Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi sto preparando a Spalletti Juve 

e pensare che mi ero abituato alla tua presenza qui sul forum. Mi dispiace bro, forza e coraggio

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Atletico Van Goof said:

Romeo, mi frulla una folle idea per la testa da ieri sera. Se lunedí l'Italia non vincesse e Spalletti si dimettesse... potrebbe andare alla Juve dopo il mondiale per club? 

Con Giuntoli ti avrei detto molto probabilmente sì, con questo blocco dirigenziale (quale, poi? :d) sono estremamente più dubbioso

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No news, se non che Tognozzi lo doppiamo depennare definitivamente. Ha fatto tutto con l'Arsenal.

Manco fosse un giocatore, con tutto il rispetto arriva da un’esperienza non felice. Speriamo di meglio, magari con qualche idea in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Personalmente non credo affatto ci saranno rivoluzioni della rosa o acquisti roboanti, ma solo innesti a completamento. 

Se resta Tudor, penso che praticamente 9/11 della squadra titolare siano già fatti, a meno che non comprino un esterno forte, ma per ora considero A. Costa, che non mi era affatto dispiaciuto nel finale di stagione. Mancherebbe un centrocampista da affiancare a Thuram (perché Locatelli non voglio proprio considerarlo titolare) e una punta titolare (perché K. Muani lo considero una buona riserva e Vlahovic voglio sperare si tolga di mezzo). 

Credo che se riuscissimo a prendere una punta decente e un centrocampista buono, potremmo gestire tranquillamente il quarto posto. 

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Gatti

A. Costa Thuram XXX Cambiaso

Koopmeiners Yildiz 

XXX 

Con i recuperi di Bremer e Cabal, l'acquisto di un centrocampista e di una punta, oltre alla conferma di Kolo Muani, la squadra, secondo me, per il campionato italiano è competitiva se ben allenata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lilibet ha scritto:

La Juve ha palesemente confermato Tudor perché non aveva tra le mani nomi migliori.

Se si dovesse liberare Spalletti per me è doveroso fare una telefonata.

vorrebbe dire stravolgere di nuovo modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lilibet ha scritto:

La Juve ha palesemente confermato Tudor perché non aveva tra le mani nomi migliori.

Se si dovesse liberare Spalletti per me è doveroso fare una telefonata.

Quoto

alla-faccia-tua-e-di-tutti-i-Laziali-film-il-Marito-Sordi.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’offerta del #Fenerbahce per #Vlahovic è di 30 milioni alla #Juve e 10 all’anno di ingaggio al calciatore, la proposta più alta ricevuta fin qui. Il serbo adesso guadagna una base di 8, i bonus fedeltà inseriti al momento della firma fanno lievitare la somma ai 10,5 al 30 giugno 2025 e ai 12 al 30 giugno 2026. Sul centravanti c’è anche il #Milan, ma lo stipendio offerto andrebbe su parametri più bassi. Pure l’#AtleticoMadrid potrebbe avviare una trattativa, proponendo uno scambio. La #Juventus è orientata a cedere in questa sessione di #calciomercato, molto più difficile la permanenza a questo punto. (Giovanni Albanese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero Sannita ha scritto:

È il suo valore reale 

anche se giovanni albanese oggi parla di offerte del fenerbahce di 30 e 10 per 4 anni al giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

anche se giovanni albanese oggi parla di offerte del fenerbahce di 30 e 10 per 4 anni al giocatore

Speriamo sia vero,  ma dubito che il serbo accetti la turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Van Gaal said:

Spalletti sul campo sarà pure bravo. Ma pianta casini ovunque. Ci è riuscito perfino con la nazionale. 

Perché non è un selezionatore, è un altro mestiere, sta combinando dei disastri immani. 

Spalletti è un ottimo allenatore, uno che ha bisogno di lavorare quotidianamente sul campo. Ma ti pare normale che, alla vigilia di una trasferta così delicata, abbia trascorso tutta la conferenza stampa a parlare di Acerbi e Mancini (della Roma)? Ma pensa al campo, a cosa devi fare, non alle polemiche personali. Io lo siluerei oggi stesso, sta facendo peggio di Ventura.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Luca Momblano su youtube: il nuovo management considera Jonathan David un buon giocatore, ma dal rendimento che non giustifica le cifre richieste. a quelle cifre, sempre secondo la nuova società,  il giocatore deve essere molto più forte

E fu così che diedero mbangula Savona e 50 ml all'Atalanta per retegui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No news, se non che Tognozzi lo doppiamo depennare definitivamente. Ha fatto tutto con l'Arsenal.

ciao Romeo, ma potresti darci qualche dettaglio/ retroscena per piacere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Perché non è un selezionatore, è un altro mestiere, sta combinando dei disastri immani. 

Spalletti è un ottimo allenatore, uno che ha bisogno di lavorare quotidianamente sul campo. Ma ti pare normale che, alla vigilia di una trasferta così delicata, abbia trascorso tutta la conferenza stampa a parlare di Acerbi e Mancini (della Roma)? Ma pensa al campo, a cosa devi fare, non alle polemiche personali. Io lo siluerei oggi stesso, sta facendo peggio di Ventura.

Prendere Spalletti dopo il mondiale non sarebbe una cattiva idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non è un allenatore da Nazionale secondo me, perchè è uno che per far giocare le proprie squadre come dice lui ha bisogno di un lavoro quotidiano. Detto questo, schifarlo in ottica Juve direi anche no, in un momento del genere sarebbe una possibilità insperata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelei ha scritto:

Ma Douglas Luiz è irrecuperabile secondo voi? Io spero nel miracolo. Tecnicamente ha un'altra marcia

Boh..intanto vediamo il minutaggio al mondiale poi ti potrei rispondere...ancora oggi per me é un giocatore ingiudicabile...grandi mezzi tecnici ma totalmente avulso dal gioco della squadra...più qualche vaccata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Si, con lo stadio sul lago di 10.000 spettatori...

Questo è il calcio, non la pallavolo

Ma non ti rendi conto della potenza economica del presidente del Como. Questi a differenza di molti lo stadio se lo possono costruire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma hai visto la nazionale? Cosa ti porta Spalletti in più di Tudor?

Incomprensioni con gli atleti, scelte di formazione cannate, convocazioni ad manchiam...

Ma non bastano le figure meschine di questi giorni ad augurarsi che vada in Arabia pure lui...bollito come pochi

Il selezionatore è un altro mestiere rispetto all'allenatore di club. E la nazionale viene da un periodo comunque buono considerando le risorse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Prendere Spalletti dopo il mondiale non sarebbe una cattiva idea

Ma perché avete queste idee malsane che vi ronzano in testa....?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lucal88 said:

ciao Romeo, ma potresti darci qualche dettaglio/ retroscena per piacere ?

Al di là delle mosse della Juve, all'Arsenal avrà un ruolo più importante rispetto a quello che gli aveva offerto la Juve. Non farà solamente il capo scout, ma proprio il braccio destro di Berta. Una sorta di vice diesse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.