Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Noi con Tudor non partiamo assolutamente da zero, bastano 4 innesti validi, 2 titolari e 2 ottime riserve e la squadra c'è. Ovvio che se non prendessimo nessuno sarebbe un problema, ma non credo andrà così. 

Si si. Ne riparliamo a Dicembre. Vorrei tanto vederla come te. Ahimé sento tanta tanta tanta puzza.
Poi con tutto il bene penso che abbiamo una squadra veramente scarsa e con 2 soli titolari ci fai ben poco. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Allora questo turco ha riportato bene la notizia (col traduttore).

Evviva la Turchia!

Leggevo che la moglie di Comolli è turca, magari la notte ha i suoi segreti per far parlare suo marito e lei poi riporta a qualche giornalista amico a casa sua 😂 ci tocca imparare il turco 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Si si. Ne riparliamo a Dicembre. Vorrei tanto vederla come te. Ahimé sento tanta tanta tanta puzza.
Poi con tutto il bene penso che abbiamo una squadra veramente scarsa e con 2 soli titolari ci fai ben poco. 

Milan, Inter, Roma, Atalanta per motivi diversi son tutti inguaiati...unica certezza oggi è il Napoli. Ho fiducia in Tudor, se poi non gli comprano nessuno è un'altra storia. Chiaro che non lottiamo per lo scudetto, quello può perderlo solo l'infame. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se Romano ci dà sul giocatore qualcosa c'è, poi da lì a prenderlo ce ne passa. Se le alternative siamo noi, gli arabi o il MU la scrematura sarà facile, se accetterà gli altri 2 vuole dire che preferisce i soldi alla Champions e quindi pallottola schivata, se sceglie noi vuol dire che si soldi preferisce gli obiettivi sportivi quindi ottimo inizio. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SB 1000 ha scritto:

Leggevo che la moglie di Comolli è turca, magari la notte ha i suoi segreti per far parlare suo marito e lei poi riporta a qualche giornalista amico a casa sua 😂 ci tocca imparare il turco 😂😂

Per fortuna Andrea Agnelli è via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daimon ha scritto:

Tonali rimane in Premier, forse era un nome di Giuntoli, ma a mio avviso è tramontato.

se non erro proprio lui ha detto che rimarrà dove sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

A quel che ho letto la moglie è anche una delle sue collaboratrici più fidate soprattutto nella lettura e interpretazione dei dati sui giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Bellissimo sognare … mi piacerebbe tantissimo Gyokeres come anche Osimhen ma credo non arriveranno nessuno dei due 

non ci sono soldi ed abbiamo già speso lo scorso anno

secondo me punteranno a fare 1/2 acquisti mirati e poi la rosa sarà tutta confermata in massa

le uniche possibilità sarebbero che qualcuno ci comprasse Vlahovic e Koopmeiners per 120 milioni ma ovviamente è impossibile quindi soldi non ci sono 

A me non sembra che alla Juve manchino i soldi.  Se non fosse arrivata la qualificazione champions forse poteva essere così,  ma col quarto posto,  nessuno ha mai parlato di mancanza di denaro. 

Logicamente non si faranno spese folli, ma se cedi Vlahovic ti si libera talmente tanto spazio a bilancio, che probabilmente puoi aggiungere non una, ma 2 punte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

peccato

pintus ha sempre privilegiato il real,ha sempre detto che è la sua priorità lavorativa. la juve ci ha provato è andata male..peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Noi con Tudor non partiamo assolutamente da zero, bastano 4 innesti validi, 2 titolari e 2 ottime riserve e la squadra c'è. Ovvio che se non prendessimo nessuno sarebbe un problema, ma non credo andrà così. 

Concordo, La Rosa non é eccezionale ma il livello del campionato é basso e a parte il napoli nessuna squadra di vertice parte con grosse certezze.

per il livello del nostro campionato se a questa ossatura:

di gregorio

kalulu/gatti bremer X

X thuram X Cambiaso

X yldiz

X/kolo muani

aggiungi 4 titolari di buon livello hai una squadra competitiva.

purtroppo ci é andata male con Luiz e koop altrimenti se avessero rispettato le aspettative avremmo due titolari in più oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa.    Gatti.    Bremer.  Cabal  

Locatelli 

Guler.                 Thuram

Rodrigo mora.       yildiz

Gyokeres

Insomma gyokeres  guler o bouaddy e uno tra mora , Nico Paz o endrick 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Daimon ha scritto:

Tonali rimane in Premier, forse era un nome di Giuntoli, ma a mio avviso è tramontato.

Secondo me era un nome di fantasia dei giornalisti,  e di conseguenza un fetish dell'angolo. 

Non vogliono capire che Sandro sta benissimo al Newcastle,  ed il Newcastle è contentissimo di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Secondo me era un nome di fantasia dei giornalisti,  e di conseguenza un fetish dell'angolo. 

Non vogliono capire che Sandro sta benissimo al Newcastle,  ed il Newcastle è contentissimo di lui.

lo ha detto proprio lui,ma so duri di comprendonio

Sandro Tonali ha espressamente dichiarato di voler rimanere in Inghilterra, in particolare al Newcastle United. Non ha mostrato alcun interesse a lasciare il club e si è integrato bene nel campionato inglese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

La Juve ha avuto contatti recenti con i procuratori di Gyokeres per conoscere la fattibilità dell'operazione

[ Romano e moretto]

Oh chiedere è lecito sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglierò, ma lo svedese non è roba per noi.
Che piaccia ci credo, che non arrivi nessuno di più appetibile e danaroso di noi, meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.