forte 

l'Italia fa ridere 

Eppure il bacino è a grandi linee lo stesso 

non c'è da andare a ricercare i motivi per cui la Francia è forte. Che la Francia è forte e' normale..così come spagna Germania ecc 

il problema è l'Italia che ha una qualità inferiore a nazionali che hanno 1/5 della sua popolazione e dove il calcio non è nemmeno il primo sport nazionale...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei accettasse 5-6 dal Milan e 25 a noi. Perché farebbe affondare pure il Milan. Vlahovic per me non si sistema, non ha la testa per certi livelli, il suo livello è la Superlig turca. Imho

Lasciami dubitare. Cmq per me l'operazione con Theo è la migliore possibile, se poi abbiamo bisogno di cash è un altro discorso, ma onestamente non credo. Anche perché dobbiamo fare 3/4 acquisti mirati, non 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca V. ha scritto:

Ragazzi ogni cosa che avete detto ha un fondo di verità, vi aggiungo un tassello non da poco: i ragazzini di oggi sono dei lobotomizzati, io sono del 79 una volta noi sognavamo di fare i calciatori, oggi sognano di fare i tiktoker, per me a livello numerico il movimento si sta riducendo fortemente perché il pallone non tira più come una volta. Mi ricordo quando in età scolare non vedevo l'ora di tornare a casa per andare a giocare, fino a 16/17 anni è stato così! Oggi non vedono l'ora di mettersi a giocare a Fortnite e Roblox. Ci sono piaghe sociali che stanno distruggendo intere generazioni. E poi non vi dimenticate l'altro aspetto, che spesso si traduce in fattore negativo: i genitori. A questi dovrebbe essere vietato assistere ad allenamenti e partite. La maggior parte di loro sono veramente la rovina dei figli. 

Va bene ma questo è un fenomeno comune a tutti le nazioni più ricche ed industrializzate 

Anche yamal è un tiktoker 

Instagram e fortinte esistono anche in spagna Germania Francia ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

E fu così che incominciarono a spalmarselo di vaselina 😂

Pensa se lo diamo a loro per 25 miseri milioni e inizia a segnare a raffica...perché potrebbe succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Lasciami dubitare. Cmq per me l'operazione con Theo è la migliore possibile, se poi abbiamo bisogno di cash è un altro discorso, ma onestamente non credo. Anche perché dobbiamo fare 3/4 acquisti mirati, non 10.

La migliore possibile è uno scambio con pulisic (pure lui in uscita) a costo di metterci un conguaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kundalini ha scritto:

già a fine campionato da noi entrava solo per disperazione 

se non scende a miti consigli, finisce come con chiesa al 100% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Berico ha scritto:

Quelli bravi quelli bravi, son tutti bravi , nemmeso barranechea era da vendere per alcuni, poi per te é bravo per me é da vedere, esistono le plus valenze bisogna farle per il bilancio, sai come é se provi ad usare qualche artificio ti tolgono dalle coppe, la sai , si?a me fanno girare le balle i discorsi utopistici come i tuoi, quelli buoni bisogna tenerli , applausi, certo una pensata, ma per fare le plus valenze non é che puoi cedere Danilo o alex sandro , devi cedere anche qualcuno che il mercato voglia, non é che tutto é vendibile, non é come la borsa, Hujisein lo aveva la Roma in mano , visto e testato , per 20 mln non lo ha preso il fenomeno, ed é andato in una  sconosciuta inglese, non cera la fila, per te é bravo anche per quelli del real data che lo hanno comprato, ma  ne comprano tanti quelli del real , perché possono anche sbagliare e nonnsuccede nulla.

Discorsi del genere me li aspetto da bambini, li voglio tutti io quelli bravi, voglio anche il bilancio in ordine, il presidente bello che sa di calcio e l'allenatore ruffiano, una cosa ha sbagliato Giuntoli di fatale, l'allenatore, si é preso le sue responsabilità e se n"é andato, mica per huijsein .Detto cio spero che il ragazzo abbia una grande carriera.

E anche un po meno perche non sono tuo parente. 

Per avere dubbi su Huijsen semplicemente bisogna non capirne di calcio 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Va bene ma questo è un fenomeno comune a tutti le nazioni più ricche ed industrializzate 

Anche yamal è un tiktoker 

Instagram e fortinte esistono anche in spagna Germania Francia ecc...

Chiunque abbia conosciuto la realtà delle scuole calcio negli ultimi 20 anni non ha grossi problemi nel individuare le cause,poi certamente ci sono periodi più o meno fecondi ma il problema principale era lì..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomigliore ha scritto:

Gatti Bremer Leoni

Kalulu Rugani Kelly

La difesa è fatta poi servono gli esterni di fascia a tutto campo 

Per me Leoni può essere solo l'alternativa di Bremer in una difesa a 3.

O meglio, al momento, non ha mostrato le caratteristiche per fare il braccetto ma solo una grande ferocia nella marcatura e nei duelli.

Da questo punto di vista, penso che pure Gatti non si possa considerare migliore di Kalulu, che, invece, nel ruolo è, secondo me, il Top che c'è in Italia.

Con Kalulu Bremer hai due terzi della migliore difesa italiana.

Manca il terzo, il braccetto di sinistra.

Attualmente in rosa ci sono Kelly e Cabal.

Il top sarebbe Solet dell'Udinese.

Un trio Kalulu Bremer Solet sarebbe tra i Top d'Europa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma perchè correre il rischio di rinforzare un'avversaria?
Molto probabilmente floppa ma metti che a Milano per un motivo x torna quello di Firenze perchè magari percepisce meno pressione che da noi (comunque un conto è arrivare per una valutazione da 80 mln e un conto è arrivare per 25) ci ritroveremo ad aver dato per pochi spicci un attaccante da 15/20 gol... 

Cederlo in Serie A (cosi come Gatti) dovrebbe essere l'ultima spiaggia, la priorità devono essere le piste estere specialmente in un momento storico in cui il campionato è molto livellato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.