Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "30 milioni alla Juve e 10 al giocatore: il Fenerbahce punta forte Vlahovic per sostituire Dzeko"

Post in rilievo

cmq... se il giocatore accettasse un rinnovo a cifre più congrue per 30 milioni non lo venderei... so che molti lo spedirebbero sulla luna anche per meno ma non penso sia così semplice sostituirlo... poi certo, se con noi non vuole più starci in ogni caso che si provi a massimizzare l'incasso e tanti saluti...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

cmq... se il giocatore accettasse un rinnovo a cifre più congrue per 30 milioni non lo venderei... so che molti lo spedirebbero sulla luna anche per meno ma non penso sia così semplice sostituirlo... poi certo, se con noi non vuole più starci in ogni caso che si provi a massimizzare l'incasso e tanti saluti...

Il problema, amico mio, è che Vlahovic ritiene di valere 1 milione al mese e non ha voluto sentire ragioni in merito alla possibilità di spalmare il suo folle ingaggio. Ripeto, è poco sveglio e mal consigliato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, oroo ha scritto:

vendere subito 

ovviamente xxx rifiuterà sperando in un Barcellona o un Bayern 

Anche io da piccolo sognavo che qualcuno mi costruisce un Goldrake o un Grande Mazinga gigabti da poter poi pilotare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Il problema, amico mio, è che Vlahovic ritiene di valere 1 milione al mese e non ha voluto sentire ragioni in merito alla possibilità di spalmare il suo folle ingaggio. Ripeto, è poco sveglio e mal consigliato 

io non credo pensi di valere 1 milione al mese, anche perchè quei soldi li prenderebbe a partire da quest'anno e per solo 1 anno... magari gli staran consigliando di prenderli per poi puntare da svincolato a cifre analoghe... ma sarebbe cmq un rischio per lui... pure rabiot con noi ha tirato la corda pensando di prendere chissà cosa da svincolato e poi è finito al marsiglia per la metà di quello che ci chiedeva... inoltre in questi giorni vedo che si parla del milan che offrirebbe molto meno e lui interessato alla cosa... non capisco perchè altrove vanno bene meno soldi mentre da noi o 12 milioni o morte... boh... a meno che non abbia il dente avvelenato per qualcosa... non so, si vedrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Jun-toh Lee said:

Il Vlahovic delle ultime due stagioni, non vale nemmeno i 30 di cui parli. Va ceduto assolutamente, in primis perchè a noi serve altro e in secondis (cit.) perchè forse farà bene anche a lui. Alla Juve sembra un giocatore svuotato, senza nerbo e senza la minima motivazione. Giusto separarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Il Vlahovic delle ultime due stagioni, non vale nemmeno i 30 di cui parli. Va ceduto assolutamente, in primis perchè a noi serve altro e in secondis (cit.) perchè forse farà bene anche a lui. Alla Juve sembra un giocatore svuotato, senza nerbo e senza la minima motivazione. Giusto separarsi.

questo perchè si tende a valutare vlahovic in questa juve e lo si confronta con (esempio) gyokeres portoghese... a squadre invertite resto convinto che pareri e valutazioni cambierebbero parecchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Jun-toh Lee said:

questo perchè si tende a valutare vlahovic in questa juve e lo si confronta con (esempio) gyokeres portoghese... a squadre invertite resto convinto che pareri e valutazioni cambierebbero parecchio...

Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido per il semplice motivo che Vlahovic non ha tecnica, ma è solo un finalizzatore e questo tipo di giocatori nel calcio di oggi, non è molto amato dagli allenatori. Non ho il video sottomano, ma ce ne uno nel web di Luis Enrique che catechizza Mbappè, facendogli capire che "un grande giocatore deve essere un leader in tutte le zone del campo, non solo in quello che sa fare meglio perchè è il suo ruolo. La tecnica devi averla si, ma puoi e devi affinarla" (parole di Luis Enrique). Vlahovic è un attaccante dei tempi di calcio un pò superato. Ciò non toglie che ho rispetto per Dusan, ma ripeto, a noi serve altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

Il fatto è che per come è messo mentalmente Vlahovic, lo sostituisci letteralmente con chiunque. Il serbo visto soprattutto nella seconda parte di stagione non vale neanche 20 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Quindi a istambul a 10 ml non ci va manco dipinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che ha mostrato negli ultimi 2 anni, per grinta, volontà, concentrazione, determinazione e freddezza sotto la porta, se offrono 30 mln è  d'obbligo portarne 1 a Lourdes per il miracolo acquisito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

A un anno dalla scadenza del contratto e con un ingaggio fra i 10 e i 12 mln, non sono pochi, considerando anche l’ ammortamento, sono congrui 

Si può sempre trattare e allungare il contratto spalmando l'ingaggio per renderlo più appetibile a squadre migliori.. è già impaccato di soldi . Altrimenti lo si spedisce a 50m in arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

Non vedo differenza oggi nel tenere Vlahovic o prenderne un altro di secondo piano. Sarebbe comunque un messaggio di ridimensionamento. La Juve, per dimostrare che vuole tornare, deve fare almeno due colpi di alto profilo. E uno dei due deve essere una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Balle, se andra' via non finira' di certo in Turchia, ma in campionati ben piu' importanti.

Credo che se Vlahovic andasse in un top team il suo destino sarebbe analogo a quello di Chiesa a Liverpool. Storie parallele

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ma non penso sia così semplice sostituirlo

Non ho mai visto un giocatore contemporaneamente così scarso tecnicamente, debole caratterialmente e così poco intelligente calcisticamente.

Andrebbe rimandato alla scuola calcio per imparare i fondamentali. E al doposcuola da professori in campo come Khedira.

Poi bisognerebbe mandarlo da Tevez a insegnargli cosa significa avere carattere.

Ma temo che non abbia voglia di imparare, altrimenti non sarebbe arrivato a 25 anni senza saper stoppare, è qualcosa di incredibile a certi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti