Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Potenzialmente... ma solo Potenzialmente... un centrocampo a tre Thuram Luiz Koopmeiners è di assoluto valore. 

Si è lasciato davvero ? Mi.mancava . 

Magari ce li facessero vedere contemporaneamente tutti e tre in campo🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Noi davanti abbiamo il deserto: tu pensi davvero che Lucca possa giocare  una ventina di partite serie nella Juventus, quando se va bene resterà solo Kolo Muani oltre a lui? Perché un Lucca riserva ha senso solo con due centravanti seri davanti, e io ne vedo solo uno e per ora in prestito. Vlahovic non lo conto nemmeno più.

Sì, io credo che se il modulo rimane questo i centravanti in rosa saranno 2 più eventualmente Milik. Se invece si punta a giocare con due attaccanti puri ne servono 4 più eventualmente Milik. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

D'accordo ma il calcio estivo non conta, uno può stare meglio l'altro peggio, conta la stagione koop se la gioca, ma non titolarissimo 

L anno scorso su di lui c'è stato accanimento ma di Motta. Doveva panchinarlo molto prima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Dobbiamo smettere di fare queste cose, ovvero strapagare calciatori normalissimi. Da Nico a Kelly, passando per Lucca. Quei soldi ha molto più senso spenderli per il Leoni di turno che, magari, diventa un top player.

Anche David non mi pare questo calciatore straordinario e già pretende più di 6 netti... Un altro che ci rimane sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Peraltro nessuno dei due è più un nostro giocatore 

Negli ultimi anni, anche, se non soprattutto, per questioni di bilancio e per poter fare determinati investimenti, abbiamo sacrificato troppo in fretta determinati giovani. Rovella si sapeva che fosse forte. Lo abbiamo venduto anche a poco rispetto al suo valore.

Speriamo che con questa nuova dirigenza, che dicono essere molto attenta ai giovani, quanto meno quelli più bravi che avremo con noi, sappiano gestirli al meglio. 

Anche perché l'errore non è aver ceduto Huijsen. Lo sappiamo benissimo che, a maggior ragione avendo già girato più Nazioni da ragazzino, non avrebbe avuto alcun timore di continuare a farlo in futuro e sappiamo altrettanto bene che giovani con quel potenziale, se li hai a 18-19 anni, a 23 potresti non averli più ma li devi cedere a cifre importanti. Un ragazzo simile che va via, ti deve finanziare un sostituto di un certo livello e magari anche un altro giocatore. Darli via intorno ai 20 anni ai primi 15-16 mln offerti è l'errore che abbiamo commesso e che non va più ripetuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Il ds, comunque, arriverà. Vediamo chi, ma arriverà. Non mi risulta che vogliano prendere solo il capo scout 😗

Era abbastanza scontato, Chiellini non è in grado e non può assumersi le responsabilità di un direttore sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Il ds, comunque, arriverà. Vediamo chi, ma arriverà. Non mi risulta che vogliano prendere solo il capo scout 😗

Grazie per essere passato :d

Bene anche se dispiace per Tognozzi che da noi aveva fatto benissimo 

Hanno intenzione di fare campagna acquisti o si prospetta un "non mercato" come il primo di Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Chi è Muller (dando per scontato che non sia il vecchietto del Bayern)? 

È proprio il vecchio maledetto .sisi tutti gli altri messi insieme fanno la media di 21 anni, un vecchiardo con la sua esperienza ci starebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Tranquillo, torna Kostic a disegnare cross sulla schiena degli avversari.

inchiodati nella mediocrità da anni, superati pure dall'atalanta, incredibile come nessuno si scandalizzi piu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

non vedo tanto affini  il modulo di Tudor e la mobilità di Douglas, non mi pare possa coprire bene gli spazi e in una mediana a due potrebbe essere ancora più in difficoltà, è veramente limitato come mobilità, anche se sicuramente intrigante dal punto di vista tecnico

Io concordo lascia buchi pazzeschi, non si avvicina nemmeno a pjanic che al minuto 60 era cotto, però 60 minuti li giocata molto bene. A me piace tanto come tocca la palla, mi incanta, forse è colpa anche dei compagni che perdono palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Almeno uno fra Nico e Koop va fatto fuori, anche ricorrendo al prestito. Sono due bidoni senza appello. Non fai una stagione intera da 4 pur giocando per caso. Nico poi si sapeva fosse una chiavica, operazione incompresibile.

