Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma a mercato chiuso non so se si possa trattare un giocatore..non inizia il 1 luglio il calciomercato?

Per noi è aperto , quindi potremmo ufficializzarlo entro domani per assurdo. Non ricordo se lo United fa il mondiale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

la quota di Spalletti alla Juve su SNAI è crollata da 66 a 2 

attenzione ...

Mandare via Tudor per prendere Spalletti, subito dopo aver mandato via Giuntoli tra l'altro, per me non ha senso.

Se si potesse arrivare a un big ok ma per Spalletti......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Per noi è aperto , quindi potremmo ufficializzarlo entro domani per assurdo. Non ricordo se lo United da il mondiale 

aperto fino al 10 giusto? quindi domani a mezzanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

aperto fino al 10 giusto? quindi domani a mezzanotte

Si, anche se è abbastanza difficile pensare ad un acquisto importante così de botto. Penso che si farà tutto durante e post mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Mandare via Tudor per prendere Spalletti, subito dopo aver mandato via Giuntoli tra l'altro, per me non ha senso.

Se si potesse arrivare a un big ok ma per Spalletti......

big non arrivano..primo perchè sono carissimi e vogliono giocatori da mln,e poi perchè al momento non ce ne sono liberi. spalletti per me sarebbe il "meno peggio". non ha mai fatto male male nelle squadre di club che ha allenato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lisippo ha scritto:

Ciao ragazzi, buon pomeriggio a tutti. Scusate l'assenza ma sono stato in vacanza all'estero e ho preferito staccare un po' la spina da tutto sefz 

Vi ho scritto in passato che stavamo lavorando al rinnovo del prestito di Kolo Muani, salvo situazioni particolari Kolo Muani resterà con noi anche per il 25/26 in prestito con riscatto fissato intorno ai 35 milioni. Una volta avuto il benestare del PSG la Juve ha mollato David, considerato nelle caratteristiche simile a Randal.

Mi continuano a dire che per quanto riguarda l'attaccante si sogna in grande, anche la nuova linea dirigenziale vuole un grande colpo ( Osimhen e Gyokeres sempre in cima alle preferenze).

Leoni piace molto ma c'è prima la situazione contrattuale con Gatti da sistemare, oltre ad esserci la forte concorrenza di Milan ed Inter.

Posizione allenatore ancora non definita, occhio a clamorosi cambi di posizioni.. e soprattutto occhio a Luciano 

Per quanto riguarda Conte ragazzi è incredibile ciò che è successo, fino a due giorni prima Conte era sicurissimo di approdare alla Juventus e di mantenere la parola data. La dirigenza è rimasta spiazzata senza un reale piano B. 

@Lev

Grazie per l'aggiornamento.

Ma riguardo esterni o rifinitori sx ci sono idee o nomi?

Quali sono gli altri ruoli dove si pensa di intervenire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per noi è aperto , quindi potremmo ufficializzarlo entro domani per assurdo. Non ricordo se lo United fa il mondiale 

Se domani vlahovic firma per i Turchi e noi un nanosecondo dopo prendiamo lo svedese viene giù tutto 🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Si, anche se è abbastanza difficile pensare ad un acquisto importante così de botto. Penso che si farà tutto durante e post mondiale.

si infatti,sarà così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Considera che Koop proveranno a rilanciarlo assolutamente, mentre vedo Luiz in uscita. Cmq condivido, sono tutti in alto mare tranne il Napoli e per me noi abbiamo più certezze di altri. Milan, Inter e Roma da costruire, Atalanta con Juric. Se facciamo il nostro sul mercato ci divertiremo. 

Dalla finestra 😁

Scherzi a parte, io spero che qualcuno si faccia avanti per l’olandese, perché non vorrei che questo ostinarsi a recuperarlo ci costi giocare in 10 altre partite. Qualcuno che creda che abbia avuto un problema di ambientamento ci sarà pure in giro ancora, spero….poi oh, bisogna anche capire che qualcosa dovranno rimetterci a livello economico (cosa che sarebbe ancora più sanguinosa dopo un eventuale altra stagione come questa. Personalmente diffido dai giocatori che fanno schifo tutto l’anno senza azzeccare una partita che sia una, diversi errori non avevano nulla a che fare con la preparazione. A mio avviso non ha la personalità giusta per indossare la maglia della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Sesko costa la tripla cifra. Gyokeres costa 30 milioni meno. Osimhen costa meno dei 3. 

Facile capire che sesko non arriva e si punta agli altri due 

Gyokeres puoi prenderlo subito.. Osimhen devi aspettare tutto il teatrino di DeLa che durerebbe minimo 1 mese...

Inoltre Osimhen vuole almeno 10 netti...Gyokeres credo che possa accontentarsi di 5-6 netti..

59 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Gyokoso da noi fara' l'Immobile laziale (che abbiamo sempre sdegnato, quando faceva 30 gol a stagione) o l'Immobile tedesco/spagnolo (che avremmo voluto, quando ne faceva 5 all'estero)? .uhm 

Basta che mi faccia 25 gol in campionato e 6-7 gol in Champions League..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Gyokeres puoi prenderlo subito.. Osimhen devi aspettare tutto il teatrino di DeLa che durerebbe minimo 1 mese...

Inoltre Osimhen vuole almeno 10 netti...Gyokeres credo che possa accontentarsi di 5-6 netti..

Se il napoli è su gyokeres e noi abbiamo la possibilità di prendere gyokeres fai il doppio gioco..elimini osihmen dal mercato trattando con lui e tenendolo in stallo , nel mentre prendi gyokeres e lasci osihmen al napoli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, Milito fece bene sia a Saragozza che a Genova. È stato assurdo che nessuno ci abbia mai pensato, prima delle *. Alla fine in Liga fece tipo 50/60 gol in 110 presenze.

Nono, ricordo bene che ci pensammo noi come alternativa economica ad amauri, poi quella fu l’unica volta che riuscimmo a prendere la prima scelta, pensa che * .ghgh

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, dragon89 ha scritto:

La.maggior parte dei post dubbiosi su gyokeres denotano il fatto che non sia stato visto giocare molto,il che ci sta,chi * lo guarda il campionato portoghese .ghgh io l'ho seguito perché incuriosito da questo nome con questi rimandi magiari, è una belva,se riuscite a recuperarne qualche partite ve ne innamorate calcisticamente,assicurato.

Forse gli preferisco ancora un po osimhen,che per me in A è illegale,ma siamo li.

Lo sono andato a vedere anche io. Ci ho perso un po di tempo per vedere il più possibile (non riesco a vedere le partite).
Forse sarò blasfemo, ma mi da delle impressioni molto vicine al Pipita. Tiro pazzesco, molto potente e preciso, veloce, intuito, rapace, sempre al posto giusto in area. E poi con il fisico che ha, protegge bene palla e guadagna un sacco di rigori.
Per me, al giusto prezzo, è un grosso SI...:)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Gyokores, per me, sarebbe perfetto, anche come tipo di giocatore, ma bisogna fare veramente attenzione, se spendi un'altra volta 70 milioni per una punta, soprattutto in questo caso dato che lo svedese ha 27 anni, e ti va male, ti rischia di rimanere sul groppone.

Osimhen uguale, hanno la stessa età

Sesko è totalmente fuori portata....

ci sarebbe David, ma leggevo che sarebbe stato mollato dopo l'accordo col PSG per Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa che potrebbe farmi linciare, in alcuni movimenti Gyokeres mi ricorda Tevez, soprattutto quando si libera dell'uomo in velocità e quando va in progressione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.