Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, tantra ha scritto:

Ce lo avevamo, era Marotta.

Lo abbiamo mandato a Milano per dare tutto in mano a Paratici

Basta co sto marotta, ma si può sempre legare il destino della juventus ad una figura sola?

O conte o niente o marotta o niente.

Avrebbe potuto prendere un dirigente, non so chi, con un curriculum da top squadra europea (senza dovermi sentir dire che massara e compagnia cantante sono top mondo) e quindi le intenzioni di fare una grande juve si sarebbero percepite.

Invece ha preso, ad oggi, un dirigente medio (con un curriculum forse peggiore di giuntoli) che magari farà bene da noi ma sicuramente le premesse non sono rosee imho.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Adrianick said:

Di quando in quando ripenso al tuo avatar..  l'ultimo 10 degno della Juventus.

La cosa che mi faceva impazzire di Tevez era la cattiveria. Abbiamo dannatamente bisogno di questi giocatori. 
Ho visto devi video di Yeremay, mi sembra abbia lo stesso brio. Tecnicamente siamo su due mondi diversi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

1 miliardo di euro in 6-7 anni, di che parliamo.

se costituissero una dirigenza normodotata invece di far fare tre ruoli in uno ai Giuntoli di turno o di pescare dal dimenticatoio Comolli e il suo computer forse spenderebbe di meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

inzomma, tra lui e la sua cricca di capiscioni mi pare che di pallone non ne capiscono granchè, pompano soldi ogni anno e alzano una ceppa di minghia

a maranello cambiano piu ingegneri che mutande

qua ogni anno una rivoluzione

ma non sarà che nè bono eh

si stancherà di pompare soldi e non alzare nulla 

Tra l'altro ii soldi pompati a posteriori valgono "meno" dei soldi pompati per investire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Intanto il distruttore pompa soldi ogni anno.

Se poi chi li spende è incapace non dipende dal distruttore 

i cosiddetti incapaci chi li ha scelti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

1 miliardo di euro in 6-7 anni, di che parliamo.

moratti sarebbe fiero

come danno alle fiamme i danari a torino e maranello per non vincere una ceppa è da studi scentifici

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tetsuo ha scritto:

La cose che mi faceva impazzire di Tevez are cattiveria. Abbiamo dannatamente bisogno di questi giocatori. 
Ho visto devi video di Yeremay, mi sembra abbia lo stesso brio. Tecnicamente siamo su due mondi diversi. 

non lo conosco, ricorda un po' vadalà... spero per lui un futuro calcistico migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma non è vero.

Chiedete a Elkann che delisti il titolo Juventus dalla borsa poi vedete che vi risponde.

Suvvia, in venti-venticinque anni di quotazione hanno preso un mucchio di soldi dal mercato.

Ogni tanto ne restituiscono una parte, e vabbè, ma per loro è sicuramente accettabile.

Ciò non toglie che per loro sia ancora un business redditizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

non dipende? Gli uomini li sceglie lui, gli dà carta bianca e poi fa tabula rasa. Se questo succede sempre e l'unica variabile a non essere cambiata è lui, farsi due domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

I primi anni sì, poi percassi ha valutato che era ora di venderlo e lo hanno fatto giocare trequartista aumentando il numero di gol

Ma la differenza non la faceva giocando lì, la faceva giocando trequartista di destra con Ederson e De Roon mediani. Che poi qualche volta abbia fatto da tappabuchi per infortunio o squalifica degli altri due non significa che quello sia il suo ruolo, e soprattutto - tornando al punto di partenza della discussione - sarebbe folle per la Juve metterlo lì panchinando Locatelli, che nel proprio ruolo naturale è stato tra i cc di maggior rendimento dell'ultima serie A. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Penso che giochi in una squadra offensivamente molto più scarsa, sia con gotti, che con d’aversa, che con gianpaolo. 

poi Krstovic costerebbe quasi la metà di Lucca, come panchinaro potrei anche accettarlo

Ma in realtà costano entrambi 25/30 milioni, quindi non è che cambi chissà cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ma non è vero.

