Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "30 milioni alla Juve e 10 al giocatore: il Fenerbahce punta forte Vlahovic per sostituire Dzeko"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci leveremmo un grosso pensiero e un altrettanto grosso ingaggio. Speriamo lui non si metta di traverso. 

Direi che si potrebbe fare. Ma in Turchia quanti soldi hanno? 

Ma incassando 30 milioni come saremmo messi con l'ammortamento? Andiamo almeno a pari?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

L'ho scritto tante volte che Vlahovic vale il campionato turco.

Peggior acquisto della storia della Juventus, un bidone storico. Sfido chiunque ad affermare il contrario, 91.6 M per un mediocre simile .doh

Solito discorso e solito discorso e solita regola del gufo: mai dare uno stipendio da Juventus a chi non ha ancora dimostrato di esserlo. Mai prendere un giocatore da una piccola e dargli uno stipendio che non lo renda rivendibile a una di quella categoria. Ai neolaureati non mi pare venga dato uno stipendio da senior…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma incassando 30 milioni come saremmo messi con l'ammortamento? Andiamo almeno a pari?

Boooh? 😂

Copio da Gugol:

L'ammortamento annuo di Dusan Vlahovic per la stagione 2024/2025 alla Juventus è di circa 19 milioni di euro. A questa cifra, vanno aggiunti i 22,2 milioni di euro di stipendio lordo, per un costo totale di circa 41,75 milioni di euro a bilancio. 

L'ammortamento è la quota di valore che un club registra nel bilancio per il calciatore, calcolata in base all'importo speso per l'acquisto, suddiviso per la durata del contratto. Nel caso di Vlahovic, l'ammortamento riflette una parte del costo iniziale di 70 milioni di euro, con possibili bonus fino a 10 milioni, pagati in tre anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E va bene? Voglio dire ne vale la pena? 

Proprio non lo so ... dipende dalle linee della proprietà e dalle Sue ambizioni.

Una delle questioni è lo sfasamento (teorico ma usuale) tra un free agent come David che dovresti chiudere il prima possibile, ed un esubero come Dusan che trova più mercato ad agosto ... a questo potresti aggiungere il Mundialito, perchè noi schifiamo il serbo, ma in Champions che è una bella vetrina quest'anno ha fatto decisamente bene e la rassegna U.S.A. potrebbe essere una opportunità per non svenderlo.

Tante variabili ... speriamo scelgano per il meglio e con cognizione.

Certo che se poi iniziano ad associare il nome di Retegui - io ero uno dei pochi che lo avrebbe preso lo scorso anno ad un prezzo giusto - vien da pensare che profili come Sesko e Gyokeres non arriveranno mai.

p.s. senza scordare che devi liberare il posto in rosa ed a bilancio di Milik.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero di rinnovarlo. Dopo il no a David (Momblano) - che gia non mi impressiona - , Osimhen che va in Arabia non c'e ne sono attaccanti piu forti prendibile per noi. Certo il sogno e Sesko ma penso che realisticamente prendiamo uno tra Retegui, Lucca o Hojlund. Allora sarabbe meglio tenere Dusan e prendere giocatori tecnici che sanno fare un assist. Mastantuono e gia partito per il Real, Cherko sembra di andare al City ... anche li non rimane molto. Gia per questo sono molto frustratie per il mancanza della dirigenza perche potevamo e DOVEVAMO agire meglio in questo prima finestre di mercato.

Con le cifre stabilite in precedenza, non lo rinnoveremmo neanche se fosse la reincarnazione di Shevchenko. Oltretutto parliamo di un giocatore che ormai non c'è proprio più mentalmente (almeno qui da noi).

Questo matrimonio è già finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Vado a memoria ma credo basti per non fare minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per sostituire Vlahovic viene Lucca allora meglio prolungare il serbo spalmando l'ingaggio. Credo che se recuperato mentalmente e ricoinvolto nel progetto, sarebbe ancora utile alla causa. In giro il mercato non offre veramente niente e soldi non ce ne sono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Quoto

Partendo dal costo del calciatore, la quota ammortamento di Vlahovic per questa stagione è pari a 19,55 milioni di euro. Cifra a cui si aggiungono 22,2 milioni di euro di stipendio lordo, per un peso complessivo a bilancio pari a 41,75 milioni di euro

Per me parte anche a 20 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic quest'anno è arrivato 13° nella classifica marcatori, l'anno scorso 2° molto lontano da Lautaro, due anni fa addirittura 17°. 

Non sarà tutta colpa sua, però in primo luogo per un centravanti i gol segnati sono la misura del valore, c'è poco da fare. In secondo luogo, al di là dei numeri le prestazioni le abbiamo viste tutti: il nervosismo dopo dieci minuti, gli errori di controllo, i gol divorati. 

Ha delle scusanti, certo. Ma quando di ingaggio prendi più di Vinicius e Bellingham il numero di scusanti accettabili diminuisce molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti