Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Cambiaso ritrova l'azzurro ma il futuro alla Juve è incerto, pronti 4 nomi per sostituirlo"

Post in rilievo

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

A forza di ciaoni abbiamo distrutto rose da 9 scudetti consecutivi. Da anni ormai il mood della Juventus è l'autodistruzione .ghgh 

Ricordo quando c'era la fila per sfanculare Dybala, uno che alla Juventus ha segnato 115 gol. Era il bersaglio delle ire di un incapace come Arrivabene. Il problema è che tutti sono capaci di distruggere (ma proprio tutti), pochi sono capaci di costruire. 

Siccome non conosco bene Comolli, mi sento per prudenza di considerarlo un incapace. Quindi questa rosa va preservata e protetta dagli incompetenti. Qui meno si tocca e meglio è.

io stravedo per Cambiaso, ma bisogna vedere se lui sposi il progetto o meno. Fino a novembre è stato sublime, poi disastroso. Se è stato solo a causa dell'infortunio è un conto, se è attratto dalla sirene estere, è un altro. Abbiamo bisogno di gente motivata

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

I fatti però ci dicono che con Giuntoli Cambiaso è stato uno zombie da gennaio fino al termine della stagione

Ha avuto problemi fisici, il resto sono tutte ipotesi fantasiose e maliziose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ci dovrebbe andare a fare al Milan? Non credo che qualcuno in Italia possa permetterselo, o va all'estero o rimane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Quello da prendere era Kerkez che ci era stato accostato in passato.

Fortissimo, ora sembra in procinto di passare al Liverpool.

Ce ne sarebbero tanti da prendere, il problema è se sono davvero sotto la nostra lente di ingrandimento e, soprattutto (anche se vorrei evitare di ripetermi), chi è che sta usando questa lente di ingrandimento. Al momento non so chi stia facendo le trattative, se c'è qualcuno che lo sta facendo uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Infortuni fisici che per 5 mesi lo hanno reso un giocatore mediocre. Valuterei anche questo allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io tavares lo prenderei a prescindere. È forte e non costa moltissimo. Un conto è spendere quasi 40 milioni per un giocatore sempre infortunato (vedi Nico), un altro è spenderne 12/15. 

Nuno Mendes

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma che ci dovrebbe andare a fare al Milan? Non credo che qualcuno in Italia possa permetterselo, o va all'estero o rimane. 

Squadra di pezzenti ,forse più della Juve di Elkann.Quella di Agnelli era di un altro UNIVERSO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Come il 70% degli interventi delle cassandre da forum, che amano parlare di tutto fuorché di calcio, ma in compenso sono espertissimi di medicina, politica ed economia... 😰

1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Se sta bene ed ha voglia di restare con noi uno come lui non sarebbe da vendere mai.

L'importante è dargli UN ruolo...

Lo abbiamo visto giostrare da esterno, da mezzala, da terzino, da ala... 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Ho il sospetto che sia cambiato il macchinista ma non la direzione del treno.

Per fare mercato servono plusvalenze e giocatori sacrificati.

Ah beh ma su questo non c'era alcun dubbio. L'obiettivo dell'autosostenibilitá rimane al di là di chi sia il DG. Ma era così anche negli anni di Andrea Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti