Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "30 milioni alla Juve e 10 al giocatore: il Fenerbahce punta forte Vlahovic per sostituire Dzeko"

Post in rilievo

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

O.t.

Leggo ora di 75 (!) milioni al Napoli per Osimhen...

Meglio così.

Basta spese faraoniche!

Va anche bene non spendere tanto,ma per Osi si potevano spendere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse vero...da accettare subito...30 milioni sono regalati...ormai si è imbrocchito a tal punto che più di 10 milioni non vale (e sono generoso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

fosse vero...da accettare subito...30 milioni sono regalati...ormai si è imbrocchito a tal punto che più di 10 milioni non vale (e sono generoso)

Magari.. solo bisogna vedere se sto bidone che crede di essere un fenomeno accetti la Turchia e rinunci a 2 milioni, sempre che siano veri i 10 milioni all anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ma che significa? Il nigeriano è un bel giocatore, ad avercelo. Che significa bassa spese, non mi risulta che Real Madrid e il PSG non spendono!

Come noto, noi spendiamo troppo e male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Magari.. solo bisogna vedere se sto bidone che crede di essere un fenomeno accetti la Turchia e rinunci a 2 milioni, sempre che siano veri i 10 milioni all anno

E' questa la ragione per cui non accetterà la Turchia.

La seconda è la presenza di Tudor che lo ha fatto giocare quasi sempre titolare (credo per ordine di Giuntoli) e che quando non lo ha schierato titolare lo ha sempre buttato nella mischia a fare danni (vedi Lazio e Venezia). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Secondo me no, ma è la mia opinione.

Dopo la dedizione alla causa mostrata con Lazio, Bologna ( dove non ha voluto giocare) e Venezia, ci vuole coraggio a desiderare la permanenza del serbo.

Questo a prescindere dalle carenze tecniche, caratteriali e di intelligenza calcistica che c'erano anche prima.

Osihmen costa 70? Se la società lo tratta vuol dire che può permetterselo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Dopo la dedizione alla causa mostrata con Lazio, Bologna ( dove non ha voluto giocare) e Venezia, ci vuole coraggio a desiderare la permanenza del serbo.

Questo a prescindere dalle carenze tecniche, caratteriali e di intelligenza calcistica che c'erano anche prima.

Osihmen costa 70? Se la società lo tratta vuol dire che può permetterselo. 

Avendo alle spalle una delle Proprietà più ricche della Galassia, ci sono poche cose che questa Società non può permettersi.

Ciò premesso, conoscendo i nostri eroi, non vorrei che per rientrare della spesa faraonica si facesse cassa con Yldiz.

O con Cambiaso.

Questo a prescindere dal resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Avendo alle spalle una delle Proprietà più ricche della Galassia, ci sono poche cose che questa Società non può permettersi.

Ciò premesso, conoscendo i nostri eroi, non vorrei che per rientrare della spesa faraonica si facesse cassa con Yldiz.

O con Cambiaso.

Questo a prescindere dal resto.

Cambiaso forse è già stato promesso al City ma per come sta giocando è giusto che vada. 

Per il resto si va verso il pareggio di bilancio, da anni non succedeva, credo che si possa investire su un giocatore forte del costo di 70 mln.

Inoltre si può anche pagare in più esercizi. 

Cmq Osihmen sembra essersi allontanato con l'uscita di Giuntoli ma ci sono tanti centravanti forti che potrebbero fare al caso nostro. 

Certo possono anche fare male ma difficilmente faranno peggio del serbo. Anche Kolo in pochi mesi ha fatto meglio, con una media di un gol ogni 2 partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, kba ha scritto:

Va anche bene non spendere tanto,ma per Osi si potevano spendere

per Osi ci sarebbe anche l'ingaggio con relativa durata del contratto o no?

inoltre investire tutto il budget per un solo giocatore è giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo ancora qui sta? Il maggiore responsabile di questa banter era. Non riesco a vederlo neanche in foto o a leggere il suo nome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione Vlahovic impeccabile...un pò come furono gestite le situazioni Chiesa e Rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2025 Alle 10:46, 8Fabuloso ha scritto:

Per i più esperti: 30 milioni per Vlahovic non ci creano minusvalenze?

Non e' minusvalenza, ma anche se lo fosse stata , il liberarsi di quasi 20 milioni lordi e' cmq un'operazione vantaggiosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acquisto più caro della storia del fenerbhace è di 20 milioni, dopo che ne avevano ricavati 30 dalla cessione di un giocatore

Ci credo pochissimo a questa offerta, ancor più visto che guadagna uni sproposito ed è in scadenza fra un anno

Ultimo x me nn andrebbe in turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2025 Alle 08:06, 19.7.9 ha scritto:

Io lo avrei pure regalato

Mi sembra che ultimamente, ogni volta che cediamo un giocatore, la tifoseria non fa altro che tirare sospiri di sollievo, alzare urla di giubilo, far saltare tappi di spumante, salvo poi constatare che il sostituto, molto spesso, è peggiore del sostituito.

Prima di esultare, aspetterei di sapere con chi lo sostituiremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, umbertoI ha scritto:

per Osi ci sarebbe anche l'ingaggio con relativa durata del contratto o no?

inoltre investire tutto il budget per un solo giocatore è giusto?

Dipende dal giocatore non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kba ha scritto:

Dipende dal giocatore non credi?

non credo a meno che non sia Messi da giovane che da solo risolveva le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuole andare in Turchia può stare in tribuna a giocare a carte con Arthur, altro giocatore inutile e strapagato.

Vlahovic è l'Arthur dell'attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti