Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Leoni non è di Chivu ma del Parma. Può anche voler molto bene a Chivu ma entriamo nell'ordine delle idee che per prenderlo serviranno un bel po' di soldi. L'inter ha appena speso circa 25 mln per L. Henrique ed altri soldi ha speso a Gennaio per Susic. Se non vende, a questo punto, non potrà essere competitiva per portare a casa questi giocatori.

Beh comunque i cartonati tra Champions e mondiale per club hanno guadagnato una montagna di soldi. Inoltre il buon Marotta si libererà dei vari Acerbi, Darmian,  Mkhitaryan ecc. che libereranno risorse a bilancio la famosa "potenza di fuoco".

Poi chiaramente vorrei che tra 15 minuti fosse annunciato dalla Juventus.

Però purtroppo con Chivu avranno un "canale" privilegiato .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A 30 mln Lucca ? Per me è un acquisto no sense. Ricalca quelli fatti finora... giocatori piuttosto normali pagati troppo 

Per me le prospettive di Lucca non sono diverse dal calciatore che è oggi...non ci vedo grossi margini di miglioramento 

Capirei più investimenti su punte secondo me di maggior prospettiva nettamente come Bonny, Castro... questi mi sembrano attaccanti con più margini di miglioramento e per i quali anche una 30ina li butterei sopra 

Dipende dallo stipendio caro, in generale io vedo ancora grossi margini di miglioramento per lui. Lo vedo come un Llorente in futuro, per intendersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiano uomini come a maranello, incapacità totale di aprire un ciclo vincente, nessuno fiata dato che i dividendi arrivano puntuali, i gonzi che si abbonano ci saranno sempre anche con rincari del 100%,  cari concittadini siamo in mano a dei dilettanti allo sbaraglio, qualcuno ci salvi da questo incubo

• Mi Piace 7
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tra Lucca e Krstovic c'è una netta differenza a favore del montenegrino.

Giocatore che io prenderei.

Attaccante moderno, rapido, tecnico e vede la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Si ma a uno ne dai 2,5 netti mentre l'altro ne costa già dai 6 netti a salire.

Beh è "a zero", ci sta.. oltre al fatto che parliamo di giocatori di spessore, ad oggi, ben diverso.

Poi non sono fan di nessuno dei due, però se dovessi scegliere la mia scelta sarebbe chiarissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Dipende dallo stipendio caro, in generale io vedo ancora grossi margini di miglioramento per lui. Lo vedo come un Llorente in futuro, per intendersi.

va bè io preferisco tipo Castro..Bonny . Oppure Esposito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Secondo me tra Lucca e Krstovic c'è una netta differenza a favore del montenegrino.

Giocatore che io prenderei.

Attaccante moderno, rapido, tecnico e vede la porta.

se non sapessi che siamo sul forum della juventus direi che si stia parlando del mercato del bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Beh è "a zero", ci sta.. oltre al fatto che parliamo di giocatori di spessore, ad oggi, ben diverso.

Poi non sono fan di nessuno dei due, però se dovessi scegliere la mia scelta sarebbe chiarissima.

A zero lo metti giustamente tra virgolette. .asd

A zero proprio niente .. parlano di 20 mln di commissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Si ma a uno ne dai 2,5 netti mentre l'altro ne costa già dai 6 netti a salire.

Se cerchiamo giocatori da 2,5 milioni all'anno per tornare a vincere possiamo chiudere e dedicarci ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

va bè io preferisco tipo Castro..Bonny . Oppure Esposito 

Ma infatti Lucca lo affiancherei ad un Goncalo Ramos. 

Il buon Lorenzo ti costa il giusto, ha margini di crescita, fame e ti dà caratteristiche diverse. 

Prendere David e Muani in prestito la trovo una cosa senza senso. Due punte simili e che costano una fraccata entrambi.

1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Se cerchiamo giocatori da 2,5 milioni all'anno per tornare a vincere possiamo chiudere e dedicarci ad altro.

Ma che vincere... Qua bisogna farsi un bel bagno di umiltà.

Torniamo a costruire un progetto degno di chiamarsi tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Per forza tra virgolette :d ma per un giocatore come lui non è nulla.

