Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Locke

Calendario Serie A 2025/2026: Juve-Parma all'esordio, Inter subito alla terza, Milan alla sesta, chiusura col Derby in "trasferta"

Post in rilievo

1 ora fa, saxon ha scritto:

Per tua norma io scrivo solo cose che ricordo e ho vissuto personalmente

detto questo vatti a leggere le interviste dell'epoca...storari giocò titolare il girone di andata perché buffon dopo il mondiale si operò alla schiena 

Quando buffon rientrò, del neri lo rimise titolare mi pare alla terza di ritorno, anche se ovviamente dopo 6 mesi di stop era parecchio arrugginito e storari non la prese bene 

Dopo una partita a Roma in cui paro' anche le mosche, storari disse una cosa del tipo "tutti hanno gli occhi per vedere come sto giocando"

e quindi? questa frase significherebbe lamentarsi? e poi se ha giocato con la roma significa che non era in panca....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ci fosse la serie A a 18 squadre e 4 retrocessioni come un tempo, ci sarebbero andati più volte 

Ah sicuro...bei tempi va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Mi sembra che in questo forum ci sia una quantità di teorie complottiste superiore alla media. :d

Direi anch'io e tutte le volte è così, calendario truccato contro la Juve, tutte le sante volte è la stessa cosa, ci danneggiano e mettono dei software per truccare il sorteggio di un campionato, dove alla fine giochi con tutte due volte.

E se avessimo il derby qui, e l'Inter lì.. e se mia nonna avesse i cingoli.. .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

E ti paté ottengano risultati di solito?  :)

Quello è un altro discorso ma dire,come tu hai sostenuto,che potrebbero non giocare al massimo non avendo più obiettivi non esiste proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è odiosa sta cosa che il girone di ritorno non sia uguale? Ma sempre a copiare gli altri, la serie A è più bella da quando fanno sta roba??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La professionalità al servizio del sistema. Piccolo esempio: mettere il derby di Roma lo stesso giorno della finale degli internazionali di tennis a Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

e quindi? questa frase significherebbe lamentarsi? e poi se ha giocato con la roma significa che non era in panca....

Va bene hai ragione..tutti lo dissero e scrissero ai tempi..giocò quella partita nel ritorno come eccezione ma il titolare era tornato buffon

Ps se cerchi trovi ancora un articolo della gazza in cui si diceva avesse chiesto la cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Va bene hai ragione..tutti lo dissero e scrissero ai tempi..giocò quella partita nel ritorno come eccezione ma il titolare era tornato buffon

Ps se cerchi trovi ancora un articolo della gazza in cui si diceva avesse chiesto la cessione 

si e poi è rimasto per altri 4 anni (in panca) 

9 ore fa, JamesT ha scritto:

Direi anch'io e tutte le volte è così, calendario truccato contro la Juve, tutte le sante volte è la stessa cosa, ci danneggiano e mettono dei software per truccare il sorteggio di un campionato, dove alla fine giochi con tutte due volte.

E se avessimo il derby qui, e l'Inter lì.. e se mia nonna avesse i cingoli.. .muttley

quella del software è fantastica .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Magnus ha scritto:

Rinunci a 6 punti quasi sicuri? 😀

Si si guarda, io sono di Torino quindi sento molto la rivalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il primo in assoluto storico Juve-inter di inizio campionato che si gioca a Torino (ancora nel periodo estivo) l'unico caso è la supercoppa del 2006, tutte le altre partite di settembre tra le due si sono giocate a Milano

cosa vorrà dire? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2025 Alle 19:59, Stefanov96 ha scritto:

Se noi avessimo fatto lo stesso campionato del Napoli, col belino che avremmo vinto lo scudetto. Il rigore alla Lazio non lo davano, sapendo il fuoco mediatico che si sarebbe riversato

Questo sicuro. Per arrivare davanti a inter e napoli la juventus deve fare 10 punti in piu' di inter o napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti