Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche la coppa dei campioni all'inizio era considerata più o meno così. Guarda cos'è diventata oggi e com'è considerata la squadra che ha vinto le prime cinque edizioni. 

Vedi la mia risposta a Gandalf sopra..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Un po di news di questa mattina su TJ:

1. Gazzetta - Anche Nico ai saluti?

2. Gazzetta - La Juve vende, il primo è Vlahovic

3. Gazzetta - Per David la juve prende tempo

4. La Stampa - Coppola e Leoni, la Juve sceglie l’azzurro

A voi .ok

In pratica ci attende un bel mercato dimmerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

Non capisco però che vantaggio ne abbiamo i detentori del cartellino a lasciare in prestito un mese un giocatore che potrebbe infortunarsi e non venire riscattato

Immagino incasseranno qualcosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Ricci a me non piace

ci può stare 

però è un in grado di detrare I tempi come pochi, almeno in Italia, un giocatore così in rosa ci manca, forse, perché Douglas Luiz non pervenuto.... 

..... e potrebbe giocare tanto con locatelli quanto con Thuram

la mia era comunque una considerazione relativa al fatto che si nomina sempre Tonali e mai ricci, che potenzialmente non è inferiore (anche se sono diversi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Per prendere Rovella o Nicolussi Caviglia mi tengo Locatelli. 

Concordo...cmq stiamo andando in una direzione molto pericolosa a livello di club.Penso che concordi con me che sto Cobolli è una scommessa..tutta da verificare. Voglio dire tu ti senti tranquillo??io No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frascal ha scritto:

Forse la nuova società sta pianificando sulla base di quanto arriviamo in fondo al mondiale? Una cosa del tipo, se usciamo subito abbiamo questo budget e possiamo iniziare a operare da questo giorno.

Se arriviamo tipo ai quarti, budget maggiore.

Se vinciamo, compriamo Yamal

Penso vogliano prima vedere chi riescono a vendere tra Kelly, Douglas, Koop, Nico e Dusan per capire quanti soldi ci sono e quali ruoli restano scoperti.

Il mondiale per club penso che sia considerato un male necessario, speriamo di perdere senze sfigurare col City e con il Real e tornare a casa presto, che la stagione è lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Io la notizia della possibile cessione di Nico non la trovo .boh 

Detto questo non possiamo prendere 12 giocatori, in più può solo che far meglio, siamo già corti così. A meno che non arrivi la squadra di Premier di turno o qualcuno con cui fare uno scambio, lo tengo.

Servono 3 titolari. Nelle rotazioni Nico ci sta.

Infatti non c'è nessuna notizia se non un articolo della gazza pieno di "se" "forse" "potrebbe"... Fuffa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Concordo...cmq stiamo andando in una direzione molto pericolosa a livello di club.Penso che concordi con me che sto Cobolli è una scommessa..tutta da verificare. Voglio dire tu ti senti tranquillo??io No

Non so proprio cosa pensare per ora. Magari se lo presentassero e lo facessero parlare, potrei farmi un'idea almeno vaga, invece sembra che debbano fare tutto senza dir nulla manco fossero dei carbonari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Detto questo non possiamo prendere 12 giocatori, in più può solo che far meglio, siamo già corti così. A meno che non arrivi la squadra di Premier di turno o qualcuno con cui fare uno scambio, lo tengo.

Nico anch io lo terrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Se Dusan saluta entro martedi, vorrei capire con chi andiamo al Mondiale, solo Kolo ? 

Una grande società avrebbe già piazzato un colpo in avanti ma Comolli dorme e con lui Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Se Dusan saluta entro martedi, vorrei capire con chi andiamo al Mondiale, solo Kolo ? 

Con l'ologramma di Milik, puoi metterlo in fuorigioco per distrarre i difensori mentre Kolo o Yildiz si inseriscono da dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche la coppa dei campioni all'inizio era considerata più o meno così. Guarda cos'è diventata oggi e com'è considerata la squadra che ha vinto le prime cinque edizioni. 

siamo arrivati alla saturazione,a meno che non esca un format del tutto nuovo come poteva essere la super lega,questi tornei come il mondiale non hanno grosse speranze di diventare importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Dubito che saremo così fortunati, ma non mettiamo limiti alla provvidenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Certo che se il Como prende Botulino e Yeremay 

Yeremay a quelle cifre lo prenderei, bisogna vedere anche che facciamo con Conceicao

Con David invece non si capisce più niente, uscisse una notizia sull'attaccante

Praticamente abbiamo 2 attaccanti, uno in prestito e l'altro con il cartello vendesi appeso al collo .asd 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ed è anche il motivo per cui oggi imprechiamo per averne solo due. Avevamo squadroni per dominare in quegli anni, ma la snobbavamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ci può stare 

però è un in grado di detrare I tempi come pochi, almeno in Italia, un giocatore così in rosa ci manca, forse, perché Douglas Luiz non pervenuto.... 

..... e potrebbe giocare tanto con locatelli quanto con Thuram

la mia era comunque una considerazione relativa al fatto che si nomina sempre Tonali e mai ricci, che potenzialmente non è inferiore (anche se sono diversi) 

Tonali e' di un livello nettamente suoeriore a Ricci. Ricci ti chiedono minimo 35 mln soldi che non spenderei mai per lui...gestisce la regia in maniera troppo scolastica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Yeremay a quelle cifre lo prenderei, bisogna vedere anche che facciamo con Conceicao

Markio ho appena finito di leggere un articolo su David sulla Gazzetta... la Juve ha chiesto al canadese di aspettare perche' vogliono valutare bene il profilo da inserire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Nico ai saluti?

La stagione dell’ex Fiorentina è stata al di sotto delle attese: appena 5 reti in 35 partite. Prima il lungo infortunio, poi tanta discontinuità. Un anno fa Giuntoli aveva investito 33 milioni tra prestito (8) e riscatto (25). Adesso i bianconeri potrebbero accontentarsi di meno, intorno ai 26-27 milioni. Oltre ai soliti turchi, ma in questo caso i rivali del Galatasaray, qualche pensiero a Nico lo fanno in Inghilterra: Brentford e West Ham.

Gazza sport 

Acquisto oneroso e poco utile.

Speriamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Markio ha scritto:

Guarda io mi terrei Kostic di ritorno dal prestito ( siamo a livelli di Giaccherini o Pepe ) e venderei Gonzales : molto fumo poco arrosto. Forse a Torino stanno rinsavendo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Siamo di fronte ad un altro azzardo. Se va male, per rialzarci serviranno altri tre anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Anche Nico ai saluti?

La stagione dell’ex Fiorentina è stata al di sotto delle attese: appena 5 reti in 35 partite. Prima il lungo infortunio, poi tanta discontinuità. Un anno fa Giuntoli aveva investito 33 milioni tra prestito (8) e riscatto (25). Adesso i bianconeri potrebbero accontentarsi di meno, intorno ai 26-27 milioni. Oltre ai soliti turchi, ma in questo caso i rivali del Galatasaray, qualche pensiero a Nico lo fanno in Inghilterra: Brentford e West Ham.

Gazza sport 

Acquisto oneroso e poco utile.

Speriamo.

La Juve non è più tempo che si accontenti ditelo pure alla Gazzetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markio ha scritto:

Praticamente abbiamo 2 attaccanti, uno in prestito e l'altro con il cartello vendesi appeso al collo .asd 

Il terzo attaccante è direttore del j medical ad honorem 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.