Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "30 milioni alla Juve e 10 al giocatore: il Fenerbahce punta forte Vlahovic per sostituire Dzeko"

Post in rilievo

Penso che Vlahovic non sia diventato un broccaccio tutto di un colpo, ma che piuttosto abbia patito la sciagurata gestione TM/Giuntoli per cui se avesse l’intelligenza di capire che nessuno gli darebbe l’ingaggio attuale, 12 milioni annui, e fosse d’accordo a rinnovare con un taglio, lo rinnoverei al volo, con nuovi obiettivi e motivazioni…

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema secondo me è che Dusan pensa di essere un top player e molto probabilmente non accetterà la Turchia, questo è veramente convinto di poter fare il titolare in un top club europeo! 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

30 milioni sono una miseria ma tanto so che la Juventus li giudicherà congrui

A volte vorrei essere di un'altra squadra 

Tutto giusto, ma è in zona pericolosa, accetti questi soldi  o aspetti che sparisca aggratis.

In pratica ha segnato quanto Morata guadagnando il doppio.

Credo che logica dice di accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Tranquilla si papperà altri 12 mln e si libererà a zero fra meno di 12 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Penso che Vlahovic non sia diventato un broccaccio tutto di un colpo, ma che piuttosto abbia patito la sciagurata gestione TM/Giuntoli per cui se avesse l’intelligenza di capire che nessuno gli darebbe l’ingaggio attuale, 12 milioni annui, e fosse d’accordo a rinnovare con un taglio, lo rinnoverei al volo, con nuovi obiettivi e motivazioni…

Oppure ti pappi 12M anno quest'anno e l'anno prossimo ti pappi sempre 12M anno e qualche bonus alla.firma da arabi o turchi.

Bravo vlahovic, mi auguro gli diano sempre un posto fisso allo stadio per essere "omaggiato" dai tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sarà nessun rifiuto di vlahovic

semplicemente perchè è una balla colossale

son fake buttate fuori  sperando che qualcuno abbocchi

gli stipendi medi del fenerbahce sono fra i 2 e 3 milioni di euro

il giocatore più pagato prende 4 milioni di euro

figuriamoci se i turchi del fenerbahce offriranno 10 milioni netti al serbo pagando pure 30 milioni di cartellino

neanche se va via a zero troverà qualcuno che gli offre 10 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Concordo con quanto hai scritto.

Una prima punta deve venire ben supportata dalla squadra e ciò deve succedere con notevole continuità, nella Juve vista nelle ultime cinque stagioni tutto questo è capitato molto raramente; squadra impostata unicamente sulla copertura, impacciata e timorosa a manovrare rapidamente e per vie verticali, scarsa genialità calcistica (il solo Yldiz non basta e gli altri sono validi gregari ma nessuno capace a garantire quella qualità necessaria a fare la differenza.

Ora speriamo che con Tudor (se sarà lui l'allenatore) questo imbarazzante andazzo quinquennale finalmente scompaia e si ritrovi l'antica identità Juve; qui alcuni predicano l'allontanamento di Vlahovic, tuttavia senza poi indicare chi potrebbe essere il sostituto in grado di offrire di più, quei rari rimasti costano tanto quanto lui e rimangono comunque incognite specie se, una volta arrivati poi la squadra continuasse ad esprimersi più o meno ai livelli cui ci ha abituati purtroppo da anni quindi con il rischio di rimanere tali e quali. Leggo più o meno sempre gli stessi nomi di eventuali prime punte di ampie garanzie, ma non appare alcuna indicazione concreta; da un poco di tempo circola il nome di David, attaccante tecnico e rapido ma decisamente meno fisico quindi inseribile in un contesto offensivo adattato a manovrare con qualità tecnica ma meno potenza, ossia non una punta da lasciare isolata in avanti a fare a "sportellate" contro l'intera difesa avversaria, potrebbe anche rivelarsi la scelta giusta se il resto del collettivo poi saprebbe offrire quel supporto che attualmente è assente, specie per il fatto che a metà campo non disponiamo di alcun elemento in possesso di tecnica elevata e visione rapida dello sviluppo del gioco, con i piedi educati a gestire il tutto.

Se invece via Vlahovic, le alternative sono il giovane Lucca e di contorno un Pinamonti o la permanenza di Milik sino alla pensione, allora prepariamoci a sperare in un altra dura battaglia per il quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci andrà mai,sono stato ad Istanbul 2 sett fa quando il Gala ha vinto il titolo,e ho visto lo stadio del Fenerbace sembra uno stadio da serie B😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo dura che vada in Turchia. Se non arriva un’offerta da un campionato di alto livello rischiamo di perderlo a zero. Mi preoccupa tanto il mercato quest’anno in entrata e in uscita oltre a non aver avuto ancora nessuna parola ufficiale sull’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

qui alcuni predicano l'allontanamento di Vlahovic, tuttavia senza poi indicare chi potrebbe essere il sostituto in grado di offrire di più

Sono stati fatti infiniti nomi di gente più forte, fra i quali Sesko, Osihmen, David, Isak , Goncalo Ramos, Gyokeres che sono molto più forti.

Poi ci sono quelli che non sono campioni ma sono sicuramente più forti in quanto più completi, con più attributi e calcisticamente intelligenti come Retegui.

Infine ci sono quelli che segnano di più su azione visto che i rigori non ce li regalano, una quarantina di giocatori solo in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Esiste pure la possibilità che vada al Milan, che la stagione prossima ci insidierà l'ambito quarto posto.

Ma come, Allegri non era uno dei suoi depontenziatori? Allora è un bene che vada a disinnescare l'attacco del Milan. 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Anch'io.

Ma ho paura si sia ai titoli di coda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malaman ha scritto:

🤣🤣🤣

La pista turca non mi sorprende,negli ultimi anni comolli ha fatto affari con squadre turche e belghe

Se Comolli lo smaltisce in una mossa avrà fatto meglio di Giuntoli in 2 anni. 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Una miseria? Fosse vero e lui accettasse la destinazione gli farei perfino 1-2 milioni di sconto ai turchi.. ma non accetterà immagino, e se ne andrà in scadenza dopo avergli dato 12 netti all'anno, oppure toccherà svenderlo a meno di 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti