Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comprare dal Portogallo è sempre un rischio, però Gyokeres ha fatto bene anche in europa

Costa ha fatto bene le die partite che ha giocato. E poi il campionato italiano ormai è di basso livello 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Parlavo prettamente dal punto di vista della cura del corpo. Higuain era bestiale perché anche in sovrappeso in area si muoveva ad una velocità diversa dagli altri, Gyokeres è una bestia in tutti i sensi sefz

si si, ho afferrato il tuo messaggio, e lo condivido, infatti ho precisato " come stile" anche se Higuain era un qualcosa di clamoroso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ALTRO: Giuntoli ha incontrato l'entourage di Gyöker a Londra, prima di lasciare la Juve. La situazione non è cambiata e Comolli e Chiellini apprezzano molto il giocatore, da qui i contatti nel fine settimana. Questa è una pista a cui DOVER FARE ATTENZIONE. 

fabrizio romano 

Certo che Giuntoli davvero pensava di restare...

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

era quello che chiedevo ore fa, doveva chiudere in maniera netta domani in conferenza di presentazione la questione allenatore, anche perché i chiacchiericci destabilizzavano solo l'ambiente.

Ma a prescindere lo avrebbe fatto. Mica lo va ad esonerare durante una conferenza stampa di presentazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che Gyokeres sia un nome fattibile, ancora non si sa nulla di come lavora Comolli, e prenderei un attaccante meno costoso se bisogna investire nell'attacco, piuttosto prima venderei Vlahovic e vedrei cosa fare con Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ma a prescindere lo avrebbe fatto. Mica lo va ad esonerare durante una conferenza stampa di presentazione

no ma poteva ancora lasciare le cose incerte, dicendo magari per ora andiamo al mondiale e poi vediamo, invece domani deve dire resta anche il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BonoVox83 ha scritto:

Io preferisco Osimhen a Gyokeres senza ombra di dubbio, avendo anche giocatori che potrebbero interessare al condottiero di Posillipo (vedi Gatti e Nico).

Abbiamo bisogno di un attaccante dal rendimento sicuro e non di uno che ad oggi ha azzeccato la stagione della vita.

Felice di essere smentito.

Ti svelerò un segreto, mio caro compagno di tifo: nè Osimhen nè tantomeno Gyokeres l’anno prossimo saranno in Juventus :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

non saprei, a me Kolo non dispiace per niente, ma non so perchè, non mi sembra uno da 25 gol a stagione in un club come il nostro.
Se ci fosse lo spazio per Gyok io personalmente affonderei. E terrei anche Kolo.
Se non arrivasse non straccio le vesti, spero però che arrivino profili che mancano come il pane (difensore mancino, esterno coi piedi buoni, centrocampista coi ca...). Di fianco ad Yldiz io continuo a pensare che tudor veda titolare Koop. Vediamo

Anche io mi fido di Agresti. Tuttavia non credo minimamente alla narrazione intorno al caso di Conte (su cui Agresti non c'entra nulla).

Kolo è più un attaccante da 15 gol + 10 assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Secondo me non ve li ricordate..

Zalayeta era un onestissimo giocatore, forte fisicamente e dotato di buona tecnica.. ma era lentissimo

OT: il Moggi attuale è assolutamente inaffidabile

Più che lento non aveva testa e motivazioni, ma potenzialmente era forte, a me piaceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Per me no...e secondo me non ne abbiamo assolutamente bisogno come alcuni pensano.

Io mi terrei Kolo, che a mio avviso ha 20/25 gol a campionato nei piedi, e gli prendo con 20M un Emegha a 20/25M come prospetto futuro. Con il resto del budget prendo uno FORTE da affiancare ad Yildiz sulla trequarti.

Questo Emegha nei video pasticcia parecchio eh...bon che ha 22 anni ma non mi pare molto preciso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dubito che Gyokeres da noi segnerebbe 50 gol in una stagione,ma già se ne segnasse 30 sarebbe un bel passo avanti rispetto a chi ne ha segnati 15 quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Tecnicamente per me non vale Higuain seppure non è scarso coi piedi e tira  delle discrete mattonate... ma quella progressione potente un po' ingobbita e la sagoma longilinea e quel modo di portarsi avanti la palla....ci vedo uno stile alla Vieri

Higuain per me era un giocatore clamoroso, attaccante pazzesco, naturalmente bisogna fare le proporzioni, ma ho rivisto delle caratteristiche e delle movenze che me lo ricordano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non incaxxatevi ma per me Gyockeres sarebbe un'operazione rischiosissima.  Questo giocatore non è nato con le qualità del campione. Ho letto accostamenti col pipita. Gonzalo a 20 anni segnava caterve di gol a Madrid perché aveva qualità tecniche fuori dal comune. Gyockeres a 24 anni stava al Coventry. Operazione molto molto rischiosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Higuain per me era un giocatore clamoroso, attaccante pazzesco, naturalmente bisogna fare le proporzioni, ma ho rivisto delle caratteristiche e delle movenze che me lo ricordano

Altrochè  se se era pazzesco Hiugain, solo che Higuain aveva cominciato da numero 10...per quello aveva quelle doti tecniche...si Gyokeres ha un modo di appoggiarsi girarsi e tirare la mattonata abbastanza simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Tecnicamente per me non vale Higuain seppure non è scarso coi piedi e tira  delle discrete mattonate... ma quella progressione potente un po' ingobbita e la sagoma longilinea e quel modo di portarsi avanti la palla....ci vedo uno stile alla Vieri

Lo stile è quello di Bobone

Ma avercelo un Vieri oggi cavolo…. Nel suo peak Vieri era un attaccante pazzesco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Domani Comolli chiuderà la questione allenatore. Resterà Tudor.

Sky

Chissà per quanto tempo resterà effettivamente chiusa…

Perdonatemi, ma la mia sensazione è sempre quella: inizieremo la nuova stagione con un allenatore che ha le ore contate (altrimenti non avrebbero cercato altri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Non incaxxatevi ma per me Gyockeres sarebbe un'operazione rischiosissima.  Questo giocatore non è nato con le qualità del campione. Ho letto accostamenti col pipita. Gonzalo a 20 anni segnava caterve di gol a Madrid perché aveva qualità tecniche fuori dal comune. Gyockeres a 24 anni stava al Coventry. Operazione molto molto rischiosa 

Sono d'accordo, ma quanto costa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.