Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi i titolari non erano De Roon e Ederson con Koopmeiners più avanzato? 

Mi sa che tu Koopmeiners l'hai visto solo qualche mese dello scorso anno e poi ti permetti di stare a fare questioni su chi debba giocare, dove... Ma se non le si conosce le cose, chiedere o passare oltre, no eh?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Lancio un'altra provocazione,  al di la del valore economico:

uno scambio di attaccanti Vlahovic - Gimenez  voi lo fareste?

Parlando di avvenenza muliebre è come se ci liberassimo di anna mazzamauro e prendessimo rosy bindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma la differenza non la faceva giocando lì, la faceva giocando trequartista di destra con Ederson e De Roon mediani. Che poi qualche volta abbia fatto da tappabuchi per infortunio o squalifica degli altri due non significa che quello sia il suo ruolo, e soprattutto - tornando al punto di partenza della discussione - sarebbe folle per la Juve metterlo lì panchinando Locatelli, che nel proprio ruolo naturale è stato tra i cc di maggior rendimento dell'ultima serie A. 

Continuo a dire, in realtà originariamente era stato preso per giocare nei 2, perché in teoria quello era il suo mestiere, poi l'Atalanta ha comprato Ederson, che nei piani iniziali doveva fare il trequartista, poi nel corso dell'anno Gasp li ha invertiti ottenendo ottimi risultati. Ma il ruolo naturale di koop era il mediano, perché in eredivisie giocava in quel ruolo poi è stato adattato trequartista con ottimi risultati nel gioco di Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vlahovic che si dimezza lo stipendio per una rivale in italia avrebbe del tragicomico 

Sarebbe uno dei peggiori acquisti della nostra storia 

Ma magari.. che si riduca la stipendio e se ne vada.. magari meglio all inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

A mio avviso potremmo fare anche solo 2 colpi + Muani.

La difesa può rimanere uguale, idem i mediani.

Omorodion

Bernardo Silva

Gutierrez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Ma subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Chissà se Vlahovic in Turchia riuscirà a segnare più di Piatek

15 gol con 4/5 rigori li può fare in Turchia probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mi sa che tu Koopmeiners l'hai visto solo qualche mese dello scorso anno e poi ti permetti di stare a fare questioni su chi debba giocare, dove... Ma se non le si conosce le cose, chiedere o passare oltre, no eh?!

Koopmeiners è diventato un giocatore importante giocando più avanzato. Nella mediana a due mi tengo Thuram e Locatelli senza esitazioni. Comunque De Roon e Ederson non sono all'Atalanta solo da un anno e sono sempre stati titolari, salvo infortuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

bernardeschi chiesa vlaovic nico gonzales  saranno 250 milionazzi, non cito flopmainers che è sparare sull'ambulanza

pompano soldi per foraggiare i club che ti spennano a ogni tornata di mercato

Però non è etico pagare 20 ml di commissioni per un attaccante da 20 gol a stagione che si accontenterebbe di meno della metà dello stipendio di Vlahovic 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papia ha scritto:

Parlato ma non dato al 100% operativo

100%è firma 

Quoto

Nell’ambito di questa ristrutturazione societaria a Giorgio Chiellini andranno più poteri, mentre tornerà Tognozzi nell’area scounting o in quella sportiva.

Fonte: Di Marzio

Arriva Comolli, pronto anche Tognozzi
Fonte: Orazio Accomando 

Il ritorno di Matteo Tognozzi alla Juventus è ormai alle battute finali. Avrà un ruolo cruciale nell'Area Sport di Juve.

Fonte: Nicolò Schira 

Matteo Tognozzi torna alla Juventus: capo dell’area scouting.

Fonte: Daniele Longo 

Il ritorno di Matteo Tognozzi all'interno del nuovo organigramma societario Juve è imminente e avrà molti più poteri decisionali

Fonte: Mirko Di Natale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Questo è falso, avrebbero preso soldi solo se avessero venduto azioni quando erano alte, cosa che non risulta.

È verissimo.

Quando vendi un bene che non è in borsa e lo stai quotando stai incassando la parte del bene messo sul mercato.

Tanto che esistono delle regole per evitare di gonfiare il prezzo di vendita.

Se ricordi, per esempio, nel 2006 la Saras di Moratti gonfiò (probabilmente grazie a qualche banchiere corrotto) in modo artefatto il prezzo di vendita truffando gli azionisti che si trovarono a pagare un prezzo fuori mercato e che finì nelle tasche della Saras.

