Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

In ogni caso io non scarterei la pista Osi , se davvero non vuole andare dagli arabi rimane solo il Galatasaray, non una rivale impossibile da superare. Gyokeres rimane il mio preferito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Albanese sicuramente, ma anche il sior momblano gli faceva da spalla 

No, anzi non ha proprio mai dato news su Pintus. 

Non gli è mai risultato nulla e infatti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

la storia di Kelly non mi quadra, Tudor dice che da braccetto è tanta roba e può diventare fortissimo, la società invece vuole venderlo.....

...e basta. È stato appena riscattato e messo a bilancio per 14,5ml di euro, ma pensano veramente che troveremo qualche idiota che ce li dia?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

No non concordo, la priorità è il trequartista di destra, è lì che possiamo e dobbiamo aumentare il tasso tecnico e di fantasia.

Il resto è secondario

Pienamente d'accordo.

E' la zona del campo in cui ci sarebbe il margine di miglioramento piu' ampio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Giusto così per fantasticare, Kolo muani e Gyokeres potrebbero coesistere? 

Se effettivamente come da gurata riusciamo ad avere RKM, io userei la maggior parte del budget per migliorare gli altri reparti 

Si possono coesistere, ma non giochiamo con 2 attaccanti senno’ andrebbe preso n’altro attaccante forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Per me la migliore rimane: "di Maria dice no alla Juve" e qualche ora dopo l'annuncio del suo arrivo

Incommentabile

c’è anche da dire che ormai l’unico a dare notizie e gurate affidabili è Romano. Anche agresti non dice più nulla se non a cose fatte (non so se sia dovuto anche all’attività di youtuber che hai intrapreso )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma la palla deve arrivare al trequartista.. per questo serve minimo un centrocampista che sappia gestire il pallone..e bisognerebbe giocare a 3 .. guler sicuro lo conosci..ma dai un occhiata a bouaddi.. se non lo prendi ora non lo prendi più

Ma la palla arriva sempre avanti con noi, Locatelli è tra i migliori per passaggi progressivi e in avanti.

Il problema della Juve è la trequarti, mica il centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

No, anzi non ha proprio mai dato news su Pintus. 

Non gli è mai risultato nulla e infatti... 

Ma a chi? A Albanese? Ma se l’ha dato per fatto da Momblano. “Pintus alla Juve 100%”. Ah scusa intendevi Momblano…no lui mai detto niente su Pintus, Corsa aveva detto che c’erano possibilità ma l’obiettivo di Pintus era di rimanere al Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma la palla deve arrivare al trequartista.. per questo serve minimo un centrocampista che sappia gestire il pallone..e bisognerebbe giocare a 3 .. guler sicuro lo conosci..ma dai un occhiata a bouaddi.. se non lo prendi ora non lo prendi più

Scusate, ma il trequartista di destra c'è già ed è costato 60ml o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

...e basta. È stato appena riscattato e messo a bilancio per 14,5ml di euro, ma pensano veramente che troveremo qualche idiota che ce li dia?! :d

Mi piace questo tuo pragmatismo sabaudo...sppure non mi piace tanto lo stesso...però il realismo va sempre bene sopratutto qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Purtroppo non riesco ad essere ottimista, prima del mercato i miei nomi preferiti per rifare la juve erano questi: Sartori, Tognozzi, Conte, Pintus. 

A parte il primo -probabilmente mai trattato- gli altri 3 praticamente tutti saltati

E la situazione mi sembra identica allo scorso anno: tanti giocatori da vendere e poco tempo per fare così tante trattative, con in più la situazione dirigenziale da definire e questo Comolli che conosce un fico secco del calcio italiano

La Juventus attuale vale poco più di Fiorentina o Bologna, che tanti rifiutino o comunque ci pensino bene prima di firmare non deve affatto stupire.

Per me con il trio Comolli-Massara-Chiellini l'anno prossimo si rischia proprio la qualificazione alle coppe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore con un minimo di amor proprio e cervello appena sente il Ds del Manchester United chiamarlo doveebbe rispondere così. .. (ultimi 4 secondi del video)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Albanese sicuramente, ma anche il sior momblano gli faceva da spalla 

Non ha mai detto nulla di Pintus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Domani dalla conferenza stampa di Comolli si capirà di più sul mercato che si intende fare, no?

Il mercato chiude domani, per quello che si aprirà post mondiale per club spero che si tenga i nomi per se, non credo sia così pistola da spiattellarli in giro, ma neanche gli obiettivi tattici mi auguro.

Si presenterà, spiegherà un po' qual'è la sua filosofia e confermerà Tudor sulla nostra panca, cosa vuoi che dica? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

In realtà è un mediano, appena con Gasp poteva giocare in quelle zone avanzate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

la storia di Kelly non mi quadra, Tudor dice che da braccetto è tanta roba e può diventare fortissimo, la società invece vuole venderlo.....

Mah…con tutto l’ottimismo che si può avere su sto ragazzo, al di là dei limiti difensivi mi pare pure discretamente scarso di testa, nonostante i 190cm. In quasi 10 stagioni ha segnato 4 gol..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma a chi? A Albanese? Ma se l’ha dato per fatto da Momblano. “Pintus alla Juve 100%”

voleva dire che albanese ha parlato di pintus... ma MOMBLANO NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Pensa che per me non è nemmeno un trequartista...ma, oltre a questo, è sempre molto difficile recuperare mentalmente un giocatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Mi piace questo tuo pragmatismo sabaudo...sppure non mi piace tanto lo stesso...però il realismo va sempre bene sopratutto qui...

Kelly rimarrà alla Juve per la prossima stagione, non credo vogliano segnare una minus e non credo che ci sia qualche pazzo che ci dia 14,51ml di euro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

La Juventus attuale vale poco più di Fiorentina o Bologna, che tanti rifiutino o comunque ci pensino bene prima di firmare non deve affatto stupire.

Per me con il trio Comolli-Massara-Chiellini l'anno prossimo si rischia proprio la qualificazione alle coppe..

La Juventus attuale è comunque una big, non scherziamo 

Possiamo far * quanto volete, ma a differenza della Fiorellina alla cl ci andiamo ogni anno, come fate a paragonare la Juve a quei club, ripigliatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se lo trovano chiné ci mette il naso sicuramente, specie se si trovasse dalle parti di Birmingham l'allocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.