Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se fanno il filotto di 12 anni senza mondiale e restano tutto è la prova definitiva che è un circolo di mafiosi

Se la gente smettesse di foraggiare sti personaggi, pagando biglietti e guardando le partite in tv, vedi come si smuovono le cose; certe persone capiscono solo il linguaggio sporco del denaro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo è quanto pensi tu. Koopmeiners con un cc a due non c'entra nulla, Locatelli è nel proprio ruolo naturale, nel quale nel campionato appena concluso ha avuto un ottimo rendimento in entrambe le fasi, risultando il miglior giocatore della serie come passaggi completati, sia in assoluto, sia considerando solo i passaggi in verticale, che è ciò che alcuni gli contestano (evidentemente senza guardare le psrtite).

Inoltre, anche se mi sono stufato di ripeterlo  dato che nessuno sembra voler cogliere questo aspetto, Locatelli è il leader riconosciuto dalla squadra e qualsiasi allenatore arrivi alla Juve non può non tenerne conto: "perdere" Locatelli (nel senso di non dargli fiducia) significa perdere il controllo del gruppo; per fortuna Tudor, da persona intelligente qual è, lo ha capito. 

Va bene. Nulla togliere a Manuel calciatore che apprezzo ma i livelli sono diversi. 

Teun ha giocato in maniera eccellente nel cc a 2, informati meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omorodion

Yildiz B. Silva

Theo Thuram Koop Cambiaso

Gatti Bremer Kalulu

Di Gregorio

Mbangula Mouani Conceicao

Mckennie Locatelli Miretti

Cabal Kelly Coppola Costa

Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mr. November ha scritto:

In un mondo (del calcio) che ha perso totalmente ogni barlume di etica, nella società del turbocapitalismo, ecc noi facciamo questioni etiche sul pagare 15 milioni un giocatore? 

Ah ok. Poi però pagare tre volte di più Retegui o Lucca sarà eticamente corretto

Pagare il cartellino è diverso dal dare la mazzetta al procuratore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Messaggio da mettere in evidenza e lasciare sopra ai vari topic in Juventus Forum.

Tanto per ricordare a tutti cosa dovremmo essere.

Esattamente l’ambizione deve essere quella,se la proprietà attuale non condivide,venda il meglio e prima possibile…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Adrianick said:

Cherki se se lo pappa il city andiamo a prendere Bernardo. .the

Magari! Un playmaker ci manca come il pane 😄 Uno dei due basterebbe per alzare il tasso tecnico della squadra! 

Mandate questi messaggi in società 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frascal ha scritto:

Scambiereste Dusan per Theo? (Milione in più, milione in meno)

Credo che entrambi abbiamo interesse a farlo. Tra un anno si liberano a zero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Pagare il cartellino è diverso dal dare la mazzetta al procuratore. 

Funziona così da 10 anni almeno. 

Non sarebbe etico neanche pagare milioni di euro uno stipendio di un calciatore quando c'è gente che non arriva alla fine del mese.

Se la mettiamo sul piano etico il problema del mondo del calcio non credo sia l'eventuale acquisto di David, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però proviamoci ad esserlo no? O dobbiamo restare in questa dimensione?

Che David non sia il nuovo Shevcenko lo sappiamo tutti, però tra i prendibili, è uno dei profili più pronti, bravi e allo stesso tempo promettenti. Ha già esperienza ma è ancora giovane. Viene da due tre annate di livello, ha giocato in champjons facendo diversi gol anche contro grandi squadre. È prendibile con un esborso non eccessivo. Se devo dare 15 milioni lo faccio e credo sia un ottimo innesto. Poi chiaro che se mi chiede 10 milioni di ingaggio lascio stare. Ma non credo siano cifre reali.

Poi, pure Thuram non sembrava un attaccante così forte, eppure, l'hanno preso a zero e oggi vale un bel po' e ha fatto due stagioni ottime. I giocatori oggi questi sono, non è che sul mercato si trovino i Drogba, Trezeguet, Henry, Van Persie, Van Nisterloy, Vieri, Suarez, Cavani, Higuain, Ibrahimovic, Raul, Batistuta eccetera. 

Un David oggi rappresenta un'ottima opportunità di mercato. Pagando solo la commissione.

Per giocatori come Omorodion e gente del genere ti chiedono almeno 60/65 milioni e non hanno dimostrato nulla di più di David eh.

Per Retegui te ne chiedono 50 ed è uno dei centravanti più scarsi della storia della nazionale italiana. 

