Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Questo é un altro discorso, allora non farne una questione economica. 

Milito te lo ricordi?

Milito è sempre stato forte, sempre! Semmai erano le squadre in cui giocava a non essere alla sua altezza...non sai quanto ho sperato lo prendessimo noi invece dei cartonati....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La.maggior parte dei post dubbiosi su gyokeres denotano il fatto che non sia stato visto giocare molto,il che ci sta,chi * lo guarda il campionato portoghese .ghgh io l'ho seguito perché incuriosito da questo nome con questi rimandi magiari, è una belva,se riuscite a recuperarne qualche partite ve ne innamorate calcisticamente,assicurato.

Forse gli preferisco ancora un po osimhen,che per me in A è illegale,ma siamo li.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Dopo il mondiale ne riparleranno, voglio uno sconto. Poi bisognerebbe vedere cosa succede sulla panchina ma quello è un altro discorso 

Ciao caro,

grazie per essere passato.

Massara DS invece? Confermato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quella tipologia di attacco mi sembra che vada in direzione opposta rispetto al calcio attuale.

Poi tutto può essere e tutto può succedere ma resto convinto che sia una concorrenza troppo "costosa" per un solo posto disponibile.

In verità quell'attacco é perfettamente coerente e in linea col calcio attuale. 

Le * come sono arrivate in finale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen sicuramente è forte per la serie A, però se serve anche a bloccare il mercato del Napoli io lo lascerei lì, in fondo è a scadenza, voglio vedere poi quando lo perdono a 0. Per me, prendere Gyokeres sarebbe tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Sesko ha una claosola di circa 80mln. Per 15 mln in piú prederei lui senza persarci che ha 5 anni in meno.

Poi viene alla Juve, patisce la pressione e finiamo come Vlahovic.

Sesko e’ forte, ma e’ ancora grezzo a livello caratteriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Gyokeres è un ’98, arriverebbe di conseguenza nel periodo della sua piena maturità calcistica, non è il tipo di profilo che vorrei vedere in attacco (il calcio sta cambiando, oggi Del Piero probabilmente giocherebbe punta centrale), ma piuttosto che rivedere il buon Duso titolare mi farei andare bene anche il manichino che funge da barriera nelle punizioni.

Però se lo prendi magari hai un attaccante che monta capricci perché vuole andare in Liga o in Premier dopo un triennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xabaras ha scritto:

Milito è sempre stato forte, sempre! Semmai erano le squadre in cui giocava a non essere alla sua altezza...non sai quanto ho sperato lo prendessimo noi invece dei cartonati....

Anch'io ma fino ai 27/28 anni non era esploso mica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Anche perché tolti questi due poi devo spostarti sul mercato dei giovani. Che parliamoci chiaro può anche andare se penso di tenere Kolo Muani anche il prossimo anno. Cosa ancora non scontata.

Boh, sinceramente di farmi un campionato intero con il buon kolo titolare e un giovane alle sue spalle non è che mi intrighi, devo dire... quest'anno c'è, presumibilmente,la possibilità di prendere uno di questi nomi, l'anno prossimo si rischia di strapagare qualcuno che ha fatto la stagione della vita in italia,stile retegui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Questo é un altro discorso, allora non farne una questione economica. 

Milito te lo ricordi?

Beh, Milito fece bene sia a Saragozza che a Genova. È stato assurdo che nessuno ci abbia mai pensato, prima delle *. Alla fine in Liga fece tipo 50/60 gol in 110 presenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Gatti/Kalulu     Bremer/Rugani         KOULIERAKIS/Kelly

READ/Alberto Costa      ONANA/Locatelli     Thuram/Koop           THEO/Cabal

NICO PAZ/Nico G          Yildiz/Mbangula

OMORODION/Kolo Muani

Allenatore : Igor Tudor

Cessioni :

Vlahovic

Cambiaso

Douglas Luiz

Savona

Mckennie

Weah

Kostic

Acquisti :

Koulierakis

Read (alternativa Dodò)

Onana (alternativa Baleba)

Theo

Nico Paz (alternativa Arda Guler) , uno dei due lo libereranno ?!

Omorodion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

@Berico ti rispondo qui.

Reputo Gyokeres e Kolo Muani alternativi in quanto entrambi numeri 9 che per ovvi motivi vorrebbero i gradi di titolarità.

