Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, jamino ha scritto:

Quella citata sopra era la mia risposta, credo chi ti fosse sfuggita

Ah, la risposta può adattarsi a qualsiasi cosa, ma il post a cui rispondevi aveva tutt'altro tema. 

Entrando nello specifico, direi che se il mondiale dovesse nel futuro diventare importante quanto la Champions cambierebbe tutto eccome. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Speriamo, per noi e per lui dato che qui purtroppo non è sbocciato. Scambio con Hernandez fattibile o fantamercato?

Se Cambiaso a gennaio fosse partito Theo sarebbe stato in quel momento un obiettivo concreto.

Adesso onestamente non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Evidentemente rimane Kolo, non ha senso certe cifre per la sua riserva, poi io sono un estimatore di David eh

Ma Kolo non lo puoi considerare come titolare inamovibile dai, parla la sua carriera. Ha fatto bene da noi, ok, ma è stato anche 5, 6 partite di seguito senza fare un gol e toccare mezza palla. Considerare Kolo come il centravanti titolare della Juve mi sembra un grosso rischio e comunque non quello che io spererei. È un'ottima arma, un giocatore che nella rosa è prezioso, però come titolare mi aspetto qualcosa di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi su David aveva ragione Momblano

Again

.ghgh

Le probabilità che Jonathan David arrivi in Italia stanno diminuendo. Per la Juventus, l’operazione comporta costi elevati legati a bonus e commissioni, che rendono difficile un’offerta concreta. Al momento, il suo trasferimento in Serie A sembra sempre meno probabile.

[Fabrizio Romano & Matteo Moretto - YouTube]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Preso da Jupensiero:

Retroscena di Antonio Corsa & Glauco su 2TALKS (https://m.youtube.com/watch?v=_YryxBCCxyU): "Quello che sappiamo noi (e che non risulta solo a noi) è che #Conte a Torino ci voleva tornare nonostante staff e famiglia spingessero per restare a #Napoli e la #Juventus era piuttosto certa di portarlo a Torino. Quello che è successo è che quando la Juventus contatta Conte, lui anziché dire «vengo immediatamente» dice «datemi 2 giorni di tempo per chiudere bene con il Napoli e #DeLaurentiis». Quindi Conte va da De Laurentiis e gli chiede di tutto (es. campi nuovi, ingenti acquisti sul mercato, stipendio ecc.) dando per scontato che De Laurentiis dicesse di no e quindi avrebbe salutato, e invece De Laurentiis gli ha detto di sì a tutto, proprio a tutto, e lui a quel punto non se l'è sentita più di dire addio. Questa è stata una scelta sua. A Torino sono rimasti tutti sgomenti perché 'non la tiri per 2 giorni' facendo poi fare una figuraccia alla Juve. Sembra una barzelletta ma è andata così. Conte avrebbe solo dovuto dire si alla Juve ed andare a salutare De Laurentiis, se voleva veramente tornare, oppure dire subito di no. Invece ha lasciato la Juventus appesa per 2 giorni con la Juve che ha saputo poi la notizia che restava a Napoli praticamente dagli operatori di mercato (Romano Di Marzio ecc). Occhio però che Conte ora vuole che quelle promesse di De Laurentiis vengano mantenute, altrimenti può finire male..."

E chissene frega se mantiene o no. 

Hai comunque snobbato la juve per cose che alla juve già ci stanno.

Stadio strutture e soldi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be ma se si lavora per Muani mi sembra ovvio che è considerato lui la prima punta. Non penso proprio che comprano Muani e poi arriva il botto per un altro titolare.

tralasciando che Muani è voluto andare via dal PSG proprio per giocare , da un'altra parte.

E secondo me si è comportato bene da noi (praticamente stessi gol di vlahovic e in un terzo dei minuti e tanti sono stati decisivi).

Se prendono Muani , si lavora per un attaccante che può fare la riserva. Lucca non mi piace ma il profilo è quello 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

non è questo il punto, le societa vogliono mantenere il controllo dei contratti e cartellini, se si vede che si pagano sempre bonus tutti andranno a scadenza fino al punto di dire all propria societa, guarda sono andato a scadenza se mi vuoi ancora pagami il bonus e firmo nuovamente per te.

E quindi non pensiamo un giocatore forte, a zero, per dare un segnale al sistema? 

Perché, pensi che se non lo prendiamo noi resta senza squadra David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ovunque 🤣

Vuole andare via, considera la sua esperienza alla Juve conclusa.

Beh il fenerbahce lo voleva…se si sbriga magari riusciamo a prendere un attaccante serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma Kolo non lo puoi considerare come titolare inamovibile dai, parla la sua carriera. Ha fatto bene da noi, ok, ma è stato anche 5, 6 partite di seguito senza fare un gol e toccare mezza palla. Considerare Kolo come il centravanti titolare della Juve mi sembra un grosso rischio e comunque non quello che io spererei. È un'ottima arma, un giocatore che nella rosa è prezioso, però come titolare mi aspetto qualcosa di meglio

Prega che non arrivino Retegui, Lucca o Zapata, perché uno meglio di Kolo Muani ce lo possiamo sognare con questi che abbiamo in dirigenza e Elkann come responsabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ovunque 🤣

Vuole andare via, considera la sua esperienza alla Juve conclusa.

Dipende se quest'anno o l'anno prossimo a zero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iniesta ha scritto:

Terremo in pdr RKM…presumo. Vlahovic penso si libererà a zero, figurati se quello molla il cadreghino da 12 netti l’anno. Si farà pagare fino all’ultimo centesimo il contratto demenziale che gli hanno proposto

Guarda, per noi azzeccare il titolare in attacco è fondamentale. A rischio anche di rivedere un po' i conti. Perché di fare un'ennesima stagione pessima penso siamo tutti stanchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E poi ti si rompe kolo per 3 mesi e tu butti la stagione nella pattumiera perché la riserva è milik incerottato perché Dusan con calma ha preso la sua decisione il penultimo giorno di calciomercato, ma tanto la colpa sarà del mister 😁😁😁 e avanti un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Con quello che costa, forse come riserva non te lo puoi permettere, anch'io spero in qualcosa di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul forum leggo spesso il nome di Lucca. Per me dipende tutto da quello che ci vuoi fare. Se deve fare la punta di riserva e l’alternativa tattica, male non fa.

Se avessimo avuto una punta di riserva fin dall’inizio del campionato, di riffa o di raffa almeno 5-6 punti in più li avremmo fatti.

Motta&Giuntoli hanno preferito circolare invece con Gonzalez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Prega che non arrivino Retegui, Lucca o Zapata, perché uno meglio di Kolo Muani ce lo possiamo sognare con questi che abbiamo in dirigenza e Elkann come responsabile...

Kolo me lo prendo volentieri, anzi spero venga prolungato il prestito. Ma con Kolo serve qualcun altro, il titolare insomma. Che poi prossima stagione sarà come questa, mille partite, ne servono due forti. Kolo + David mi sembrerebbe, anche economicamente, una delle scelte migliori. Però dare soldi agli agenti di David è eticamente sbagliato ok, mentre strapagare pippe è eticamente giusto. Approvato da Kant

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.