Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Il ds, comunque, arriverà. Vediamo chi, ma arriverà. Non mi risulta che vogliano prendere solo il capo scout 😗

con calma .. il mercato aspetta noi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Dobbiamo smettere di fare queste cose, ovvero strapagare calciatori normalissimi. Da Nico a Kelly, passando per Lucca. Quei soldi ha molto più senso spenderli per il Leoni di turno che, magari, diventa un top player.

Concordo. Tanto questa generazione di italiani ormai è andata. Proviamo con la prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Che poi anche questa è una delle tante invenzioni dell'Angolo, Kostic dalla stagione 18/19 è andato 5 volte in doppia cifra di assist, in Turchia ne ha fatti 9.. l'unica che ha sbagliato è stata la seconda da noi sotto Allegri, stagione molto caotica dove nessuno performò effettivamente bene. 

Che non sia un fenomeno è certo cosi come in una Juventus seria non avrebbe mai giocato ma non è neanche il fabbro che si racconta, ci si fanno le pippe per Nuno Tavares che ha numeri ben peggiori... 

O prendiamo terzini/esterni di centrocampo seri oppure mi tengo Kostic rispetto ai mid-players che si leggono 

Kostic è l’emblema della mentalità sbagliata di una squadra che nel 2025 non ha alcun senso.

Esterno che non ha dribbling, che ha bisogno di campo davanti per rendere e che quindi può giocare da esterno basso o in un centrocampo a cinque.

Preso a 30 anni e con ingaggio da 2,5 milioni.

Un suicidio annunciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve, con Giuntoli, ha provato seriamente a prendere Osimhen. Poi non ci sarebbe riuscita ma si voleva spingere a tanto e comunque si era passati a David, a quanto pare, non molto distanti dal prenderlo, sempre all'epoca. I profili post Vlahovic sono questi. Non creso che la nuova dirigenza possa abbassare questo livello di scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

e Ederson dove va?

Ho letto di qualche offerta monster dall’Arabia… ormai ci vanno anche quelli giovani vedi Luis Dias che sta facendo il pazzo con il Liverpool per forzare la cessione all Al Ahli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Romeo Agresti said:

Il ds, comunque, arriverà. Vediamo chi, ma arriverà. Non mi risulta che vogliano prendere solo il capo scout 😗

Romeo, il nome di Harder e vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Lo dico? Lo dico... Lucca sarebbe più sensato e meno costoso di David. 

Certo, andrebbe preso insieme a lui un Goncalo Ramos per fare il titolare.

Ci aggiungo una decina di milioni e vado a pagare la clausola Moise Kean piuttosto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Dobbiamo smettere di fare queste cose, ovvero strapagare calciatori normalissimi. Da Nico a Kelly, passando per Lucca. Quei soldi ha molto più senso spenderli per il Leoni di turno che, magari, diventa un top player.

Dobbiamo trasformare i gatti in leoni .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Romeo hai novità su pintus o bertelli o chi per esso???sarebbe prioritario.grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la finestra di mercato pre-mondiale chiude il 10, vero? ...a che ora? ...manco david svincolato riusciamo a prendere prima di andare negli usa? ...news?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

D'accordissimo. Purtroppo nello specifico penso che  Leoni seguirà Chivu, e sarà un grande rimpianto.

Leoni non è di Chivu ma del Parma. Può anche voler molto bene a Chivu ma entriamo nell'ordine delle idee che per prenderlo serviranno un bel po' di soldi. L'inter ha appena speso circa 25 mln per L. Henrique ed altri soldi ha speso a Gennaio per Susic. Se non vende, a questo punto, non potrà essere competitiva per portare a casa questi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, M4RK said:

Sì la differenza è che uno ha più di 100 gol in Francia ed una 30ina in nazionale, l'altro è appena arrivato ad una 20ina ed in nazionale non l'ha mai vista.

E probabilmente te lo fanno pure strapagare come al solito.

L'Italia non sforna talenti da anni a causa di un sistema calcio marcio vecchio e politicizzato, Gravina siede sulla sua poltrona da decenni e nel suo modo di vedere questo sport si racchiude anche la sintesi di cosa è oggi il calcio italiano, morto, sepolto ucciso da burocrati vecchi e da una logica di potere che non è scardinabile, una gerontocrazia senza fine. Il calcio italiano è nelle mani di procuratori e dirigenti, il talento non viene fatto emergere e la competenza latita. Comprare italiani dal campionato italiano è un suicidio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Che poi anche questa è una delle tante invenzioni dell'Angolo, Kostic dalla stagione 18/19 è andato 5 volte in doppia cifra di assist, in Turchia ne ha fatti 9.. l'unica che ha sbagliato è stata la seconda da noi sotto Allegri, stagione molto caotica dove nessuno performò effettivamente bene. 

Che non sia un fenomeno è certo cosi come in una Juventus seria non avrebbe mai giocato ma non è neanche il fabbro che si racconta, ci si fanno le pippe per Nuno Tavares che ha numeri ben peggiori... 