E per ovvi motivi se investi 60/70 ml per Gyokeres 27enne è perchè lo reputi titolarissimo al pari dei vari Lewa/Halaand/Kane che quando sono disponibili saltano rarissimamente le partite e giocano praticamente sempre.

Gyokones rispetto a Sesko molta meno tecnica, non si spendono né 70 né 60 per un attaccante di 27 anni che è alla ribalta solo adesso, siamo ai livelli di Immobile. L'investimento è Sesko che segna in ogni maniera. Però come sostengono alcuni, ti prendi Kolo e compri un attaccante da 20 che può fare bene, ma questo è il lavoro della dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Velocità,senso del gol,senso del gioco,forza fisica,non c'è un aspetto del gioco in cui vlahovic si sia mostrato anche solo vicino al livello di gyokeres, probabilmente giusto un po dal punto di vista balistico (tiro da fuori, punizioni) ma è pure da vedere.

Poi acquisti sicuri non ce ne sono, probabilmente se si vuole andare a colpo sicuro osimhen è piu adatto,ma caratterialmente fa un po paura.

Per me certi confronti non sono opportuni. Il giudizio su Vlahovic è approfondito per quello che abbiamo visto negli anni con noi. La bestia che ammiravamo a Firenze lo porreste ad un livello così al di sotto di quello di questo "cannibale" dello Sporting? Non credo. Se ne parlava con lo stesso entusiasmo. Quindi calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l' altro Gyokeres in base al modello Comolli ha anche dalla sua l'extra campo: amante della natura e degli animali, dedito alla famiglia, professionale e vita da atleta dentro e fuori dal campo. Da questo punto di vista è un professionista esemplare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Vabbe ma sesko è anche inutile nominarlo, è carne da premier, probabilmente lo prende l'arsenal e farà un grandissimo colpo.

Con osimhen o gyokeres si cade comunque in piedi.

Tutti nomi che non arriveranno, dai che lo sappiamo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Non ci sono soldi sulla base di cosa? 🤣🤣🤣

Il nostro bilancio ? 😅😅

Ne hai buttati nel wc 150 lo scorso anno

credi che lo faranno di nuovo ? Ci aggiorneremo a settembre

spero tu abbia ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ciao caro,

grazie per essere passato.

Massara DS invece? Confermato?

Massara è in lista con Salihamidzic e Lopez, sapremo presto chi sarà scelto.  Massara prima dell'arrivo di Comolli era molto avanti insieme Tognozzi che ha scelto poi di andare all'Arsenal con un ruolo più importante

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, Milito fece bene sia a Saragozza che a Genova. È stato assurdo che nessuno ci abbia mai pensato, prima delle *. Alla fine in Liga fece tipo 50/60 gol in 110 presenze.

Milito mi pare fosse di proprietà del genoa anche mentre era in Spagna. Comunque si, era un ottimo calciatore e infatti l'avrei tanto voluto da noi. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco Osimhen a Gyokeres senza ombra di dubbio, avendo anche giocatori che potrebbero interessare al condottiero di Posillipo (vedi Gatti e Nico).

Abbiamo bisogno di un attaccante dal rendimento sicuro e non di uno che ad oggi ha azzeccato la stagione della vita.

Felice di essere smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sono arrivate con il 352, modulo che noi non facciamo.

Bhe lui te l'ha schierato così... 

352 o 343, non pensare abbia concetti così diversi. Inverti il triangolo di Cc.

Ma in generale é il funzionamento dell'attacco a 2 a funzionare con le caratteristiche di quei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Per me certi confronti non sono opportuni. Il giudizio su Vlahovic è approfondito per quello che abbiamo visto negli anni con noi. La bestia che ammiravamo a Firenze lo porreste ad un livello così al di sotto di quello di questo "cannibale" dello Sporting? Non credo. Se ne parlava con lo stesso entusiasmo. Quindi calma.

Alcuni dei difetti di vlahovic si vedevano chiaramente anche a firenze però,eh, e qualche tifoso della fiorentina lo potrebbe confermare (ma bisognerebbe parlar con loro,eviterei .sisi ).

Vlahovic non è mica scarso,ha una buona tecnica checché se ne dica e un buon tiro,non ha l'istinto killer e nonostante tutto ha buoni numeri, è in generale un ottimo attaccante.

Ma gyokeres è di un altro livello,sia fisico,sia come finalizzazione,sia in rapidità,molto più moderno e cosa più importante mentalmente è sicuramente piu forte.

Ma questo non significa che vlahovic sia scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.