Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Se fallisce ancora, dal prossimo anno si fa tutta la trafila di prestiti con diritto di riscatto (ovviamente non esercitato) fino alla scadenza del contratto, salvo spalmatura dell'ingaggio. 

E noi siamo esperti in queste cose....Vero Arthur? 😂😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Se fallisce ancora, dal prossimo anno si fa tutta la trafila di prestiti con diritto di riscatto (ovviamente non esercitato) fino alla scadenza del contratto, salvo spalmatura dell'ingaggio. 

il prestito per Koop o altri giocatori con ammortamento del cartellino così alto non è praticabile a meno che non si riesca ad inserire l’obbligo di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

E vai lontano come nei 4 anni precedenti.

Dipende da chi gli metti intorno: ci sono degli interventi da fare, ma non è Locatelli quello su cui intervenire.

Ma anche fosse, non sono certo i nomi fatti sopra a farti fare il salto di qualità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Anche Nico ai saluti?

La stagione dell’ex Fiorentina è stata al di sotto delle attese: appena 5 reti in 35 partite. Prima il lungo infortunio, poi tanta discontinuità. Un anno fa Giuntoli aveva investito 33 milioni tra prestito (8) e riscatto (25). Adesso i bianconeri potrebbero accontentarsi di meno, intorno ai 26-27 milioni. Oltre ai soliti turchi, ma in questo caso i rivali del Galatasaray, qualche pensiero a Nico lo fanno in Inghilterra: Brentford e West Ham.

Gazza sport 

Acquisto oneroso e poco utile.

Speriamo.

La linea di oggi del giornale ufficiale dell'inda, è quella che la Juve deve vendere per poter comprare ed in pratica ci sta vendendo chiunque, ovviamente al ribasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

il prestito per Koop o altri giocatori con ammortamento del cartellino così alto non è praticabile a meno che non si riesca ad inserire l’obbligo di riscatto

Vedremo... Dopo due anni l'ammortamento non sarà più così alto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

I giocatori acquistati nella scorsa estate hanno un valore residuo MOLTO alto e per questo sarà MOLTO difficile cederli senza segnare minusvalenze piuttosto sconsigliate in questo preciso momento storico.

Nico è stato appena riscattato per 25ml, il suo valore residuo è 25ml a partire dal primo di luglio

Douglas ha un valore residuo intorno ai 40ml così come Koopmeiners

Ora, SE Comollì riuscisse anche solo a cederne due meriterebbe a mio avviso una statua all'entrata della Continassa :d

A proposito di valore residuo hojlund 45 mln per non fare minus,si potrebbe scambiare questa pippa per una nostra pippa.per la panca andrebbe bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bouaddi, Yeremay, Gutierrez, Coppola e un nove forte

e se davvero diamo via Nico e teniamo Chico prenderei...Muller .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E anche tutta la trafila dei rinnovi per abbassare l'ammortamento 

Un disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Ma siamo davvero sicuri del poco valore di questi giocatori? L'anno scorso tra situazioni ambientali difficili e infortuni continui, giocatori come Koop, D. Luiz e N. Gonzalez hanno reso meno rispetto alle aspettative ma parliamo di giocatori che hanno segnato tanto l'anno precedente e disputato un'ottima stagione.

Giocatori simili, prima di svenderli o prestarli, li provi ancora un altro anno, in un contesto migliore e sperando che si possano infortunare di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Bouaddi, Yeremay, Gutierrez, Coppola e un nove forte

e se davvero diamo via Nico e teniamo Chico prenderei...Muller .sisi 

Chi è Muller (dando per scontato che non sia il vecchietto del Bayern)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

A proposito di valore residuo hojlund 45 mln per non fare minus,si potrebbe scambiare questa pippa per una nostra pippa.per la panca andrebbe bene

Caricheresti il bilancio con un mattone come Hoijlund a 45ml più stipendio lordo per fargli fare poi la panca? A mio modesto avviso non sarebbe né consigliabile né auspicabile :d

Credo che invece punteranno molto su Kolo Muani in prestito con obbligo a deter. condizioni spostandone l'acquisto nel prossimo esercizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Caricheresti il bilancio con un mattone come Hoijlund a 45ml più stipendio lordo per fargli fare poi la panca? A mio modesto avviso non sarebbe né consigliabile né auspicabile :d

Credo che invece punteranno molto su Kolo Muani in prestito con obbligo a deter. condizioni spostandone l'acquisto nel prossimo esercizio.

E magari Lucca come alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Molto meglio liberarsi di Koopmeiners che Nico 

Cedere Nico ci impedirebbe eventualmente di cedere Koop? Non credo proprio.