Poi ovviamente finì tutto a tarallucci e vino, ma era solo per dirti che altroché se non incassi quando vendi anche solo una parte del tuo bene (vendita = incasso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma non saprei secondo me dopo quanto fatto vedere quest'anno (cioè, se non era per i suoi goal chissà), anche dopo aver scavalcato diciamo vlahovic (ma è anche vero che non è che ci volesse chissà chi) secondo me è difficile tenerlo/confermarlo e ripartire l'anno prossimo con un discorso in cui lui è ancora/riparte come una riserva.

Poi anche a me non sembra "abbastanza" forte per affidargli la 9 senza pensieri 

però anche economicamente,come profilo, come rendimento ecc, vedo difficile uno scenario in cui lui è riserva e prendi un titolare più forte 

Sicuramente con Muani cambierei profilo da acquistare come riserva, perché un  Lucca (già piuttosto "adulto" e non più di un bomber di scorta) secondo me va bene a fare la riserva di un 9 "forte" , non di Muani, con Muani prenderei uno più forte e con i requisiti magari per lottarsi un posto da titolare 

Il tuo discorso ha senso, assolutamente. 

Però ecco, allora il punto semmai è un altro: Kolo Muani può essere il titolare dell'attacco di una Juve vincente? 

Io qualche dubbio ce l'ho. A me il giocatore piace, mi piace come è entrato nel gruppo, mi piacciono le sue caratteristiche. È un giocatore vero. 

Però io dei dubbi ce li ho. 

Che poi, per onestà, ce li avrei su quasi tutti gli attaccanti in circolazione. Però per esempio un David mi ha dato l'impressione di avere quella "cattiveria", quel qualcosa che lo può portare a un livello superiore. 

Ma è comunque tutto da dimostrare, anche se il suo rendimento in nazionale e in champions sono di alto livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Omorodion

Bernardo Silva

Gutierrez

Esagerato, ma bello sefz

Mi accontento di un più realistico:

Zirkzee

Paz

Riscatto Conceicao

(Nico utilizzato come tornante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Continuo a dire, in realtà originariamente era stato preso per giocare nei 2, perché in teoria quello era il suo mestiere, poi l'Atalanta ha comprato Ederson, che nei piani iniziali doveva fare il trequartista, poi nel corso dell'anno Gasp li ha invertiti ottenendo ottimi risultati. Ma il ruolo naturale di koop era il mediano, perché in eredivisie giocava in quel ruolo poi è stato adattato trequartista con ottimi risultati nel gioco di Gasperini.

Va bene, ma io ti sto dicendo che da mediano è un giocatore normalissimo, che non vale né Thuram, né Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, The Natural said:

A mio avviso potremmo fare anche solo 2 colpi + Muani.

La difesa può rimanere uguale, idem i mediani.

La difesa è imbarazzante servono un terzino e un centrale sicuramente, se non due..

ricordatevi che Veiga è andato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Però non è etico pagare 20 ml di commissioni per un attaccante da 20 gol a stagione che si accontenterebbe di meno della metà dello stipendio di Vlahovic 😁

a firenze segnava ogni partita a torino non stoppa un pallone, arrivano qua e sembrano struppi

mctominay se lo prendevamo noi faceva schifo sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

No, Gimenez è un discreto attaccante da Fiorentina/Atalanta massimo, forse forse vale un Retegui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Koopmeiners è diventato un giocatore importante giocando più avanzato. Nella mediana a due mi tengo Thuram e Locatelli senza esitazioni. 

Non é vero, Koopmeiners é sempre stato un signor giocatore da mediano. Il gioco di Gasperini lo ha esaltato ANCHE in una posizione più avanzata per quanto il gioco di Gasperini abbia codifiche molto particolari per cui non é definibile come trequartista puro. Un esempio similare? Kessie... Ottimo mediano, sfruttato da Gasp in ruolo avanzato e di attacco dello spazio, al Milan é tornato a giocar bene facendo il mediano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

La difesa è imbarazzante servono un terzino e un centrale sicuramente, se non due..

ricordatevi che Veiga è andato 

Bremer

Gatti 

Kalulu

Savona 

Kelly 

Cabal

I terzini Tudor non li usa, da tornanti abbiamo

Nico 

Cambiaso

Alberto

Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.