Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Amraam ha scritto:

E allora iniziamo a parlare del prossimo allenatore e del prossimo direttore generale. Tanto dopo il prossimo quarto posto cambiamo di nuovo tutto, no?

Secondo me c'è troppo accanimento su Locatelli.

Quest'anno è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

In molti non hanno ancora capito che il Como - in termini di investimenti - ha più potenza di fuoco di tutte le big italiane messe assieme :d

Questo sicuramente, in termini di cartellino e stipendio non avrebbero problemi, convincere un giocatore top o semi top ad accettare la piazza di Como ad oggi è un po’ più complicato…se in un paio d’anni riescono ad entrare magari in Europa League possono iniziare ad ambire a giocatori dí caratura superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Avete mai avuto la sensazione, in questa discussione, di leggere messaggi non di utenti reali ma di bot?

@giorgiop

@garrison

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Romeo Agresti said:

No news, se non che Tognozzi lo doppiamo depennare definitivamente. Ha fatto tutto con l'Arsenal.

Romeo, mi frulla una folle idea per la testa da ieri sera. Se lunedí l'Italia non vincesse e Spalletti si dimettesse... potrebbe andare alla Juve dopo il mondiale per club? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

In molti non hanno ancora capito che il Como - in termini di investimenti - ha più potenza di fuoco di tutte le big italiane messe assieme :d

oddio direttore, per quanto riguarda la Juve è solo questione di volontà, non di possibilità, basterebbe che Oceano rompesse il porcellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No news, se non che Tognozzi lo doppiamo depennare definitivamente. Ha fatto tutto con l'Arsenal.

Buongiorno Romeo, sensazioni su Kolo per un altro anno in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Fabrizio Romano accosta il Como a Baturina, giocatore di cui scrivo da quando si ha la certezza che resterà Tudor alla Juve. Nel suo 3421 senza ali è perfetto nei due dietro la punta in coppia con Yildiz. 

Il Como ha i mezzi per muoversi e lo sa fare anche molto bene... se 5 anni fa mi avessero detto che sarei arrivato ad invidiare la struttura e l'organizzazione di un club cosi piccolo mi sarei messo a ridere. 

Speriamo Comolli porti freschezza e innovazione in questo club 

Il Como fra 5 anni , se dovesse rimanere questo presidente lo troviamo in pianta stabile in Champions, e fra 10 anni lotterà per la Champions League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Romeo.Grazie, almeno su questi fronti come stiamo?

1) rinnovi prestiti Kolo Muani e Conceicao restano per restare pure dopo?

2)  Vlahovic parte per gli Usa?

3) Kostic ci va negli Usa? Oltre a Daffara chi tra i NG può partire per gli Usa? Dai video degli allenamenti che 'é diversa gente nuova...sai chi sono quelli che si allenano con la prima squadra ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Se vengono a depredarci offrendo 80 milioni per Arthur, Douglas Luiz e Vlahovic cercherò di sopravvivere al dispiacere 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

La Juve ha palesemente confermato Tudor perché non aveva tra le mani nomi migliori.

Se si dovesse liberare Spalletti per me è doveroso fare una telefonata.

Per me è meglio non prendere in mano il telefono..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Romeo, mi frulla una folle idea per la testa da ieri sera. Se lunedí l'Italia non vincesse e Spalletti si dimettesse... potrebbe andare alla Juve dopo il mondiale per club? 

Dio mio no per pietà 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Buondi, sai quanto c'è di vero su Gutierrez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amdir ha scritto:

Il Como fra 5 anni , se dovesse rimanere questo presidente lo troviamo in pianta stabile in Champions, e fra 10 anni lotterà per la Champions League

Si, con lo stadio sul lago di 10.000 spettatori...

Questo è il calcio, non la pallavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Momblano su youtube: il nuovo management considera Jonathan David un buon giocatore, ma dal rendimento che non giustifica le cifre richieste. a quelle cifre, sempre secondo la nuova società,  il giocatore deve essere molto più forte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

La Juve ha palesemente confermato Tudor perché non aveva tra le mani nomi migliori.

Ma non penso proprio che la faranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Louis92 said:

Ciao Romeo!

Quindi in questa mini sessione nessuna uscita né entrata? O secondo te fanno qualcosa? Grazie mille!

Secondo me ci limitiamo ai prestiti rinnovati di Kolo e Conce per il Mondiale. Per il resto non mi aspetto nada

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Speriamo non ci sia campo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Luca Momblano su youtube: il nuovo management considera Jonathan David un buon giocatore, ma dal rendimento che non giustifica le cifre richieste. a quelle cifre, sempre secondo la nuova società,  il giocatore deve essere molto più forte

Posso essere sostanzialmente d'accordo.

David non è più forte di Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi sto preparando a Spalletti Juve 

Spalletti era un nome fosse rimasto Giuntoli. Non mi sembra profilo da Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Secondo me c'è troppo accanimento su Locatelli.

Quest'anno è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato 

non ha fatto male ,almeno per me, comunque prima di qualcuno al suo posto  acquisterei un difensore a sinistra, uno al posto di questo nico ed un attaccante più prolifico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Si? Tipo?

Yamal non ce lo danno .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Secondo me ci limitiamo ai prestiti rinnovati di Kolo e Conce per il Mondiale. Per il resto non mi aspetto nada

Ma, secondo te, i due rimarranno pure per la prossima stagione o solo per il mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Ma hai visto la nazionale? Cosa ti porta Spalletti in più di Tudor?

Incomprensioni con gli atleti, scelte di formazione cannate, convocazioni ad manchiam...

Ma non bastano le figure meschine di questi giorni ad augurarsi che vada in Arabia pure lui...bollito come pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.