O prendiamo terzini/esterni di centrocampo seri oppure mi tengo Kostic rispetto ai mid-players che si leggono 

concordo, da esterno a tutta fascia nel 3421 me lo tengo tutta la vita, anche solo come riserva visto che ne servono 4.

l'unica incognita è la tenuta fisica, l'età comincia ad essere importate per un ruolo molto dispendioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La Juve, con Giuntoli, ha provato seriamente a prendere Osimhen. Poi non ci sarebbe riuscita ma si voleva spingere a tanto e comunque si era passati a David, a quanto pare, non molto distanti dal prenderlo, sempre all'epoca. I profili post Vlahovic sono questi. Non creso che la nuova dirigenza possa abbassare questo livello di scelta

Ed ecco spiegato perchè è andato via Giuntoli. Voleva far spendere troppi soldi al maledetto Elkann. Mi immagino già le spese follì di Comollì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Io non ho ovviamente la certezza di ciò che dico ma con Comolli per me non verrà mai avvallato l'acquisto di un calciatore al top della sua valutazione.

Lui mi da l'impressione di voler acquistare solamente calciatori il cui rapporto qualità/prezzo possa lievitare da noi. 

Quindi o giovane da costruire o profilo maturo da rilanciare.

Sparo a caso tipo nunez che magari ha statistiche buone, lo trovi a prezzo di saldo e hai un margine di miglioramento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

la finestra di mercato pre-mondiale chiude il 10, vero? ...a che ora? ...manco david svincolato riusciamo a prendere prima di andare negli usa? ...news?

Al Mondiale ci andiamo con la squadra degli ultimi sei mesi, più Kostic e Rugani, meno Veiga, con Conceicao in dubbio. Ormai dovrebbe essere chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Great Scott ha scritto:

É un mediocre. 

Io non mi faccio pippe su nessuno. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Lucca può eventulamente sostituire Kolo Muani. Nel senso che se non lo dovessimo riuscire a tenere e dovendo puntare su un'alternativa, comunque di un certo livello, si potrebbe puntare su Lucca sperando di non fallire l'investimento.

L'altro invece è il sostituto di Vlahovic, ovvero quello che doveva essere Vlahovic ovvero una punta da oltre 20 gol a stagione nonché uno dei top giocatori nella nostra Rosa. Non puoi di certo prendere Lucca, con tutto il rispetto, al suo posto. Lasciamo perdere poi cosa realmente ha fatto Vlahovic ed infatti lo sostituiremo ma serve uno forte. Se poi ci associamo Kolo Muani, meglio ancora, viceversa non può essere Lucca il post Vlahovic.

va bene però a prescindere per me se devo spendere per Lucca 30 mln 

Ne spendo 25 per Bonny (ho letto che è valutato così ) o faccio un sacrificio e metto 10 in più per arrivare a 40 e prendere Castro 

A prescindere io farei così 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Lucca a 25 anni, l’anno scorso ha fatto 10 gol con 1-2 rigori e si è divorato molti gol a porta vuota!

veramente dovremmo spendere 30 milioni per uno del genere ?

in confronto, Krstovic è lewa

Onestamente a volte faccio fatica per capire come se fa proprio ad arrivare a certi nomi, forse per la mia distanza della cultura italiana...

Ho letto e non solo una volta che Lucca sarebbe un colpo meglio che Jonathan David. Ma avete mai visto questi due giocando il calcio almeno una volta? Perché basterebbe è...

Se Lucca non fosse italiano non sarebbe mai poi mai accostato alla Juve. E dovrebbe pure pagarlo, non poco, non è manco una scommessa low cost, un giovanotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Cedere Nico ci impedirebbe eventualmente di cedere Koop? Non credo proprio.

Spoiler: Nessuno dei due verrà ceduto.

Sto parlando di reparto tra trequarti attacco.

Ha comunque più senso avere l argentino, che l olandese negli ultimi 30m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

A me viene da pensare che David potremmo prenderlo in poco tempo. Abbiamo ipotizzato investimenti da oltre 50 mln per il cartellino ed almeno 7-8 netti di ingaggio per quel ruolo. Almeno leggendo quello che da tempo si scrive.

A questo punto, dunque, o si aspetta di piazzare prima Vlahovic per poi pagare tutti i 20-25 mln di commissioni per David, risparmiando anche parecchi soldi rispetto a quanto inizialmente preventivato, oppure, magari sempre aspettando l'addio di Vlahovic, stiamo puntando anche a qualche altro come scelta principale rispetto a David.

Di sicuro la forza di prendere David l'abbiamo tutta. Chiaramente, come detto, Vlahovic deve liberargli il posto se poi puntiamo a tenere anche Kolo Muani per il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, M4RK ha scritto:

Sì la differenza è che uno ha più di 100 gol in Francia ed una 30ina in nazionale, l'altro è appena arrivato ad una 20ina ed in nazionale non l'ha mai vista.

E probabilmente te lo fanno pure strapagare come al solito.

Si ma a uno ne dai 2,5 netti mentre l'altro ne costa già dai 6 netti a salire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.