Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

sto algoritmo mi deve tirare fuori dal cilindro lo sconosciuto attaccante del Burkina Faso che al primo anno in A mi tiri fuori dal cilindro 20 gol se no io sta faccenda di David difficilmente la digerirò, già mi conosco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gennodi said:

gyokeres utd

osimen Galatasaray 

rimane david che neanche pareva convinto in un intervista 

Lo United ha mollato Gyokeres per il tizio del Wolverhampton 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costa  kalulu bremer gutierrez

k.thuram   tonali     koop

sanè         david          yildiz

fuori vlahovic  luiz cambiaso

non è difficile dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

non è difficile dai

Tonali non si muove. Fonte: Tonali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, HaranBanjo said:

Il tema piuttosto sarebbe...ma non sarebbe meglio spenderne 35 su Cherki invece che 70 su Tonali?? O 70 su Sesko anziché 70 su Tonali?!

Dopodiché io Tonali lo avrei preso direttamente dal Brescia

Concordo al 100%, Cherki sarebbe stato perfetto (imho) in coppia con Kenan dietro una punta.
Io andrei a prendere Yeremay, Coppola e Leoni anche a costo di lasciarli un anno nel club corrente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

sto algoritmo mi deve tirare fuori dal cilindro lo sconosciuto attaccante del Burkina Faso che al primo anno in A mi tiri fuori dal cilindro 20 gol se no io sta faccenda di David difficilmente la digerirò, già mi conosco.

Biereth del Monaco .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gennodi ha scritto:

gyokeres utd

osimen Galatasaray 

rimane david che neanche pareva convinto in un intervista 

Riprendiamoci Kean, a settanta milioni di premio valorizzazione ce lo danno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo Hernandez non ha accettato la proposta dell al Hilal, sembra preferisca restare in Europa 

Romano

dai che lo pigliamo noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

non è difficile dai

Più che tonali andrei su un profilo maggiormente "regista", ci manca fosforo in mezzo al campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Riprendiamoci Kean, a settanta milioni di premio valorizzazione ce lo danno. 

Ti scherzi ma questi sono capaci di pagare la clausola da 52 ml e riprenderselo per la seconda volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann ormai pensa solo al pareggio di bilancio, peccato che se non rinforzi la squadra e ti presenti con Tudor allenatore rischi di non arrivare manco in CL ed i soldi per il bilancio in attivo vanno a farsi fottere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bomberone1 said:

Theo Hernandez non ha accettato la proposta dell al Hilal, sembra preferisca restare in Europa 

Romano

dai che lo pigliamo noi 

Magari, sarebbe anche una soluzione abbastanza economica. Detto questo, anche Gutierrez non sembra male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Mi pare di capire che il forum è diviso su una eventuale cessione di Nico Gonzales.

Certo, diviso tra chi ci crede e quelli che sono consapevoli che ci resterà sul groppone

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Il tema piuttosto sarebbe...ma non sarebbe meglio spenderne 35 su Cherki invece che 70 su Tonali?? O 70 su Sesko anziché 70 su Tonali?!

Dopodiché io Tonali lo avrei preso direttamente dal Brescia

Tonali non ha nulla in più dei nostri attuali centrocampisti, a parte una naturale tendenza a finire nei guai per motivi extracalcistici. Ci siamo liberati del suo compare di giocate, evitiamo di cadere in questo fosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Mi pare di capire che il forum è diviso su una eventuale cessione di Nico Gonzales.

Si c'è chi lo vorrebbe spedire tramite autobus e chi tramite aereo.

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che Giuntoli vuoti il sacco e riveli quale è il modus operandi imposto dall'alto

perchè è evidente che c'è una linea inderogabile dall'alto su certi movimenti che sembrano da folli

abbiamo cambiato 5 ds e sempre le solite mosse da dilettanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Luca Fausto ha azzeccato pure il giorno del licenziamento di Giuntoli...cosa che probabilmente non sapeva neppure Giuntoli stesso...

La vicenda Conte rientra nella follia schizofrenica di Schettino...che fino al giorno prima probabilmente era intenzionato a tornare...poi ha fatto il voltafaccia...ma parliamo di uno che lascia la squadra a ritiro inviato da pochi giorni...appartiene al Multiverso e Momblano non é il Dottor Strange 

E tognozzi 100%?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Alla Juventus gli unici progetti che bisogna tollerare sono quelli che portano alla vittoria.

Ovvio ma la strada é in salita e non contemplerà vittoria immediata a meno di suicidi degli altri. Questo se si vuole affrontare il discorso con un briciolo di spirito critico. 

Se poi vogliamo riempirci la bocca di slogan da ultras medio, panino col tonno, rutto libero e * ai portieri, lascio stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

Io mi auguro che Giuntoli vuoti il sacco e riveli quale è il modus operandi imposto dall'alto

perchè è evidente che c'è una linea inderogabile dall'alto su certi movimenti che sembrano da folli

abbiamo cambiato 5 ds e sempre le solite mosse da dilettanti

Secondo me, è confusione dovuta al carico di mansioni su una singla persona. Probabilmente  con un organigramma meglio strutturato, riusciremo ad acquisire un po' di lucidità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma chi te li prendono dopo solo un anno lui, koopmeiners e d Luiz? Bisogna guardare in faccia la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Beh non voglio iniziare la solita discussione che tanto è inutile

Ma è stato il primo a parlare di rivoluzione in dirigenza e ha beccato pure il giorno dell'addio di giuntoli

Sa giusto qualcosa(ripeto giusto qualcosa) lato dirigenziale,sul  mercato zero,poi ovvio se spara 1000 nomi ogni volta prima o poi uno lo azzecca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Non piangerei troppo per David, se hanno deciso di rinnovare Kolo, il livello è quello. Si spera puntino a qualcuno di molto superiore come centravanti titolare.

David segna tre volte tanto. Ho già capito che l'anno prossimo torno a scioperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.