Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ufficialee ha scritto:

@Lisippo che ne sarà di chico?

Dopo il mondiale ne riparleranno, voglio uno sconto. Poi bisognerebbe vedere cosa succede sulla panchina ma quello è un altro discorso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juve ha avuto contatti recenti con i procuratori di Gyokeres per conoscere la fattibilità dell'operazione

[ Romano e moretto]

Ecco, questa sarebbe una buona operazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

My 2 cents: molliamo lo svedese perché troppo esoso come cartellino (e anche come ingaggio, dubito che l'agente si siederà a parlare per meno di 7/8 mln di € netti all'anno) e andiamo su un profilo come Omorodion. 

Che invece di cartellino pensi che te lo regalino?

7/8 netti non esistono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, garrison said:

Io Gyokeres non lo conosco ma temo un Vlahovic bis, nel caso.

Se davvero vi fossero le risorse allora andrei su Sesko.

Ma in generale io non spenderei mai più 70 milioni o passa su un giocatore solo.

Gli attaccanti e i giocatori bravi se si vuole si prendono anche a molto meno (Gyokeres lo Sporting da qualcuno l'avrà pur preso...non ha vent'anni).

Per etá e modo do giocare andrei tutta la vita su Sesko. Gyokeres ha 27 anni e non ha mostrato niente in carriera ad alti livelli. Poi attacca dalla sinistra, dove agisce Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

Non mi riferivo ai guru e/o ai mercatari. Chi della Juve ha parlato con gli agenti del ragazzo visto che Comollì si è insediato da una settimana?

Io ho capito che Comolli e Chiellini sono pienamente operativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

My 2 cents: molliamo lo svedese perché troppo esoso come cartellino (e anche come ingaggio, dubito che l'agente si siederà a parlare per meno di 7/8 mln di € netti all'anno) e andiamo su un profilo come Omorodion. 

che ha una clausola da 100 milioni..... 

e sta in una bottega notoriamente "carissima"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Dopo il mondiale ne riparleranno, voglio uno sconto. Poi bisognerebbe vedere cosa succede sulla panchina ma quello è un altro discorso 

Allenatore resta Tudor ??

Ds massara ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso se la cifra compresi Bonus è 60/65 siamo in linea con i costi degli attaccanti per le Big. Se spendi meno devo andare a prendere la scommessa più giovane magari forte ma probabilmente con più incognite. Penso a Woldemate (si scrive così?) se riuscissimo a cedere Dusan sarebbe un operazione più che fattibile. Ma se Dusan si impunta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Chi paragona Gyokeres a Vlahovic non sa di cosa parla, poi che valga tutti quei soldi sarebbe tutto da vedere, ma forte è forte

Velocità,senso del gol,senso del gioco,forza fisica,non c'è un aspetto del gioco in cui vlahovic si sia mostrato anche solo vicino al livello di gyokeres, probabilmente giusto un po dal punto di vista balistico (tiro da fuori, punizioni) ma è pure da vedere.

Poi acquisti sicuri non ce ne sono, probabilmente se si vuole andare a colpo sicuro osimhen è piu adatto,ma caratterialmente fa un po paura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per sistemare un po' la rosa basterebbe un centrale in più un rifinitore forte e un attaccante prolifico. Poche mosse mirate ma difficili.

Fondamentale un terzino sinistro forte che permetta a Yildiz di giocare più dentro al campo con Cambiano a dx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Kalimuendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

Lo united ha appena preso Cunha a 70 milioni, ma cosa vogliono ancora.....

Hanno 3 punte centrali al momento

Cunha è più un esterno/seconda punta peró.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

@Berico ti rispondo qui.

Reputo Gyokeres e Kolo Muani alternativi in quanto entrambi numeri 9 che per ovvi motivi vorrebbero i gradi di titolarità.

E per ovvi motivi se investi 60/70 ml per Gyokeres 27enne è perchè lo reputi titolarissimo al pari dei vari Lewa/Halaand/Kane che quando sono disponibili saltano rarissimamente le partite e giocano praticamente sempre.

dipende se fai un 352 devi mettere due pesanti, Kenan dietro le punte a fare il 10 

difesa a tre 

esterno thuram locatelli esterno 

kenan

Kolo            Gyok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

che ha una clausola da 100 milioni..... 

e sta in una bottega notoriamente "carissima"

Non che lo Sporting Lisbona sia meno esosa come società. Comunque onestamente diffido un po' di un giocatore d'attacco che esplode a 27 anni (a meno che non si chiami Luca Toni a simili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sesko costa la tripla cifra. Gyokeres costa 30 milioni meno. Osimhen costa meno dei 3. 

Facile capire che sesko non arriva e si punta agli altri due 

Quello che costa meno e Gyokeres, 65

OsiMeh 75

Sesko ne chiedono un centinaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Allora questo turco ha riportato bene la notizia (col traduttore).

Evviva la Turchia!

Come ha fatto alle 9 del mattino. 9 ore prima che parlasse Romano 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

è piuttosto bollito, certo meglio dei nostri è comunque sefz 

Un paio di testate di Tudor e guarisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Per chi lo conosce, gyokeres tecnicamente è valido? Nello stretto e nel dialogo?

Grazie.

È valido perché la tecnica di base c'è,ma è sicuramente piu adatto alla profondità e agli spazi,per rapidità e forza in cui eccelle.

Sarebbe comunque perfetto sia per tudor che eventualmente per spalletti,non lo sarebbe stato per motta probabilmente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo sognare … mi piacerebbe tantissimo Gyokeres come anche Osimhen ma credo non arriveranno nessuno dei due 

non ci sono soldi ed abbiamo già speso lo scorso anno

secondo me punteranno a fare 1/2 acquisti mirati e poi la rosa sarà tutta confermata in massa

le uniche possibilità sarebbero che qualcuno ci comprasse Vlahovic e Koopmeiners per 120 milioni ma ovviamente è impossibile quindi soldi non ci sono 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Non che lo Sporting Lisbona sia meno esosa come società. Comunque onestamente diffido un po' di un giocatore d'attacco che esplode a 27 anni (a meno che non si chiami Luca Toni a simili).

Questo é un altro discorso, allora non farne una questione economica. 

Milito te lo ricordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

Lo united ha appena preso Cunha a 70 milioni, ma cosa vogliono ancora.....

Hanno 3 punte centrali al momento

Amorin lo metterà dietro il centravanti... come ai Wolves... dove Cunha giocava dietro a Pedro Neto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Allora questo turco ha riportato bene la notizia (col traduttore).

Evviva la Turchia!

Minc..ia che razza di fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.