Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Allora ..che scende basso per prendersi il pallone e iniziare l'azione è una cosa , che scende per difendere in linea durante gli attacchi avversari d un altra.. lui è il tipo che staziona più a centrocampo per eventuali ripartenze mentre gli altri difendono , uno dei problemi principali del modulo a 2 centrocampisti è che ci ritroviamo nel centro del campo con un inferiorità numerica e lasciamo il pallino del gioco agli avversari ..è capitato molto spesso perchè vlahovic e yildiz non rientravano , koop era un ectoplasma , la situazione è migliorata un pochino quando ha preso quella mattonella Nico Gonzalez che per quanti limiti ha almeno un pochino andava a pressare e copriva le linee di passaggio

Ma non c’è bisogno che scali in difesa, basta che scali a centrocampo, cosa che fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Retegui fuori dal contesto Atalanta di Gasp torna ad essere il mediocre da massimo 8/10 gol a stagione.

puoi inserire  ojilund, kopmainers  etc etc ma sti scenziati potrebbero farsi rifregare per ederson o lukman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Milik a parte qualche laboratorio di medicina legale non so chi possa cercarlo sefz 

beh sono problemi suoi, i suoi agenti stanno cercando una opportunità perchè sa che deve lasciare la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alcuni parlano di gyokeres come se non lo conoscesse nessuno e venisse da una squadra improbabile dell'est europa...parliamo pur sempre di uno dei finalizzatori più importanti d'europa eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ittonitram ha scritto:

A me sto Gyokeres sa tanto di Amauri degli anni 20. Un giocatore che esplode dopo i 26, in un campionato ed ambiente particolari, non mi ispira poi molta fiducia

L'ho visto giocare rarissime volte, sempre nelle dirette gol dell'Europa League quando giocava la Juve (quindi due stagioni fa), per cui non ho un'opinione formata. Di YouTube non mi fido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Adesso ho capito che si riferiva a Gyokeres.

Io non lo conosco quindi non mi pronuncio . Però conosco Vlahovich ed è un giocatore che mentalmente ha chiuso con la Juve e dovrebbe rendersi conto di essere un giocatore da 5/ 6 milioni annui a stare larghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che comunque hujsen con Kelly non c'entra niente.. al massimo hujsen kalulu .. o per i soldi hujsen cabal

Intendo a livello di valutazioni, del discorso tecnico sappiamo benissimo che ad Exor frega zero. Ma pagare Kelly così tanto e svendere una potenziale plusvalenza monstre è stato imperdonabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

puoi inserire  ojilund, kopmainers  etc etc ma sti scenziati potrebbero farsi rifregare per ederson o lukman

Scambio John mida elkann phlorentino phiirmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bernardevski ha scritto:

oddio l'attacco della profondità e la zampata in area dovevano essere anche i punti di forza di Vlahovic, se continuiamo a sfruttarli allo stesso modo peggio mi sento sefz.brr 

Ah il fatto di come vengono sfruttati gli attaccanti è un punto abbastanza dolente,infatti la punta forte la puoi anche prendere ma mi auguro si pensi anche a chi deve giocargli attorno, perché ok yildiz,ma affiancare gyokeres/osimhen a nico gonzalez è uno spreco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ho appena visto sul canale di Dazn, i suoi gol, siamo al minuto 2:20, riceve il pallone, si gira, il difensore non l’affronta perche’ teme che rientra sul destro e lui si sposta a sinistra e segna di sinistro.. Ed e’ destro.

ora, io capisco che vedete dei video su internet explorer, ma se fate giudizi del genere, almeno fatevi piu’ furbi.

Vlahovic il destro lo usa solo per scivolare.

Certo, il gol contro la Lazio lo ha fatto con il bastone. Se vediamo i video su youtube tutti sembrano fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Scambio John mida elkann phlorentino phiirmi?

c'è zio ardoino pronto a smiliardare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Il problema di Cambiaso è che non può fare il terzino, non può fare il quinto e non può fare l’esterno d’attacco. È bravo in alcune fasi di gioco ma ha troppe pecche, anche a livello di atteggiamento. Io lo sostituirei con un terzino serio come quello del Valencia che sta per soffiarci l’Inter. 

dai però non è che ogni giocatore che prende l inter lo soffia a noi! chi intendi poi? mosquera? se intendi lui, è un centrale…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Ho appena visto sul canale di Dazn, i suoi gol, siamo al minuto 2:20, riceve il pallone, si gira, il difensore non l’affronta perche’ teme che rientra sul destro e lui si sposta a sinistra e segna di sinistro.

ora, io capisco che vedete dei video di internet explorer, ma se fate giudizi del genere, almeno fatevi piu’ furbi.

Questa mi ha steso sefz

Comunque vero, mi sembra usi bene entrambi i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Vero, l'unico che secondo me potrebbe stare bene a qualsiasi livello è ederson secondo me, starebbe ottimamente nella mediana a due

Non è un cavallo pazzo come Thuram, ma sa giocare bene anche di posizione, oltre a farsi valere anche in zona goal 

Dopo la cura Juric l'Atalanta l'estate prossima torna ad essere un discount, altro che bottega cara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

Mi preoccupa anche l'immancabile acquisto scellerato a Firenze. Considerando che senza algoritmi siamo riusciti a spendere 40 milioni per Bernardeschi e 90 per Vlahovic, spero che l'algoritmo ci salvi da questo scempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ho appena visto sul canale di Dazn i suoi gol, siamo al minuto 2:20, riceve il pallone, si gira, il difensore non l’affronta perche’ teme che rientra sul destro e lui si sposta a sinistra e segna di sinistro.. Ed e’ destro.

ora, io capisco che vedete dei video su internet explorer, ma se fate giudizi del genere, almeno fatevi piu’ furbi.

Piu che altro ho letto di sfuggita un paragone con amauri,uno che all'età di gyokeres probabilmente la champions non l'aveva vista neanche in tv,non aveva neanche lontanamente i numeri dello svedese e di certo non aveva vinto campionati davanti a squadre come benfica e porto...non capisco onestamente sta cosa di doverlo per forza dipingere come un bluff,poi va benissimo aver dubbi se non lo si conosce,ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ho appena visto sul canale di Dazn i suoi gol, siamo al minuto 2:20, riceve il pallone, si gira, il difensore non l’affronta perche’ teme che rientra sul destro e lui si sposta a sinistra e segna di sinistro.. Ed e’ destro.

pensa te...

una cosa che notavo era proprio che, quando scende sulla trequarti, magari un po' sulla sinistra, per aprire la palla sull'ala sinistra usa comunque l'esterno destro. Ho proprio pensato "mh, questo il sinistro lo usa pochino"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Sesko invece dove va? Sono in feticista degli attaccanti alla Dzeko, avrei voluto vederlo alla Juve il bosniaco

Sesko un po' lo ricorda 

Pare Arsenal 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Mi preoccupa anche l'immancabile acquisto scellerato a Firenze. Considerando che senza algoritmi siamo riusciti a spendere 40 milioni per Bernardeschi e 90 per Vlahovic, spero che l'algoritmo ci salvi da questo scempio 

ma il psg per tutti quei fenomeni non mi pare stavano a 100-150pippi l'uno, qui manca uno che capisce di pallone e compra solo gente che gioca a calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.