Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Io non capisco sta fissa per i giocatori del Milan...

Ogni giorno leggo Hernandez, Pulisic...

Perchè sono forti. Soprattutto l’americano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tetsuo ha scritto:

Secondo me, è confusione dovuta al carico di mansioni su una singla persona. Probabilmente  con un organigramma meglio strutturato, riusciremo ad acquisire un po' di lucidità. 

si ma certi errori son elementari

questa di non puntare su David per le commissioni per poi andar a dare cifre illogiche a Udinese o Lecce per quei bidoni andrebbe spiegata pubblicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Ma chi te li prendono dopo solo un anno lui, koopmeiners e d Luiz? Bisogna guardare in faccia la realtà 

3 squadre differenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, dany-aq ha scritto:

Personalmente non credo affatto ci saranno rivoluzioni della rosa o acquisti roboanti, ma solo innesti a completamento. 

Se resta Tudor, penso che praticamente 9/11 della squadra titolare siano già fatti, a meno che non comprino un esterno forte, ma per ora considero A. Costa, che non mi era affatto dispiaciuto nel finale di stagione. Mancherebbe un centrocampista da affiancare a Thuram (perché Locatelli non voglio proprio considerarlo titolare) e una punta titolare (perché K. Muani lo considero una buona riserva e Vlahovic voglio sperare si tolga di mezzo). 

Credo che se riuscissimo a prendere una punta decente e un centrocampista buono, potremmo gestire tranquillamente il quarto posto. 

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Gatti

A. Costa Thuram XXX Cambiaso

Koopmeiners Yildiz 

XXX 

E cosa ci andiamo a fare in Champions con una roba del genere, ad accumulare ulteriori figuracce? Se l'avessi vista un paio di anni fa sto 11 avrei pensato si parlasse dell'Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Perdonami eh, ma i numeri di Krstovic in fatto di gol sono inferiori rispetto a Lucca sia nella stagione 23/2024 che nells stagione 24/25, con Lucca che ha segnato 2 rigori, mentre Krstovic 3.

Stagione 23/24: Lucca 8, Krstovic 7

Stagione 24/25: Lucca 12, Krstovic 11.

Quindi "in confronto è Lewandowski" anche no.

Lucca, per me, non è un giocatore da Juventus, ma nemmeno Krstovic lo è.

Non capisco da dove nasca questa passione dell' Angolo per un mediocre come Krstovic, è veramente una cosa inspiegabile per me.

Penso che giochi in una squadra offensivamente molto più scarsa, sia con gotti, che con d’aversa, che con gianpaolo. 

poi Krstovic costerebbe quasi la metà di Lucca, come panchinaro potrei anche accettarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

David segna tre volte tanto. Ho già capito che l'anno prossimo torno a scioperare.

Beh insomma, ora non conosco la media gol di David, ma quella di Kolo Muani in proporzione ai minuti giocati è altina, soprattutto quando gioca centravanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Non piangerei troppo per David, se hanno deciso di rinnovare Kolo, il livello è quello. Si spera puntino a qualcuno di molto superiore come centravanti titolare.

Magna sereno che arriverà qualche busta....altroché superiore,se tutto va "bene" altri 60 milioni per retegui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Perchè sono forti. Soprattutto l’americano.

Si, un fuoriclasse Pulisic. infatti in Inghilterra lo stanno ancora rimpiangendo.. 

Tralasciando che è spesso rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

questa di non puntare su David per le commissioni per poi andar a dare cifre illogiche a Udinese o Lecce per quei bidoni andrebbe spiegata pubblicamente

Se asetticamente l'unico criterio per acquistare un giocatore è che il suo stipendio sia sotto una certa soglia e che abbia meno di 25 anni a prescindere dal potenziale e dai costi di ammortamento si rischia di fare qualche minkiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Se Chiellini spiffera: "Ho preso Gonde e Tognozzi" la gente riporta. Se poi non succede non è un * chi riporta 

Ahahaha ok quindi questa è la nuova linea difensiva dello show man

100% significa 100%

Firme. Operatività. 

Se spifferano 'mi sa che possa arrivare xx' di e provi all in con 100% (siamo ormai al caso N simile) prendi in giro

'ho preso' significa firme, sopratutto nel calcio

Ora è coppa di Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

E cosa ci andiamo a fare in Champions con una roba del genere, ad accumulare ulteriori figuracce? Se l'avessi vista un paio di anni fa sto 11 avrei pensato si parlasse dell'Udinese

E pensa che ha messo le xxx dove invece al 90%  abbiamo già i titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Non li hanno ancora presi e per me non li prenderanno perchè costano troppo per fare le riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

David segna tre volte tanto. Ho già capito che l'anno prossimo torno a scioperare.

Ognuno ha il diritto di comportarsi come meglio crede (giustamente),l'unica cosa che non capisco é il perche scriverlo e ribadirlo su un forum,come se agli altri dispiacesse o come se si cercassero motivazioni da altri utenti per non farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non saprei perché per me Muani per status se lo riconfermi non può essere più considerato riserva 

cioè magari dietro gli prendi uno migliore di Lucca (assolutamente contrario a 30mln per lui) ma come gerarchia per me se confermi Muani vai a cercare una riserva, non un titolare 

Magari più forte e futuribile di Lucca questo si 

Beh, ni... nel senso, lo status di Kolo Muani a oggi non è propriamente quello di un giocatore che un top club prenderebbe come titolare indiscusso del proprio attacco. 

È un giocatore forte, sì, pagato tanto dal Psg ma in una squadra con altri mille attaccanti (e infatti non giocava sempre). In nazionale non è un titolare indiscusso. 

Kolo Muani ha il tempo per poter scrivere la sua storia con noi, se resterà. E magari diventare un giocatore importante (una volta ste cose alla Juve accadevano spesso). Però a oggi mi sembra una via di mezzo. Non è certamente una riserva nel senso più classico del termine, ma non un titolare. Per lo meno non in un top club, quelle da quarti di finale di champions per intenderci.

Per la serie A come riserva sarebbe un lusso, sono d'accordo. Ma se ragioniamo comunque che la prossima stagione sarà impegnativa come se non più di questa, servono due attaccanti forti.

Però ecco, a me Kolo piace, si è comportato bene da noi, però per una stagione intera non saprei, sulla carta e per quanto visto mi sembra un buon/ottimo attaccante ma per ora non ha compiuto quello step necessario che mi porta a dire: è lui il nostro numero 9 di oggi e del futuro! 

Poi potrà farlo, e me lo auguro. 

Ma a oggi per status, insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Io partirei da Kolo e un Bonny 

Dovesse arrivare qualcuno di più forte tanto meglio

Caxxo che schifo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Non piangerei troppo per David, se hanno deciso di rinnovare Kolo, il livello è quello. Si spera puntino a qualcuno di molto superiore come centravanti titolare.

ma figurati

stanno cercando il solito ciarpame delle medio piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.