Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ok tutto, ma voi pensate che il tifoso juventino, dopo queste 5 stagioni con qualche coppetta, ma nel complesso imbarazzanti, possa accontentarsi di iniziare la stagione per il quarto posto?

Ormai questa è la nostra dimensione e bisogna accettarlo. Pee vincere lo scudetto c'è bisogno di un "miracolo" tipo il Napoli quest'anno o il Milan di Pioli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Comolli, da interviste vecchie, sembra uno molto attento a queste cose.

Parlava di giocatori che devono amare il calcio e non spostarsi solo per soldi.

Seeeeeee, possiamo anche chiudere il mercato allora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta squadra ha una manovra offensiva ridicola da 5 anni

creiamo pochissimo, tiriamo pochissimo, non abbiamo gente che si muove, si inserisce, non si può prescindere da un attaccante da 25 gol a stagione con queste basi del menga

Kolo Muani non è uno che segna con regolarità, siamo sempre punto e a capo

e dietro abbiamo dei cc che son con il passo dei pachidermi ed esterni troppo stitici

ma Dio santo, ma non lo vedono e non lo capiscono?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Esatto, la frase più giusta è: cosa ci andiamo a fare in champions?

Perché anche basta con st'ansia del quarto posto per poi andare in Europa e prendere bastonate e collezionare figuracce

Ma si dai,rinunciamo ai soldi di sola partecipazione piu quelli del botteghino,sponsor etc etc piu gli effetti negativi che ne conseguono tanto facciamo brutta figura,poi lamentiamoci anche che non ci comprano giocatori forti perche non abbiamo soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Giusto lasciar perdere David. Basta regalare commissioni e bonus alla firma.

in effetti meglio regalare soldi a Udinese, Lecce e simili per dei bidoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per ludo: 

Donnarumma

Leoni Bremer Kalulu

Cambiaso Koopmeiners Thuram Theo 

Cherki Yildiz

G. Ramos

Menghia, sulla carta una bella squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Seeeeeee, possiamo anche chiudere il mercato allora!

A Tolosa ha voluto costruire una cultura, farlo in una big sarà complicato.

Vedremo se ci riuscirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

beh Hernandez... ma magari avercelo...magari...

I giocatori non si valutano solo per la tecnica e la velocità, che sono le sue uniche doti. Ad Hernandez manca il minimo sindacale di intelligenza tattica, che per un terzino è fondamentale; inoltre - cosa più importante, anzi LA più importante in assoluto - la sua scarsa propensione ad essere un professionista serio fa di lui un mezzo giocatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ormai questa è la nostra dimensione e bisogna accettarlo. Pee vincere lo scudetto c'è bisogno di un "miracolo" tipo il Napoli quest'anno o il Milan di Pioli

Allora perché mandare via un DS che ha ridotto i costi e centrato il quarto posto? Solo perché ha cannato un allenatore? Cosa che fanno quasi tutti i dirigenti in carriera?

Allora perché puntare tutto su Conte, per poi ritrovarsi spiazzati dalla sua scelta, per arrivare quarti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Poteva averne anche venti, ma cammina in campo per lo più.

Ricordi il crollo di Sandro?

Boh, non é che il Milan io lo segua più di tanto, però quando gioca contro di noi o in match di cartello mi pare sia sempre tra i migliori. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

David contro le difese chiuse italiane non lo vedevo benissimo, l'ha mollato pure Conte

Nel Canada addirittura gioca da 10, ieri ha giocato alle spalle della punta nel 4231.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, papia ha scritto:

E tognozzi 100%?

Il problema è che ne spara talmente tante che per statistica qualcuna la becca, comunque il giorno del licenziamento dello chef lo avevo indovinato pure io, bastava leggere il comunicato di comolli che parlava di operatività dal 4 giugno........

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

In un mondo (del calcio) che ha perso totalmente ogni barlume di etica, nella società del turbocapitalismo, ecc noi facciamo questioni etiche sul pagare 15 milioni un giocatore? 

Ah ok. Poi però pagare tre volte di più Retegui o Lucca sarà eticamente corretto

Ma non é la stessa cosa pagare 20 mln secchi di commissione + 6 netti più bonus ad una punta ancora tutta da verificare anziché 30 da spalmare in 4/5 anni più 2,5 netti d'ingaggio. Il secondo é molto ma molto più economico oltre che rivendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

I giocatori non si valutano solo per la tecnica e la velocità, che sono le sue uniche doti. Ad Hernandez manca il minimo sindacale di intelligenza tattica, che per un terzino è fondamentale; inoltre - cosa più importante, anzi LA più importante in assoluto - la sua scarsa propensione ad essere un professionista serio fa di lui un mezzo giocatore. 

Opinioni tue personali che rispetto ma non condivido in toto,ma a parte questo sara' pur sempre molto meglio di quelli che abbiamo attualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque viene da ridere quando sento:

"Alla Juve si deve vincere"

"Alla Juve non si possono fare progetti a lungo termine perché si deve vincere subito"

"Negli ultimi anni non abbiamo vinto nulla, non possiamo permetterci altri anni così"

Dico "cavolo a quanto pare siamo una tifoseria con la mentalità vincente"

Poi però vai ad approfondire e scopro che il vincere è riferito ad un campionato che vale meno del due di coppe quando regna spade...

E che cavolo se siamo dei vincenti dobbiamo esserlo in grande, se conta solo vincere vale anche per l'Europa, anzi soprattutto per l Europa se siamo così superbi.

Siamo dei finti "vincenti"

E non mi dite che le vittorie in Champions passano dalle vittorie in questo campionato di scarpari senza tecnica né intensità, perche abbiamo vinto 50 scudetti e 2 Champions

Basta con sti stupidi all in per essere i più grandi nell'orticello di casa, pensare al futuro che tanto il presente farebbe schifo in ogni caso.

programmare, costruire e alla fine vincere 

• Mi Piace 1
  • Grazie 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno entro e leggo notizie peggiori.

Nel mentre penso che sto Comolli non sia nemmeno mai stato presentato ufficialmente ad eccezione di un comunicato.

Che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Boh, non é che il Milan io lo segua più di tanto, però quando gioca contro di noi o in match di cartello mi pare sia sempre tra i migliori. .boh

Ha fatto una stagione orribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ittonitram ha scritto:

E cosa ci andiamo a fare in Champions con una roba del genere, ad accumulare ulteriori figuracce? Se l'avessi vista un paio di anni fa sto 11 avrei pensato si parlasse dell'Udinese

Infatti se leggi ho scritto che bisogna pensare al quarto posto. Poi se tu vuoi sognare sfracelli in Champions, sogna pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Solo per ludo: 

Donnarumma

Leoni Bremer Kalulu

Cambiaso Koopmeiners Thuram Theo 

Cherki Yildiz

G. Ramos

Menghia, sulla carta una bella squadra.

Ecco sulla carta. Perché il Koop di quest' anno è parecchio indietro a Locatelli, per dire. Theo è stato ridicolo ed irritante, Ramos è soggetto ad infortuni, Leoni è da centellina. Ovviamente ottimi Donnarumma e Cherki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.