Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, trueloveju ha scritto:

Bravissimo.

Per me serve proprio un profilo alla Pulisic

Lui e Yildiz dietro Gyokeres e ci andiamo a giocare pure la Champions 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

E Koopmeiners giocava nei due a cc? 

Più nei 2 dietro la punta, ma in match up specifichi giocava anche nei 2 a cc, figurando anche bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Intanto il distruttore pompa soldi ogni anno.

Se poi chi li spende è incapace non dipende dal distruttore 

JE avrebbe il potere economico e politico, una volta deciso di voler "dedicarsi" al restyling dirigenziale, per prendere i migliori su piazza.

Ti informi, vedi quali sono i dirigenti che hanno vinto champions, che hanno costruito rose competitive in europa negli ultimi anni ti siedi ad un tavolo con loro e offri carta bianca.

Invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

JE avrebbe il potere economico e politico, una volta deciso di voler "dedicarsi" al restyling dirigenziale, per prendere i migliori su piazza.

Ti informi, vedi quali sono i dirigenti che hanno vinto champions, che hanno costruito rose competitive in europa negli ultimi anni ti siedi ad un tavolo con loro e offri carta bianca.

Invece...

Ce lo avevamo, era Marotta.

Lo abbiamo mandato a Milano per dare tutto in mano a Paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic che si dimezza lo stipendio per una rivale in italia avrebbe del tragicomico 

Sarebbe uno dei peggiori acquisti della nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SGUB ha scritto:

finchè non taglieremo sto cordone incancrenito con la famigghia non andremo da nessuna parte, se prima vincevi per troppa superiorirà dovuta a troppo incapacità altrui ora che gli altri cominciano a capire come funziona il pallone son legnate sui denti. in europa  30 anni di bocca asciutta persino l'atalanta ha alzato qualcosa, la rinascità di questo club avverrà dopo aver detronizzato il re mida al contrario, scordatevi ogni possibile nuovo ciclo di vittorie con questo incapace al potere

1 miliardo di euro in 6-7 anni, di che parliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

I primi anni sì, poi percassi ha valutato che era ora di venderlo e lo hanno fatto giocare trequartista aumentando il numero di gol

Ha giocato anche braccetto difensivo in certi momenti di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ok, se il punto è che Kolo sia il giocatore giusto su cui puntare, allora il discorso cambia. Rispetto la tua idea.

Io ho qualche dubbio in merito, ma non è un problema. 

Il discorso però qua verteva sul fatto che acquistare David pagando la commissione sia eticamente sbagliato. Ora si dice così perché a quanto pare non lo prendiamo più. 

Poi sulla valutazione dei giocatori, non saprei, Kolo a me piace, però a 27 anni non mi pare abbia mai dato parvenze da top player. E la Juve che vuole tornare ad essere forte, in quel ruolo deve puntare al top.

Che sia potenziale, che sia già reale. Ma sicuramente un top. 

David non è un fenomeno, ma mi sembra che abbia credenziali maggiori rispetto a Kolo. Soprattutto in Europa mi pare abbia avuto un impatto maggiore.

Poi vedremo, una volta sapevamo scrivere delle storie bellissime, rivalutando e consacrando giocatori sottovalutati. 

Però ecco, diciamo che non sono così ottimista, posto che ritengo Kolo un buonissimo attaccante (ma ripeto, non da top)

Ti ripeto, io sono d'accordo che David sia meglio di Kolo, MA, non penso una grande squadra debba averli entrambi

Ritengo che sia più funzionale avere David/Kolo e Kristovic piuttosto che avere Kolo E David per esempio

Ma bisogna decidere, sempre, non prendere scorciatoie e decisioni a metà

Comolli deve rispondere alla domanda "Kolo Mouani è un attaccante su cui puntare come titolare per la Juventus?" 

Se la sua risposa è "SI" allora per l'amor di dio NON si deve comprare David

Se la sua risposta è "NO" allora via Kolo e dentro un altro 

Poi DOPO, deve lavorare affinchè o Kolo o l'altro si rivelino la scelta giusta completando la squadra ANCHE in base alle caratteristiche di Kolo, David o chi per esso

E vale anche per l'eventuale acquisto di Lucca che io assolutamente non condividerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Tognozzi alla Juve lo davano per fatto tutti, così come Conte

Non mi è mai sembrato sentire dire che romano di Marzio abbiano detto che conte e tognozzi fossero certi di andare alla Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Markio ha scritto:

Andiamo su questa bestia nucleare .sisi 

Nuculare, si pronuncia nuuuculare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh, ni... nel senso, lo status di Kolo Muani a oggi non è propriamente quello di un giocatore che un top club prenderebbe come titolare indiscusso del proprio attacco. 

È un giocatore forte, sì, pagato tanto dal Psg ma in una squadra con altri mille attaccanti (e infatti non giocava sempre). In nazionale non è un titolare indiscusso. 

Kolo Muani ha il tempo per poter scrivere la sua storia con noi, se resterà. E magari diventare un giocatore importante (una volta ste cose alla Juve accadevano spesso). Però a oggi mi sembra una via di mezzo. Non è certamente una riserva nel senso più classico del termine, ma non un titolare. Per lo meno non in un top club, quelle da quarti di finale di champions per intenderci.

Per la serie A come riserva sarebbe un lusso, sono d'accordo. Ma se ragioniamo comunque che la prossima stagione sarà impegnativa come se non più di questa, servono due attaccanti forti.

Però ecco, a me Kolo piace, si è comportato bene da noi, però per una stagione intera non saprei, sulla carta e per quanto visto mi sembra un buon/ottimo attaccante ma per ora non ha compiuto quello step necessario che mi porta a dire: è lui il nostro numero 9 di oggi e del futuro! 

Poi potrà farlo, e me lo auguro. 

Ma a oggi per status, insomma...

Ma non saprei secondo me dopo quanto fatto vedere quest'anno (cioè, se non era per i suoi goal chissà), anche dopo aver scavalcato diciamo vlahovic (ma è anche vero che non è che ci volesse chissà chi) secondo me è difficile tenerlo/confermarlo e ripartire l'anno prossimo con un discorso in cui lui è ancora/riparte come una riserva.

Poi anche a me non sembra "abbastanza" forte per affidargli la 9 senza pensieri 

però anche economicamente,come profilo, come rendimento ecc, vedo difficile uno scenario in cui lui è riserva e prendi un titolare più forte 

Sicuramente con Muani cambierei profilo da acquistare come riserva, perché un  Lucca (già piuttosto "adulto" e non più di un bomber di scorta) secondo me va bene a fare la riserva di un 9 "forte" , non di Muani, con Muani prenderei uno più forte e con i requisiti magari per lottarsi un posto da titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Intanto il distruttore pompa soldi ogni anno.

Se poi chi li spende è incapace non dipende dal distruttore 

inzomma, tra lui e la sua cricca di capiscioni mi pare che di pallone non ne capiscono granchè, pompano soldi ogni anno e alzano una ceppa di minghia

a maranello cambiano piu ingegneri che mutande

qua ogni anno una rivoluzione

ma non sarà che nè bono eh

si stancherà di pompare soldi e non alzare nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Non mi è mai sembrato sentire dire che romano di Marzio abbiano detto che conte e tognozzi fossero certi di andare alla Juve 

Ancora non distinguono le fonti serie dai giornalai..vabbe..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.