Chiedete a Elkann che delisti il titolo Juventus dalla borsa poi vedete che vi risponde.

Suvvia, in venti-venticinque anni di quotazione hanno preso un mucchio di soldi dal mercato.

Ogni tanto ne restituiscono una parte, e vabbè, ma per loro è sicuramente accettabile.

Ciò non toglie che per loro sia ancora un business redditizio  

Questo è falso, avrebbero preso soldi solo se avessero venduto azioni quando erano alte, cosa che non risulta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

non lo conosco, ricorda un po' vadalà... spero per lui un futuro calcistico migliore.

Se non lo conosci, perché lo paragoni a una pippa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Lancio un'altra provocazione,  al di la del valore economico:

uno scambio di attaccanti Vlahovic - Gimenez  voi lo fareste?

Mi è venuto in mente subito quando ho letto dell'interesse di allegri per vlahovic.

Lo farei immediatamente,gimenez per me è un grande attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma in realtà costano entrambi 25/30 milioni, quindi non è che cambi chissà cosa.

Krstovic a 30 è un furto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

JE avrebbe il potere economico e politico, una volta deciso di voler "dedicarsi" al restyling dirigenziale, per prendere i migliori su piazza.

Ti informi, vedi quali sono i dirigenti che hanno vinto champions, che hanno costruito rose competitive in europa negli ultimi anni ti siedi ad un tavolo con loro e offri carta bianca.

Invece...

Se Elkann era quello che dici tu (un imprenditore costruttore) invece del pesce lesso che e' (un finanziere dismettitore), la F1 Scuderia Ferrari sarebbe al top da anni e per noi adesso prendeva Berta in uscita dall'Atletico invece del semisconosciuto Comolli dal Tolosa.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma qui pare che non avete mai assistito alle dinamiche di calciomercato. Tognozzi alla Juve lo davano per fatto tutti, così come Conte. Se poi come succede spesso all’ultimo la trattativa salta improvvisamente che colpa ne hanno i vari Momblano Di Marzio ecc? Dobbiamo ripetere sempre le stesse cose. Inutile che vi appellate alle percentuali, che usa per fare show

Quali di loro ha dato il 100% e già operatività? 

Le percentuali non sono show. Perché se poi su realizza basa su quello la sua credibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se Elkann era quello che dici tu (un imprenditore costruttore) invece del pesce lesso che e' (un finzanziere dismettitore), la F1 Scuderia Ferrari sarebbe al top da anni e per noi adesso prendeva Berta in uscita dall'Atletico invece del semisconosciuto Comolli dal Tolosa.

Raramente ho letto una definizione più calzante di quella in grassetto 😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Anubic ha scritto:

come tutti i giornalisti che ne hanno parlato quindi.

Parlato ma non dato al 100% operativo

100%è firma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vlahovic che si dimezza lo stipendio per una rivale in italia avrebbe del tragicomico 

Sarebbe uno dei peggiori acquisti della nostra storia 

bernardeschi chiesa vlaovic nico gonzales  saranno 250 milionazzi, non cito flopmainers che è sparare sull'ambulanza

pompano soldi per foraggiare i club che ti spennano a ogni tornata di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Pensala come ti pare. Ma non funziona così 

E come funziona? Ora è colpa di Chiellini o di chi prova su una spifferata l'all in100%? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma qui pare che non avete mai assistito alle dinamiche di calciomercato. Tognozzi alla Juve lo davano per fatto tutti, così come Conte. Se poi come succede spesso all’ultimo la trattativa salta improvvisamente che colpa ne hanno i vari Momblano Di Marzio ecc? Dobbiamo ripetere sempre le stesse cose. Inutile che vi appellate alle percentuali, che usa per fare show

L’unica cosa da rimproverare a tutti e che facevano intendere che l’arrivo di Conte e Tognozzi dipendesse dall’uscita di Giuntoli che poi c’è stata, ma non ha portato a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.