Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

E anche perché continuo a pensare che David sia un att associativo più che un bomber 

Beh quello non sarebbe comunque un male, anzi. Io lo conosco zero perché ormai seguo a malapena la Juventus, non ho proprio più tempo, però quella sarebbe una qualità che da tanti anni manca alla Juventus 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ma uno sarà anche libero di fischiare, senza trascendere, oppure devo stare muto, lasciamo i tifosi fare i tifosi, mi riferisco a quelli che fanno sacrifici per vedere la propria squadra non a quelli da salotto buoni per lo più a criticare.

Certo che sono liberi... così come si è altrettanto liberi di esprimere un giudizio sulle capacità intellettive di gente arrivata pure a fischiare Locatelli nella partita Juve A - Juve B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Preso da Jupensiero:

Retroscena di Antonio Corsa & Glauco su 2TALKS (https://m.youtube.com/watch?v=_YryxBCCxyU): "Quello che sappiamo noi (e che non risulta solo a noi) è che #Conte a Torino ci voleva tornare nonostante staff e famiglia spingessero per restare a #Napoli e la #Juventus era piuttosto certa di portarlo a Torino. Quello che è successo è che quando la Juventus contatta Conte, lui anziché dire «vengo immediatamente» dice «datemi 2 giorni di tempo per chiudere bene con il Napoli e #DeLaurentiis». Quindi Conte va da De Laurentiis e gli chiede di tutto (es. campi nuovi, ingenti acquisti sul mercato, stipendio ecc.) dando per scontato che De Laurentiis dicesse di no e quindi avrebbe salutato, e invece De Laurentiis gli ha detto di sì a tutto, proprio a tutto, e lui a quel punto non se l'è sentita più di dire addio. Questa è stata una scelta sua. A Torino sono rimasti tutti sgomenti perché 'non la tiri per 2 giorni' facendo poi fare una figuraccia alla Juve. Sembra una barzelletta ma è andata così. Conte avrebbe solo dovuto dire si alla Juve ed andare a salutare De Laurentiis, se voleva veramente tornare, oppure dire subito di no. Invece ha lasciato la Juventus appesa per 2 giorni con la Juve che ha saputo poi la notizia che restava a Napoli praticamente dagli operatori di mercato (Romano Di Marzio ecc). Occhio però che Conte ora vuole che quelle promesse di De Laurentiis vengano mantenute, altrimenti può finire male..."

Ricostruzione inverosimile a mio avviso, chi si fida di un si buttato a caso nel mezzo di un dialogo? E se Delamentis non mantiene la "parola" data soprattutto verso un interlocutore come Conte..? Vabbeh problemi loro, spero che naufrighino nella loro saccenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Terremo in pdr RKM…presumo. Vlahovic penso si libererà a zero, figurati se quello molla il cadreghino da 12 netti l’anno. Si farà pagare fino all’ultimo centesimo il contratto demenziale che gli hanno proposto

Dusan ha comunicato che andrà via 👍

• Mi Piace 9
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Te pareva... a noi quelli forti a parametro zero ci fanno schifo.

"Eh ma la commissione di 15 milioni..". Ah ok invece pagare qualcuno 70/80 milioni di cartellino sarebbe meglio? O pagare 30 milioni Lucca e 45 Retegui?

non è questo il punto, le societa vogliono mantenere il controllo dei contratti e cartellini, se si vede che si pagano sempre bonus tutti andranno a scadenza fino al punto di dire all propria societa, guarda sono andato a scadenza se mi vuoi ancora pagami il bonus e firmo nuovamente per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Rux ha scritto:

Commissioni che ci sono per ogni acquisto..  se devi prendere un Lucca krstovic devi pagare almeno 30 milioni alla società + commissioni + bonus.. se david lo reputano davvero forte, 20 milioni per farlo firmare non sono niente o comunque sono meno di qualsiasi altro attaccante anche più scarso di lui

Chiedo perché sono ignorante, ma se David è  così forte e alla fine a parte la commissione che cmq sarebbe  meno di un altro acquisto mediocre e l'ingaggio senza altrr spese,  come mai interessati a costui c'era il Napoli e noi?

Non è che stasera qualsiasi team inglese lo prende ed amen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Calano le possibilità di vedere  David alla juve

fanrizio romano

game set mach momblano

Vabbè ci ho sperato... I Marcus Thuram a 2 spicci lasciamoli a Peppone mi raccomando. Non oso pensare cosa arriverà al suo posto seguendo la linea "italians First" sarà meglio che il nuovo obiettivo costi meno e sia più forte. Poi certo che se lo hanno mollato perché hanno pure Ramos in mano dal PSG mi va benissimo. Ma qualcosa mi dice che non è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Poi certo che se lo hanno mollato perché hanno pure Ramos in mano dal PSG mi va benissimo. Ma qualcosa mi dice che non è così 

Non è così 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Conte a Torino deve essere fischiato dal primo all’ultimo secondo in ogni partita da ora in poi

Il prossimo anno di questi tempi saremo tutti qui a bramare il suo ritorno. Come se queste cose non si sanno. Poi che non dovrebbe mettere più piede allo stadium nemmeno come spettatore questo lo penso pure io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Grazie delle news.

Della situazione di Cambiaso ti è giunta qualche voce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Speriamo, per noi e per lui dato che qui purtroppo non è sbocciato. Scambio con Hernandez fattibile o fantamercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Te pareva... a noi quelli forti a parametro zero ci fanno schifo.

"Eh ma la commissione di 15 milioni..". Ah ok invece pagare qualcuno 70/80 milioni di cartellino sarebbe meglio? O pagare 30 milioni Lucca e 45 Retegui?

Evidentemente rimane Kolo, non ha senso certe cifre per la sua riserva, poi io sono un estimatore di David eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già avere due punte (titolare + riserva) in grado di stoppare un pallone a meno di tre metri e fare una sponda ci farebbe fare un salto quantico nel gioco.

kolo + ramos sarebbe un duo ben assortito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Di lusso...Dove ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Evidentemente rimane Kolo, non ha senso certe cifre per la sua riserva, poi io sono un estimatore di David eh

Poi li diamo a Lucca o a qualcuno di quel livello lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ma uno sarà anche libero di fischiare, senza trascendere, oppure devo stare muto, lasciamo i tifosi fare i tifosi, mi riferisco a quelli che fanno sacrifici per vedere la propria squadra non a quelli da salotto buoni per lo più a criticare.

Atteggiamenti da bambini dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non è così 😅

Già mi immagino una bella offerta di 40 ml all'Udinese per Lucca con un bel contrattone da 3 netti per il giocatore e fra un anno saremo qui a chiederci chi sarà così gentile da prendercelo in prestito gratuito con parte dell'ingaggio pagato.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ElMachico said:

Peccato, per me David sarebbe stato un buon acquisto.

Basta che non mi prendono Retegui o Locca!

meglio evitare

goncalo ramos+kolo muani 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Già mi immagino una bella offerta di 40 ml all'Udinese per Lucca con un bel contrattone da 3 netti per il giocatore e fra un anno saremo qui a chiederci chi sarà così gentile da prendercelo in prestito gratuito con parte dell'ingaggio pagato.

Eh però almeno prende poco di stipendio

Visto che qua ragioniamo come se pagassimo gli stipendi di tasca propria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Prenderanno dei pali della luce italiani da strapagare come Lucca e Retegui…che non faranno 10 gol la prossima stagione…

Guarda invece con Comolli sono convinto di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lucca Raspadori Comuzzo, 100 m e chef kiss

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.