Koop deve avere un altra chance 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

inchiodati nella mediocrità da anni, superati pure dall'atalanta, incredibile come nessuno si scandalizzi piu 

Oramai c'è la gara al menopeggismo, ci siamo tolti x che faceva pena e ci accontentiamo che y sia leggermente meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Oramai c'è la gara al menopeggismo, ci siamo tolti x che faceva pena e ci accontentiamo che y sia leggermente meglio.

tutto grazie al re mida alla rovescia

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Tranquillo, torna Kostic a disegnare cross sulla schiena degli avversari.

Che poi anche questa è una delle tante invenzioni dell'Angolo, Kostic dalla stagione 18/19 è andato 5 volte in doppia cifra di assist, in Turchia ne ha fatti 9.. l'unica che ha sbagliato è stata la seconda da noi sotto Allegri, stagione molto caotica dove nessuno performò effettivamente bene. 

Che non sia un fenomeno è certo cosi come in una Juventus seria non avrebbe mai giocato ma non è neanche il fabbro che si racconta, ci si fanno le pippe per Nuno Tavares che ha numeri ben peggiori... 

O prendiamo terzini/esterni di centrocampo seri oppure mi tengo Kostic rispetto ai mid-players che si leggono 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

È proprio il vecchio maledetto .sisi tutti gli altri messi insieme fanno la media di 21 anni, un vecchiardo con la sua esperienza ci starebbe 

Ma sì, in fondo Muller in rosa non mi dispiacerebbe affatto, ha esperienza ed ha un peso infinito nello spogliatoio. Però non si può pensare che sia il giocatore su cui costruire la squadra titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Lo dico? Lo dico... Lucca sarebbe più sensato e meno costoso di David

Certo, andrebbe preso insieme a lui un Goncalo Ramos per fare il titolare.

Sì la differenza è che uno ha più di 100 gol in Francia ed una 30ina in nazionale, l'altro è appena arrivato ad una 20ina ed in nazionale non l'ha mai vista.

E probabilmente te lo fanno pure strapagare come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Great Scott said:

Che poi anche questa è una delle tante invenzioni dell'Angolo, Kostic dalla stagione 18/19 è andato 5 volte in doppia cifra di assist, in Turchia ne ha fatti 9.. l'unica che ha sbagliato è stata la seconda da noi sotto Allegri, stagione molto caotica dove nessuno performò effettivamente bene. 

Che non sia un fenomeno è certo cosi come in una Juventus seria non avrebbe mai giocato ma non è neanche il fabbro che si racconta, ci si fanno le pippe per Nuno Tavares che ha numeri ben peggiori... 

O prendiamo terzini/esterni di centrocampo seri oppure mi tengo Kostic rispetto ai mid-players che si leggono 

Il problema dell'ultima stagione di Kostic è che è sembrato fisicamente finito.

Altrimenti è un buon giocatore, seppur molto limitato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Negli ultimi anni, anche, se non soprattutto, per questioni di bilancio e per poter fare determinati investimenti, abbiamo sacrificato troppo in fretta determinati giovani. Rovella si sapeva che fosse forte. Lo abbiamo venduto anche a poco rispetto al suo valore.

Speriamo che con questa nuova dirigenza, che dicono essere molto attenta ai giovani, quanto meno quelli più bravi che avremo con noi, sappiano gestirli al meglio. 

Anche perché l'errore non è aver ceduto Huijsen. Lo sappiamo benissimo che, a maggior ragione avendo già girato più Nazioni da ragazzino, non avrebbe avuto alcun timore di continuare a farlo in futuro e sappiamo altrettanto bene che giovani con quel potenziale, se li hai a 18-19 anni, a 23 potresti non averli più ma li devi cedere a cifre importanti. Un ragazzo simile che va via, ti deve finanziare un sostituto di un certo livello e magari anche un altro giocatore. Darli via intorno ai 20 anni ai primi 15-16 mln offerti è l'errore che abbiamo commesso e che non va più ripetuto.

Anche Nicolussi a 5 milioni, cifra bassa ormai anche per i giocatori di C. Come può uno che fa il dirigente da un sacco di anni (8 in Serie A) fare operazioni di questo tipo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Quindi l'algoritmo ha partorito Lucca a 30 milioni? Marò, ci riusciva anche mio zio muratore a fare un nome del genere.

Invenzioni dell'Angolo, nessuno di affidabile ha parlato di Lucca.. Romeo è stato chiaro: fino a quando non arriva il DS non si parla di mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.