Per Lucca minimo 30. Lucca, non so se ci rendiamo conto. Per Sesko e Gyokeres non ne parliamo nemmeno.

Questo è lo scenario attuale eh. 

Poi o si prende un totale sconosciuto, che paghi 10/15/20 milioni e a me sta benissimo, oppure i soldi da spendere non sono pochi. Sicuro più di quanto spenderesti per David

Ma un top club non lo fai accumulando giocatori in maniera frenetica e insensata

Un top club lo costruisci anche facendo scelte e facendo si che si rivelino corrette

Oggi devi scegliere necessariamente un attaccante titolare, perchè quello scelto anni fa ha fallito miseramente ed è diventato un problema quasi insormontabile 

Se scegli Kolo devi puntare su Kolo, non prendi David perchè non sei sicuro di Kolo

Prendi David e non Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Opinioni tue personali che rispetto ma non condivido in toto,ma a parte questo sara' pur sempre molto meglio di quelli che abbiamo attualmente

Meglio di Cambiaso? Non lo so. Me lo avessi chiesto fino a dicembre 2024 ti avrei detto assolutamente no, mentre oggi nutro grossi dubbi anche sulla sua, di professionalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti importanti tra Vlahovic e il Milan, c è stato un contatto diretto con allegri che pensa a portarlo a Milano ma deve dimezzarsi lo stipendio, e non c è solo il Milan ma ci sono le due turche con ingaggio importante e l atletico Madrid anche ha avuto contatti con il suo Entourage 

daniele longo

quindi al milan dovrebbe dimezzarsi lo stipendio mentre da noi non molla manco 1 centesimo? ..mah....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frascal ha scritto:

Scambiereste Dusan per Theo? (Milione in più, milione in meno)

Sì,  anche se prendere Theo vorrebbe dire giocare per forza con la difesa a 3, perché lui non è proprio in grado di coprire. 

E non è proprio un professionista esemplare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Il problema è che ne spara talmente tante che per statistica qualcuna la becca, comunque il giorno del licenziamento dello chef lo avevo indovinato pure io, bastava leggere il comunicato di comolli che parlava di operatività dal 4 giugno........

In realtà del licenziamento di Alain Ducasse ne parlava da prima di Pasqua, unica voce  fuori dal gregge di ovini ,e neanche di razza pregiata , con epiteti e espressioni di scherno e dileggio da parte dei suddetti ovini e del 99,9 % dei frequentatori di codesto luogo.

Quando parla di mercato fa cinema ,e lo sa perfettamente, quando parla di argomenti riguardanti la società e affini numero uno in assoluto come del resto ha ribadito su questi  schermi Romeone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

quindi al milan dovrebbe dimezzarsi lo stipendio mentre da noi non molla manco 1 centesimo? ..mah....

La Juve non ha proposto nessun rinnovo a Vlahovic, credo. Come fu per Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Io ho scritto che il Locatelli di quest' anno è stato nettamente superiore al Koop visto da noi, credo non si possa negare. Mettici lui e Theo da recuperare. Per carità se ti va bene spacchi, altrimenti sei punto e a capo. Donnarumma mi piacerebbe per l'esperienza e la mentalità che potrebbe portare

Che é la nostra condizione, cercare di progettare con calciatori futuribili e affiancare qualche scommessa, possibilmente da vincere, a prezzi convincenti. 

Certo sarebbe più facile dire, Alexander Arnold strappato al Madrid e ci andiamo a prendere Vitinha. Ma, vorrei parlare di cose serie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Se Comolli è intelligente fa un bello scambio a 35-40 milioni hernandez-Vlahovic 

Un bel quinquennale da 6/7 milioni ad un altro bollito

Piuttosto butto gli ultimi 10/12 su Vlahovic per un anno e poi sono libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Magari! Un playmaker ci manca come il pane 😄 Uno dei due basterebbe per alzare il tasso tecnico della squadra! 

Mandate questi messaggi in società 😄 

Di quando in quando ripenso al tuo avatar..  l'ultimo 10 degno della Juventus.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Kolo me lo prendo volentieri, anzi spero venga prolungato il prestito. Ma con Kolo serve qualcun altro, il titolare insomma. Che poi prossima stagione sarà come questa, mille partite, ne servono due forti. Kolo + David mi sembrerebbe, anche economicamente, una delle scelte migliori. Però dare soldi agli agenti di David è eticamente sbagliato ok, mentre strapagare pippe è eticamente giusto. Approvato da Kant

Purtroppo non ci libereremo mai di questo modo di fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.