Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Andando a memoria ricordo la trattativa Donnarumma di un paio di settimane fa, Giuntoli saldissimo in società e altro ancora

Si infatti, lasciamo perdere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si ma è del Chelsea a cui gli faranno un contratto da 30 anni, non è roba per noi

l'hanno già preso?

Attualmente è dello Strasburgo uum

Quoto

Dalle pagine del quotidiano sportivo, in mattinata, si parla di Emanuel Emegha, attaccante classe 2003 dello Strasburgo, come obiettivo del Genoa di Patrick Vieira che ha già allenato l'olandese reduce da 14 gol in 27 presenze nell'ultimo campionato francese. Su Emegha c'è però la concorrenza della Roma a preoccupare il Genoa, oltre a una valutazione superiore ai 20 milioni di euro.

(gasport)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALTRO: Giuntoli ha incontrato l'entourage di Gyöker a Londra, prima di lasciare la Juve. La situazione non è cambiata e Comolli e Chiellini apprezzano molto il giocatore, da qui i contatti nel fine settimana. Questa è una pista a cui DOVER FARE ATTENZIONE. 

fabrizio romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Ma no, c'è solo da essere felici se arrivasse. 

Che non arrivi é la conclusione più ovvia. 

Più che altro dopo un probabile giga sbatta per liberarti dei costi di Vlahovic, ti vai di nuovo a impelagare in un centravanti da 70 milioni a 7/8 l’anno a salire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Sono abituato a ragionare con la mia testa e pertanto credo di più a questa versione 

Per carità...non voglio convincere nessuno di alcuna tesi. Si fanno 2 chiacchiere ci si scambia idee...
Ho sottolineato appunto il "potrebbe essere anche cosi"... 

1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

beh...tecnicamente Hiiguain era di un altro pianeta eh

Sinceramente, per me 40/50 ok.. di piu' mi sembrano troppi, avrebbero senso se avesse 23/24 anni

Contestualizza il periodo. Ci sono pochissimi bomber validi in giro.
Per questo motivo ci devi mettere su almeno 20 extra per un profilo cosi.
Quindi se 5 anni fa il parametro per questi centravanti era 50MLN oggi almeno 70MLN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Io sono pieno di commerciali, altrimenti ti avrei proposto un contratto di lavoro. Ottimismo che va oltre ogni forma di logica😄
Noi nella vendita abbiamo problemi enormi, forse non solo noi.
De Sciglio, Ramsey, Chiesa, Kostic (che torna sempre indietro) solo i primi nomi che mi vengono in mente.

Dai Anto...:)

Eh vabbè tre su quattro che hai citato abbiamo tentato di venderli ormai ingiury prone...Ramsey l'abbiamo comprato marcio De Sciglio uguale Chiesa non si è mai ripreso dal crociato....Kostic è quello che è giocatore da sistema...fa quelle due robe in croce e nemmeno eccellenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

ALTRO: Giuntoli ha incontrato l'entourage di Gyöker a Londra, prima di lasciare la Juve. La situazione non è cambiata e Comolli e Chiellini apprezzano molto il giocatore, da qui i contatti nel fine settimana. Questa è una pista a cui DOVER FARE ATTENZIONE. 

fabrizio romano 

Givntoli ha fatto anche cose buone!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre

(Perin)

Gatti - Bremer - Kelly 

(Kalulu/Savona/Rugani/Cabal)

Molina.  -    Thuram.  -   Loca.   -    Cambiaso

(Costa.   -    Mck/Miretti/koop.   -     Kostic)

N.Paz                      Yildiz 

(Chico).                   (Mbangula)

Gyokeres 

(Kolo)

Vlahovic Nico Weah Luiz ceduti per finanziare il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Per carità...non voglio convincere nessuno di alcuna tesi. Si fanno 2 chiacchiere ci si scambia idee...

Quindi se 5 anni fa il parametro per questi centravanti era 50MLN oggi almeno 70MLN

Per me no...e secondo me non ne abbiamo assolutamente bisogno come alcuni pensano.

Io mi terrei Kolo, che a mio avviso ha 20/25 gol a campionato nei piedi, e gli prendo con 20M un Emegha a 20/25M come prospetto futuro. Con il resto del budget prendo uno FORTE da affiancare ad Yildiz sulla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh vabbè tre su quattro che hai citato abbiamo tentato di venderli ormai ingiury prone...Ramsey l'abbiamo comprato marcio De Sciglio uguale Chiesa non si è mai ripreso dal crociato....Kostic è quello che è giocatore da sistema...fa quelle due robe in croce e nemmeno eccellenti...

non è che Kelly si discosti tanto da un Kostic...e manco dagli altri, solo che gli altri almeno avevano l'alibi del fisico marcio.
Comunque soprattutto dal 2020 a vendere è stato un massacro. Abbiamo svenduto o regalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Digre

(Perin)

Gatti - Bremer - Kelly 

(Kalulu/Savona/Rugani/Cabal)

Molina.  -    Thuram.  -   Loca.   -    Cambiaso

(Costa.   -    Mck/Miretti/koop.   -     Kostic)

N.Paz                      Yildiz 

(Chico).                   (Mbangula)

Gyokeres 

(Kolo)

Vlahovic Nico Weah Luiz ceduti per finanziare il mercato.

Al di la' di tutto per me Gatti braccetto non si puo' vedere .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

La Juve ha avuto contatti recenti con i procuratori di Gyokeres per conoscere la fattibilità dell'operazione

[ Romano e moretto]

Non mi entusiasma molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ci mancherebbe non mi sono offeso e non mi stavo neanche lamentando del fatto che non siano arrivati

Mi dispiace solo per Tognozzi perché mi ero già fatto la bocca buona in vista di un suo ritorno

Comunque Romeo che per me è una sentenza, per Conte e Tognozzi ha confermato lui stesso che sono stati entrambi veramente ad un passo

Ergo non penso che si trattasse di semplici ipotesi giornalistiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

l'hanno già preso?

Attualmente è dello Strasburgo uum

Lo Strasburgo è la squadra satellite del Chelsea, dove mandano a giocare i ventimila giovani presi, poi quelli rivelatosi buoni ritornano a Londra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Daimon ha scritto:

Posso dire una cosa che potrebbe farmi linciare, in alcuni movimenti Gyokeres mi ricorda Tevez, soprattutto quando si libera dell'uomo in velocità e quando va in progressione. 

a me per movenze, il modo in cui calcia, come si muove con la palla al piede, il modo in cui difende la palla prima di calciare, gli inserimenti, mi ricorda molto Higuain, naturalmente certe cose deve replicarle in campionati con un coefficiente più alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Comprare dal Portogallo è sempre un rischio, però Gyokeres ha fatto bene anche in europa

Ma infatti ha medie clamorose pure in Champions e con la nazionale.

Poi vedendo come si tiene fisicamente per me questo arriva a 35 anni bello tirato a lucido come Lewa, non è l'Higuain della situazione, per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.