E nel caso sarebbero comunque meno dei 35-40 che probabilmente ti chiederebbe l'Udinese sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo Ot

Un buongiorno al calcio italiano

Nel caso in cui ancora qualcuno fosse convinto che c'entrino oratori, calcio in strada o fattori genetici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq credo che quest'anno va bene prendere il leoni di turno riuscire a prendere lui o uno come lui e magari un’altro giovane che ha dimostrato delle buone cose ma in più servitebbero dei colpi mirati che diamo vero spessore qualitativo in squadre (nondevono essere ultra 30enni per forza), serve alzare la qualità  e completare la rosaa seconda del mister di turno che avremo che sia tudor o un altro... in giro nomi interessanti rmtra giovani  e giovani gia con qualche anno di esperienza ce ne sono, da capire il nostro budget e le richieste però....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

se non sapessi che siamo sul forum della juventus direi che si stia parlando del mercato del bologna

La nostra storia ci insegna che guardando con competenza riusciamo a comprare Del Piero dal Padova e vedere il talento prima di altri.

La nostra storia recente ci dice che spendiamo milionate per Vlahovic, Nico e company senza competenza e non andiamo da nessuna parte.

Krstovic per me è forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SGUB ha scritto:

inchiodati nella mediocrità da anni, superati pure dall'atalanta, incredibile come nessuno si scandalizzi piu 

il piano del gran capo è fare player trading per rimpolpare il conto in banca e portarci a festeggiare l'eventuale 4o posto con la maglia dell'udinese.

visione illuminata.

ma molti sembrano non averlo capito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Per forza tra virgolette :d ma per un giocatore come lui non è nulla.

E nel caso sarebbero comunque meno dei 35-40 che probabilmente ti chiederebbe l'Udinese sefz 

Questo non lo so. 

Di sicuro un Lucca quinquennale a 30 mln con 5 lordi sono 11 circa. 

David con i soli 6 netti va a 12. 

Se il canadese toppa ti blocca tipo Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

va bene però a prescindere per me se devo spendere per Lucca 30 mln 

Ne spendo 25 per Bonny (ho letto che è valutato così ) o faccio un sacrificio e metto 10 in più per arrivare a 40 e prendere Castro 

A prescindere io farei così 

65 milioni per Bonny e Castro?

Bonny è stato messo come seconda punta perché non ha minimamente il senso del gol di un attaccante.

Non sarebbe meglio cercare di riscattare Kolo Muani?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il rischio dei nuovi metodi l'algoritmo la visita di 5 giorni a casa del giocatore della famiglia e tutte queste cose qua secondo me vanno bene su obiettivi nascosti e con una pianificazione che parte da lontano oggi come oggi se ti metti a fare tutte queste cose qua rischi che arriva al mafiotto di turno con i metodi antiche ti fotte il giocatore come sta venendo con leoni del Parma..

Poi come tutte le cose ci sono i pro e ci sono i contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Piccolo Ot

Un buongiorno al calcio italiano

Nel caso in cui ancora qualcuno fosse convinto che c'entrino oratori, calcio in strada o fattori genetici 

Una corazzata addirittura, va bene tutto e va bene che la norvegia non sia quella di decenni fa ma dire corazzata bo allora significa che tutte le altre sono (come un termine che si usa adesso) ingiocabili davvero....🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

La nostra storia ci insegna che guardando con competenza riusciamo a comprare Del Piero dal Padova e vedere il talento prima di altri.

La nostra storia recente ci dice che spendiamo milionate per Vlahovic, Nico e company senza competenza e non andiamo da nessuna parte.

Krstovic per me è forte.

si ma la gente che gira intorno a gionni oggi è il peggio del peggio in campo sportivo dunque su 10 acquisti ne azzeccano uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Lucca a 25 anni, l’anno scorso ha fatto 10 gol con 1-2 rigori e si è divorato molti gol a porta vuota!

veramente dovremmo spendere 30 milioni per uno del genere ?

in confronto, Krstovic è lewa

Retegui è arrivato a Bergamo con all'attivo 7 gol in 29 partite. Messo poi nel contesto giusto è diventato il capocannoniere della serie A.

Alla Juve, squadra con pochi giocatori di rifinitura, serve un attaccanti a mio avviso come David ma Lucca è comunque un attaccante che sa far reparto da solo e ha ottime doti tecniche nel giocare fuori dall'area. Bisogna valutare il contesto in cui un giocatore gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

il piano del gran capo è fare player trading per rimpolpare il conto in banca e portarci a festeggiare l'eventuale 4o posto con la maglia dell'udinese.

visione illuminata.

ma molti sembrano non averlo capito.

è una vita che fanno autofinanziamento solo che prima con  la triade su 10 acquisti ne azzeccavi 6-7 ora devi sperare di beccarne uno

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Commissioni che ci sono per ogni acquisto..  se devi prendere un Lucca krstovic devi pagare almeno 30 milioni alla società + commissioni + bonus.. se david lo reputano davvero forte, 20 milioni per farlo firmare non sono niente o comunque sono meno di qualsiasi altro attaccante anche più scarso di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.