Spoiler: Nessuno dei due verrà ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Riparare a tutte le * dello chef non sarà facile.

Lo chef ha comprato giocatori che, se si andava a vedere lo storico delle stagioni passate erano ottimi giocatori. Per riparare le kakate dello chef bisognerebbe trovare il sistema di tornare a farli funzionare anziché svenderli. Per come la vedo io l'unico irrecuperabile è vlahovic e va ceduto per mille motivi e sostituito. Il resto va recuperato e valorizzato a meno di offerte importanti. Se no non usciremo mai da questo loop. Io non ci credo che il miglior centrocampista della serie A per 2 anni di fila si sia imbrocchito in 3 mesi a tal punto da essere peggio di Arthur. Non ci credo che il miglior centrocampista della premier sia diventato in 3 mesi un pippone colossale. Li abbiamo pagati troppo? Sicuramente, ma non è svendendoli che si risolve. IMHO 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Amraam ha scritto:

Ma si dai vendiamoli tutti e prendiamone altri 15.

Poi arriviamo quarti (e spiegatemi come fare di più con una squadra e dirigenza completamente nuova). A giugno licenziati Comolli e Tudor e ripartiamo.

Ma ci siete o ci fate?

Inizio a pensare che faremo la fine del Man Utd. 
Elkann hai rotto il *, VENDI 🤡 

È proibito fare flame ed offendere

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me andrei senza indugio su di lui. Capitano del Bruges e miglior giocatore del campionato, 22 anni, già tanta esperienza internazionale. Rompe, verticalizza, segna. Per una volta anticiperemmo il Benfica o l’Atalanta di turno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

E magari Lucca come alternativa

Costa troppo per il suo valore reale a mio modestissimo avviso.

Secondo me con Kolo ri-prestato punteremo un attaccante in pcddr, poi, se riuscissimo a vendere BENE gli uscenti allora sarebbe un altro paio di maniche perché AD OGGI con Tudor confermato dovremmo prendere sulla carta ALMENO 3 esterni tutta-fascia, un mediano vero e buono e capire se riscattare o meno Conceicao.

I soldi ci sono ma anche i ruoli scoperti CON Tudor non mancano.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La linea di oggi del giornale ufficiale dell'inda, è quella che la Juve deve vendere per poter comprare ed in pratica ci sta vendendo chiunque, ovviamente al ribasso.

Grazie al kaiser che, eventualmente, li devi vendere al ribasso, hanno fatto tutti schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Cedere Nico ci impedirebbe eventualmente di cedere Koop? Non credo proprio.

Spoiler: Nessuno dei due verrà ceduto.

Anche perché dopo il campionato che hanno fatto li venderesti a poco, ed essendo titolari o semi-titolari li dovresti sostituire spendendo parecchio. Siamo condannati a tenerli almeno un altro anno ed a sperare che Tudor li faccia tornare quelli di Bergamo e Firenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lo chef ha comprato giocatori che, se si andava a vedere lo storico delle stagioni passate erano ottimi giocatori.

E ha fatto per 3 volte lo stesso errore: prendere un giocatore al massimo della sua parabola e al massimo costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lo chef ha comprato giocatori che, se si andava a vedere lo storico delle stagioni passate erano ottimi giocatori. Per riparare le kakate dello chef bisognerebbe trovare il sistema di tornare a farli funzionare anziché svenderli. Per come la vedo io l'unico irrecuperabile è vlahovic e va ceduto per mille motivi e sostituito. Il resto va recuperato e valorizzato a meno di offerte importanti. Se no non usciremo mai da questo loop. Io non ci credo che il miglior centrocampista della serie A per 2 anni di fila si sia imbrocchito in 3 mesi a tal punto da essere peggio di Arthur. Non ci credo che il miglior centrocampista della premier sia diventato in 3 mesi un pippone colossale. Li abbiamo pagati troppo? Sicuramente, ma non è svendendoli che si risolve. IMHO 

Opinione più che sensata, il problema è però che per fare questo bisognerebbe avere un allenatore "tipo Ranieri", che adatta il gioco ai giocatori che ha cercando di valorizzarne i pregi, e onestamente non mi pare che Tudor appartenga a questa categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Fosse per me andrei senza indugio su di lui. Capitano del Bruges e miglior giocatore del campionato, 21 anni, già tanta esperienza internazionale. Rompe, verticalizza, segna. Per una volta anticiperemmo il Benfica o l’Atalanta di turno

Giusto per puntualizzare, è un 2002 e non è il capitano del Bruges

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.